Autore Topic: FIFA: angolo di discussione generale.  (Letto 147438 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #220 il: 20 Gennaio, 2012, 02:53:21 am »
Ho gravi problemi :asdlook:
L'approccio in quarta divisione è stato per me devastante: 4 sconfitte nette.
Al che ho deciso di abbandonare la mia squadra, il Napoli, ed anche il mio spumeggiante gioco.
Ho infatti notato che faccio una mole grandissima di gioco, con decine di cross a partita, ma al primo raddoppio, i miei avversari mandano la palla a sombrerizzare i miei difensori e vanno in porta.
Giocando contro il Belgio, ho sofferto la fisicità di Lukaku e la velocità degli esterni...ed allora l'ho provato.
Ora, prendendo il Napoli, credo ormai di concedere troppo ai miei avversari di turno (Marsiglia, Dortmund e PSG, di solito)...allora sono tornato al mio vecchio gioco pessiano: 4-3-3 (prima giocavo col 3-5-2), difesa e contropiede...
Il ritorno a giocare in questo modo è per me una grave sconfitta, nonostante ora abbia uno spiraglio di salvezza e di non affrontare la mia prima retrocessione: mi servono 6 punti in 3 gare.

Ah, ho notato un'altra cosa: i miei avversari ormai sanno tutti fare finte, doppi passi...io ho sempre odiato fare ste cazzate, sarà mica arrivata l'ora che impari a farle anch'io (non so neppure i tasti)?

Offline Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #221 il: 20 Gennaio, 2012, 08:45:27 am »
Ho gravi problemi :asdlook:
L'approccio in quarta divisione è stato per me devastante: 4 sconfitte nette.
Al che ho deciso di abbandonare la mia squadra, il Napoli, ed anche il mio spumeggiante gioco.
Ho infatti notato che faccio una mole grandissima di gioco, con decine di cross a partita, ma al primo raddoppio, i miei avversari mandano la palla a sombrerizzare i miei difensori e vanno in porta.
Giocando contro il Belgio, ho sofferto la fisicità di Lukaku e la velocità degli esterni...ed allora l'ho provato.
Ora, prendendo il Napoli, credo ormai di concedere troppo ai miei avversari di turno (Marsiglia, Dortmund e PSG, di solito)...allora sono tornato al mio vecchio gioco pessiano: 4-3-3 (prima giocavo col 3-5-2), difesa e contropiede...
Il ritorno a giocare in questo modo è per me una grave sconfitta, nonostante ora abbia uno spiraglio di salvezza e di non affrontare la mia prima retrocessione: mi servono 6 punti in 3 gare.

Ah, ho notato un'altra cosa: i miei avversari ormai sanno tutti fare finte, doppi passi...io ho sempre odiato fare ste cazzate, sarà mica arrivata l'ora che impari a farle anch'io (non so neppure i tasti)?
Guarda ti dico che io scendo e salgo fra la divisione 1 e la 2, e tutte ste cazzate (doppi passi eccetera) non le faccio mai, se non con CR7  :asd:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #222 il: 20 Gennaio, 2012, 11:26:43 am »
io faccio le finte con finta di tiro + tasto finte con i giocatori da 4-5 stelle abilità, e l'uomo lo salti quasi sempre.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #223 il: 20 Gennaio, 2012, 12:52:07 pm »
Ja che io dopo aver vinto circa 100.000 crediti in tornei e partite sono andato in tilt perchè per acquistarti un giocatore buono devi fare 3.000 partite e nei pacchi non esce mai un cazzo..avevo uno squadrone dal valore totale di 85 e l'ho venduto tutto tentando la fortuna nei pacchetti e fallendo miseramente :doh: , o hai i soldi o hai pazienza, questo è Ultimate Team. I non ho entrambi  :look:

Comunque sto continuando il campionato col Napoli a livello Leggenda..ho perso di nuovo col Milan 2-3, in una partita sfortunatissima dove mi segnano il 3° goal da un errore di rinvio e prendo 3 (3!!!!!!!) pali tra cui uno clamoroso al 90° che mi avrebbe permesso di pareggiare 3-3..
La partita successiva col Chievo fuori casa vinco 1-3, non senza qualche difficoltà, Sorrentino prima fa un miracolo su colpo di testa di Cavani sullo 0-0, poi segno con un tiro di precisione di Lavezzi a limite dell'area, pareggiano su una punizione in cui senza che me ne accorgessi la palla nel giro di un secondo rimpalla 100 volte e Pellissier la prende di testa pareggiando, goal di Hamsik (bello tra l'altro) e doppietta di Lavezzi e me la porto a casa. Ora c'è la Fiormerdina.
non è detto che ti devi per forza fare lo squadrone ad ultimate team. Ovvio che la dose di culo nei pacchetti ci deve essere....ad esempio io dopo essermi costruito una buona squadra appena arrivo a 15 mila crediti tento la fortuna comprandomi un pacchetto. Qualche volta non esce nessuno qualche volta esce qualche pezzo pregiato. Altrimenti ti accontenti di quello che hai e vai avanti.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #224 il: 20 Gennaio, 2012, 20:59:39 pm »
io faccio le finte con finta di tiro + tasto finte con i giocatori da 4-5 stelle abilità, e l'uomo lo salti quasi sempre.
Ma tu ste cose le devi fare online  :contract: , se sei bravo penso che al limite ti riuscirebbero solo in divisione 10 e 9, dove ci sono le mezzeseghe..io sono in divisione 2 da tre stagioni, purtroppo ho avuto un bel po di sfortuna e ho mancato la 1° divisione una volta per 1 punto e una volta per 3..poi ho anche un altro account che mi creai per rigiocare contro le pippe a Fifa e cazzeggiare, e sono arivato dalla 10 alla 4 in una botta, con circa 26 vittorie 3-4 pareggi e 2-3 sconfitte..nonostante le sconfitte mi siano arrivate con squadre nettamente inferiori (tipo in Arsenal-Barcellona)..ultimamente però non posso neanche giocare perchè la linea non mi va bene..comunque se volete aggiungermi sono Onizuka__93

non è detto che ti devi per forza fare lo squadrone ad ultimate team. Ovvio che la dose di culo nei pacchetti ci deve essere....ad esempio io dopo essermi costruito una buona squadra appena arrivo a 15 mila crediti tento la fortuna comprandomi un pacchetto. Qualche volta non esce nessuno qualche volta esce qualche pezzo pregiato. Altrimenti ti accontenti di quello che hai e vai avanti.
Il fatto è che mi ero fissato coi pacchetti, mi sudavo i crediti e li spendevo subito..poi il fatto che dovevo fare sempre partite per vincere 400 crediti alla volta mi aveva stufato. Ho fatto delle cazzate cmq, avrei dovuto sempre conservarli i crediti..io avevo una bella squadra e mi divertivo molto:

                       Buffon

Maicon  Chiellini  Dedè  Coentrao
                 
                    Pirlo
      Montolivo        Vidal
                   
                  Martins
       
           Suazo         Eto'o

Diciamo che Eto'o, Dedè e Martins non erano titolari fissi, perchè li alternavo con Welliton, Mbia e Danny..poi avevo a disposizione Criscito, Samuel, Akinfeev, Nesta, e qualche altro.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #225 il: 21 Gennaio, 2012, 00:07:50 am »
Dopo una soffertissima salvezza alla prima annata di 4° divisione (e quindi resto a zero retrocessioni :ovazione:), un anno di transizione e poi 6 vittorie nelle prime sei partite mi portano in 3° divisione :ovazione:

Offline Dorix

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 2653
  • Località: Con le palle in ammollo
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto made in china
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #226 il: 21 Gennaio, 2012, 14:54:21 pm »
Per curiosità sono andato a vedere il team of the year di ultimate team

Mammama, Messi  :buondio:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #227 il: 21 Gennaio, 2012, 21:53:26 pm »
Per curiosità sono andato a vedere il team of the year di ultimate team

Mammama, Messi  :buondio:
Non l'ho vista, ma per me la squadra più forte di Ultimate Team e in generale di Fifa 12 è questa:

                      Neuer

Dani Alves  Chiellini  Thiago Silva  Marcelo

                       Xavi
            Gerrard    Lampard
                     
                      Iniesta

          C.Ronaldo      Messi


A disp: Buffon, Maicon, Coentrao, Yaya Toure, Xabi Alonso, Martins, Suazo, Eto'o

Poi mettici tutti IF e davvero pure il padreterno verrebbe asfaltato 10-0..cioè ci pensi una squadra del genere tutti IF con Messi 97, CR 94, Neuer 87..mammamia che squadrone sarebbe, chi sta sfunnat e soldi la può fare..ma di solito quelli coi soldi sono delle mezzeseghe quindi neanche riuscirebbero a sfruttarne tutto il potenziale

Offline Dorix

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 2653
  • Località: Con le palle in ammollo
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto made in china
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #228 il: 21 Gennaio, 2012, 22:59:35 pm »
chi sta sfunnat e soldi la può fare..ma di solito quelli coi soldi sono delle mezzeseghe quindi neanche riuscirebbero a sfruttarne tutto il potenziale

finiscila di parlare di me  :look:

 :bacino:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #229 il: 22 Gennaio, 2012, 01:43:29 am »
Non l'ho vista, ma per me la squadra più forte di Ultimate Team e in generale di Fifa 12 è questa:

                      Neuer

Dani Alves  Chiellini  Thiago Silva  Marcelo

                       Xavi
            Gerrard    Lampard
                     
                      Iniesta

          C.Ronaldo      Messi


A disp: Buffon, Maicon, Coentrao, Yaya Toure, Xabi Alonso, Martins, Suazo, Eto'o

Poi mettici tutti IF e davvero pure il padreterno verrebbe asfaltato 10-0..cioè ci pensi una squadra del genere tutti IF con Messi 97, CR 94, Neuer 87..mammamia che squadrone sarebbe, chi sta sfunnat e soldi la può fare..ma di solito quelli coi soldi sono delle mezzeseghe quindi neanche riuscirebbero a sfruttarne tutto il potenziale
Togli Gerrard e metti Tourè CDC, Iniesta al posto di Lampard, Etò'o prima punta col 4 3 3, Piquè al posto di Chiellini... Best 11 evah!

Offline Dorix

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 2653
  • Località: Con le palle in ammollo
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto made in china
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #230 il: 22 Gennaio, 2012, 09:42:26 am »
Togli Gerrard e metti Tourè CDC, Iniesta al posto di Lampard, Etò'o prima punta col 4 3 3, Piquè al posto di Chiellini... Best 11 evah!

E mettici anche Casillas 93 che è uscito con il il team of the year  :contract:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #231 il: 22 Gennaio, 2012, 17:30:33 pm »
E mettici anche Casillas 93 che è uscito con il il team of the year  :contract:
Vero, anche se devo sempre capire perchè chill ten 93 :asd:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #232 il: 22 Gennaio, 2012, 17:38:02 pm »
Come si fa il cross teso rasoterra?

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #233 il: 22 Gennaio, 2012, 17:38:32 pm »
Come si fa il cross teso rasoterra?
3 volte il tasto cross

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #234 il: 22 Gennaio, 2012, 20:36:38 pm »
finiscila di parlare di me  :look:

 :bacino:
No vabbè c'è chi sta messo peggio :cazzimm:  :bacino:

Togli Gerrard e metti Tourè CDC, Iniesta al posto di Lampard, Etò'o prima punta col 4 3 3, Piquè al posto di Chiellini... Best 11 evah!
Pique come Ferdinand è lento, sono pressochè perfetti nelle palle alte ma vengono superati da tutti i giocatori veloci, quando incontravo uno con Ferdinand e Pique in Ultimate Team di solito giocavo sempre sul loro lato e beccavano almeno 4 palloni. Invece Thiago Silva e Chiellini sono semplicemente perfetti:
Veloci, forti di testa, forti fisicamente e bravi difensivamente..io in Ultimate Team di solito subivo sempre goal sul lato che non copriva Chiellini..questo dice tutto :sisi:

Tourè CDC al posto di Gerrard ci può stare, ma Iniesta CC non mi ha mai detto niente..a Lampard non lo toglierei, penso sia forte (trequartista rende pure meglio), poi vabbè il modulo è una cosa soggettiva..io gioco col 4-3-1-2, ormai da Fifa 11.

E mettici anche Casillas 93 che è uscito con il il team of the year  :contract:
Vero, anche se devo sempre capire perchè chill ten 93 :asd:

Ma perchè c'è davvero un Casillas IF a 93?  :scratch: Cioè già è scandaloso vederlo a 89, figuriamoci a 93..comunque Casillas è troppo discontinuo, alterna grandi parate a cagate..non mi piace molto come portiere, poi è pure un po basso (185 cm) , contro i 193 cm di Neuer, meglio tenere sempre portieri alti..perchè sono quelli che ti prendono i palloni impossibili con la punta delle dita :sisi:

Offline Dorix

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 2653
  • Località: Con le palle in ammollo
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto made in china

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #236 il: 23 Gennaio, 2012, 00:27:42 am »
comunque dite a blackpower che non vale prendere una nazionale contro un club :look:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #237 il: 23 Gennaio, 2012, 03:15:18 am »
comunque dite a blackpower che non vale prendere una nazionale contro un club :look:
Perchè? Scusa se sono lo stesso livello cosa c'è di strano?

Per i lettori :look:, la partita in questione è Belgio-Napoli :asd:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #238 il: 23 Gennaio, 2012, 18:45:47 pm »
Perchè? Scusa se sono lo stesso livello cosa c'è di strano?
in realtà nulla  :asdlook: secondo me i panchinari abbassano di brutto il livello perchè tiene na squadra di animaloni!

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio