Autore Topic: FIFA: angolo di discussione generale.  (Letto 147614 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #300 il: 27 Gennaio, 2012, 14:22:37 pm »
Anche se all'ultima hai avuto culo  :asd:
Oh Rocco se vuoi ora ci sto..
sono in attesa :sisi:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #301 il: 27 Gennaio, 2012, 14:23:35 pm »
Accetta l'invito, cazzo! La vuoi mettere sui nervi!! Tattiche meschine!!!

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #302 il: 27 Gennaio, 2012, 15:55:16 pm »
3 partite contro rocco, una vittoria mia e due pareggi...ma che culo che ha...

ultima partita, napoli (lui) borussia (io) stavo vincendo 2-1 e dopo due goal divorati da me (uno da barrios a tu per tu con de sanctis) ha segnato alla fine con un autorete :nono:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #303 il: 27 Gennaio, 2012, 15:57:08 pm »
Appena giocato con Crippler (io ho preso sempre il Napoli)

Napoli - Roma 1-1
Napoli - Lazio 1-2 (con gol suo all'80' con il marcatore tenuto in gioco da uno infortunato nell'area piccola...)
Napoli - Borussia Dortmund 2-2

Cmq si vede che è un vecchio fifaiolo :asd: conosce tutti i giochetti offensivi, anche se a difesa lascia un pò a desiderare. Sicuramente offensivamente è il più forte di tutti, anche se mi piacerebbe vederlo contro alex88 visto che giocano entrambi con un enorme possesso palla. Affinale, devo sudare le partite per pareggiarle...pure perchè gioca con il modulo contro cui soffro, quello col trequartista

Starfred

Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #304 il: 27 Gennaio, 2012, 16:02:59 pm »
Ho giocato con Alex un poco

Francia-Germania 1-1 (io ero la Germania)
Uruguay-Belgio 0-1 (Belgio)
Costa D'Avorio-Belgio 2-3 (Belgio)
Svizzera-Turchia 1-0 (Turchia)
Cile-Russia 1-0 (Russia)

Dunque 1 pareggiata 2 perse e 2 vinte...

che dire tutte belle partite, Turchia e Russia sono due squadre vergognose non ve le prendete mai...forse le ultime due sarebbero stati due pareggi (ha vinto al 90° dopo pisciata mia con la Svizzera) e contro il Cile ho mangiato almeno tre volte il pareggio...ma mi sono divertito e sto tornando in forma :sbav:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #305 il: 27 Gennaio, 2012, 16:06:32 pm »
Appena giocato con Crippler (io ho preso sempre il Napoli)

Napoli - Roma 1-1
Napoli - Lazio 1-2 (con gol suo all'80' con il marcatore tenuto in gioco da uno infortunato nell'area piccola...)
Napoli - Borussia Dortmund 2-2

Cmq si vede che è un vecchio fifaiolo :asd: conosce tutti i giochetti offensivi, anche se a difesa lascia un pò a desiderare. Sicuramente offensivamente è il più forte di tutti, anche se mi piacerebbe vederlo contro alex88 visto che giocano entrambi con un enorme possesso palla. Affinale, devo sudare le partite per pareggiarle...pure perchè gioca con il modulo contro cui soffro, quello col trequartista
tu pure sei bravo, non me lo aspettavo a dire il vero :asd: Sei il contrario mio comunque, ti difendi bene e lasci un pò a desiderare in fase offensiva...cmq nell'1vs1 non mi hai mai saltato con lavezzi... non ho capito come mai sul goal di hamsik, dove ero in netto vantaggio con il difensore, improvvisamente si è fermato e ti ha lasciato andare in porta :buondio: Cmq belle partite dai...

ua comunque un mio amico diceva il contrario di me, che mi difendevo sempre e ripartivo in contropiede :look:

stasera se ci sei ce facimm natu par e partit :alla:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Starfred

Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #306 il: 27 Gennaio, 2012, 16:08:38 pm »
comunque ognuno usa il modulo suo, ci sta poco da fare...Alessandro è un mago del 4-2-3-1 :asd:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #307 il: 27 Gennaio, 2012, 16:08:53 pm »
il belgio è un 4 stelle pezzottissimo... :asd:

Starfred

Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #308 il: 27 Gennaio, 2012, 16:09:55 pm »
il belgio è un 4 stelle pezzottissimo... :asd:

mi piace troppo, peccato che Lukaku magn assaje...

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #309 il: 27 Gennaio, 2012, 16:10:40 pm »
Cmq vi volevo dire una cosa :look:

Io non so che squadra scegliere...

cioè gioco sempre all'ultimate team, quindi la mia squadra è assolutamente personalizzata..... gioco con il trequartista o il 4-2-3-1, oltre al dortmund con cui mi sono trovato bene, avete consigli o suggerimenti?
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Starfred

Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #310 il: 27 Gennaio, 2012, 16:11:15 pm »
Cmq vi volevo dire una cosa :look:

Io non so che squadra scegliere...

cioè gioco sempre all'ultimate team, quindi la mia squadra è assolutamente personalizzata..... gioco con il trequartista o il 4-2-3-1, oltre al dortmund con cui mi sono trovato bene, avete consigli o suggerimenti?

Real Madrid, Germania, Manchester United...

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #311 il: 27 Gennaio, 2012, 16:11:28 pm »
mi piace troppo, peccato che Lukaku magn assaje...
eh però è anche 4 volte un difensore medio :asd: non lo sposti mai

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #312 il: 27 Gennaio, 2012, 16:14:52 pm »
Real Madrid, Germania, Manchester United...
di livello leggermente inferiore?
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Starfred

Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #313 il: 27 Gennaio, 2012, 16:14:54 pm »
eh però è anche 4 volte un difensore medio :asd: non lo sposti mai

no ma per uno che gioca di fascia è tra le squadre migliori...bella difesa, centrocampo che si inserisce e Mertens/Hazard che corrono comm e pazz...

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #314 il: 27 Gennaio, 2012, 16:20:35 pm »
di livello leggermente inferiore?

A 4.5 mi duole dirlo, ma la Juventus è la più forte perchè è completa in tutti i reparti, forse pecca solo un po in attacco (non a caso quando la scelgo gioco con Krasic centravanti) , il Napoli invece è fortissimo in attacco ma in difesa fa abbastanza pena, dopo la Juve c'è il Tottenham che prima era 5 stelle ora 4, e pure è forte.

Mentre per le 5 stelle io personalmente ti consiglio Bayern Monaco e Barcellona. Col Real Madrid non mi trovo troppo.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #315 il: 27 Gennaio, 2012, 16:25:08 pm »
A 4.5 mi duole dirlo, ma la Juventus è la più forte perchè è completa in tutti i reparti, forse pecca solo un po in attacco (non a caso quando la scelgo gioco con Krasic centravanti) , il Napoli invece è fortissimo in attacco ma in difesa fa abbastanza pena, dopo la Juve c'è il Tottenham che prima era 5 stelle ora 4, e pure è forte.

Mentre per le 5 stelle io personalmente ti consiglio Bayern Monaco e Barcellona. Col Real Madrid non mi trovo troppo.
grazie dei consigli..


chi vuole farsi una partitella? :sbav:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Starfred

Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #316 il: 27 Gennaio, 2012, 16:30:12 pm »
di livello leggermente inferiore?

Lione secondo me...ci sta pure il PSG che non so quante stelle sia

Offline Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #317 il: 27 Gennaio, 2012, 17:32:53 pm »
Jamm, mòl ci sono veramente  :look:

Offline Dorix

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 2653
  • Località: Con le palle in ammollo
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto made in china
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #318 il: 27 Gennaio, 2012, 18:03:43 pm »
Lote, domani vi aggiungo tutti, vi farò vedere chi è il più forte  :look:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #319 il: 27 Gennaio, 2012, 18:10:59 pm »
Nome prestigioso fra le mie vittime, Crippler.. :smoke:..ja mi mancano solo grohl e Dorix :smoke:

Lione secondo me...ci sta pure il PSG che non so quante stelle sia
Entrambe 4.5