Autore Topic: FIFA: angolo di discussione generale.  (Letto 147423 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #180 il: 19 Dicembre, 2011, 18:23:55 pm »
Napoli - Genoa 0-4. E' difficile giocare sbagliando puntualmente i tasti (tipo corro con r1...) e non beccandone una in difesa :asd:

Starfred

Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #181 il: 19 Dicembre, 2011, 18:47:28 pm »
ho provato la modalità giocatore. E' l'unica cosa in cui PES è davvero superiore...che merda

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #182 il: 19 Dicembre, 2011, 18:58:46 pm »
ho provato la modalità giocatore. E' l'unica cosa in cui PES è davvero superiore...che merda
Wa!! E' la mia modalità preferita :sbonk:

Cmq 2-1 e 1-3 la mia seconda e terza partita al gioco (napoli-genoa sempre)

Dico subito che lo vedo troppo manageriale (e la cosa mi rompe il cazzo :asd:) e che la difesa è difficilissma :sisi:

Starfred

Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #183 il: 19 Dicembre, 2011, 19:08:00 pm »
Wa!! E' la mia modalità preferita :sbonk:

Cmq 2-1 e 1-3 la mia seconda e terza partita al gioco (napoli-genoa sempre)

Dico subito che lo vedo troppo manageriale (e la cosa mi rompe il cazzo :asd:) e che la difesa è difficilissma :sisi:

Devi prenderci la mano, è davvero tosto...ma una volta che hai capito è molto divertente :sisi:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #184 il: 19 Dicembre, 2011, 20:29:52 pm »
Devi prenderci la mano, è davvero tosto...ma una volta che hai capito è molto divertente :sisi:
Prima stavo in modalità 6 gol a partita... Jena sa :look:

Starfred

Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #185 il: 19 Dicembre, 2011, 20:35:01 pm »
Prima stavo in modalità 6 gol a partita... Jena sa :look:

meno male che non abbiamo giocato, sono anche stanchissimo :look:


e comunque io sono più forte di jena :look:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #186 il: 29 Dicembre, 2011, 13:56:42 pm »
Organizziamo un campionato fifa 2012. Se siamo dispari inseriamo pure mio fratello (almeno così il posto per la cenerentola del girone non è già assegnato a priori) :asd:


Offline Dorix

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 2653
  • Località: Con le palle in ammollo
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto made in china
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #187 il: 29 Dicembre, 2011, 14:17:41 pm »
Credo di essere l'unico cristiano ad essere retrocesso da serie 7 a serie 8  :look:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #188 il: 30 Dicembre, 2011, 01:59:33 am »
Credo di essere l'unico cristiano ad essere retrocesso da serie 7 a serie 8  :look:
Io invece le ultime due stagioni mi sono salvato 2 volte consecutive in divisione 2, ma ultimamente sto giocando più a RdR mentre a Fifa gioco col pro club..

Organizziamo un campionato fifa 2012. Se siamo dispari inseriamo pure mio fratello (almeno così il posto per la cenerentola del girone non è già assegnato a priori) :asd:

Per me andrebbe bene ma mi sa che non partecipa nessuno, avevo creato pure il club partenopeo ma nada.

e comunque io sono più forte di jena :look:
In quest'ultimi giorni sono poco in forma (dico sul serio) :look: , tant'è che oggi ho perso la prima in un torneo che sto facendo su un forum e avevo 2 vittorie e 2 pareggi..mannag a.. :doh:

Starfred

Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #189 il: 30 Dicembre, 2011, 02:00:38 am »
comunque a fifa ingarrai una serie negativa pazzesca, retrocessi dalla serie 7 alla 12 in una giornata :asd:

Online Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #190 il: 31 Dicembre, 2011, 15:15:01 pm »
Non so se capita anche a voi, ci vogliono tipo 16 punti per la promozione, mancano 5 giornate e sto a 12, e non riesco MAI a salire!! Cioè, è come se la penultima e l'ultima tele mettono apposta più difficili..  :asd:

Online Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #191 il: 06 Gennaio, 2012, 23:53:31 pm »
SONO FINALMENTE IN DIVISIONE 1!|

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #192 il: 07 Gennaio, 2012, 02:12:09 am »
Continuo ad essere poco in forma, sono in divisione 2 ancora..ultimamente sto giocando molto di più a Re Dead Redemption..poi ho notato che quando ho le mani gelate non riesco a giocare come so fare :look:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #193 il: 07 Gennaio, 2012, 16:40:08 pm »
                                     Rui Patricio
Maggio     Dominguez            Vermaelen     Abidal
                                     
                                   Song
                 Banega                 Hamsik

Maertens                                            Lavezzi
                           Cavani   

DaSanctis, Cannavaro, Britos, Zuniga, Dossena, Gargano, Inler, Guarin, Insigne, Santana, Matavz

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #194 il: 09 Gennaio, 2012, 15:05:32 pm »
Premesso che:
1) nella storia ho vinto una sola partita contro il computer (in circa 20 giocate)
2) del menù di fifa non capisco un'acca

Ieri ho fatto Stagione testa a testa online. 10 punti in 4 partite e sono passato in 9° serie, dove ho giocato una partita, abbuscando 3-1.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #195 il: 15 Gennaio, 2012, 13:59:12 pm »
Ho iniziato la Serie A col Napoli a livello Leggenda, la prima col Genoa l'ho vinta 3-2, nella prima mezz'ora faccio una doppietta con Cavani, poi ste merde nel secondo tempo resuscitano e prima mi segnano con Miguel Veloso da una respinta di De Sanctis, e poi pareggiano con Ze Eduardo dopo una catena di passaggi Barça Style in cui Ze Eduardo riceve l'ultimo passaggio a porta spalancata..però non avevano fatto i conti con Walterino Gargano che in un incursione centrale all'89° di forza supera il difensore avversario e da solo si avvia verso la porta avversaria..passaggio a Cavani solissimo e 3-2 finale  :ovazione:

Poi la seconda col Cesena l'ho vinta 3-6..tripletta di Marekiaro Hamsik, due goal bellissimi e un rigore procurato da Lavezzi, e doppietta di Cavani sempre con un grandissimo Lavezzi assistman..il Napoli in Fifa come nella realtà ha un grandissimo attacco, però forse difensivamente potevano aumentare i valori di calciatori come Campagnaro e Cannavaro, ma anche di Gargano che è solo 77..comunque la formazione mia è questa:

4-3-1-2

                 De Sanctis

Maggio Cannavaro Campagnaro Dossena
   
                   Gargano
        Inler                    Dzemaili
                   
                   Hamsik

          Lavezzi      Cavani


Mo la prossima è contro il Merdan in casa, a livello Leggenda so cazzi amari.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #196 il: 15 Gennaio, 2012, 14:03:42 pm »
non giocherò mai a livello leggenda è irreale anche la squadra più scarsa del gioco fa il 100% di precisione passaggi e non provano mai tiri o passaggi rischiosi, con il risultato che praticamente possono fare pure possesso infinito rendendo la partita una palla assurda.

Non l'ho mai capito sto fatto del : più è alta è la difficoltà più l'avversario gioca come il barca.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #197 il: 15 Gennaio, 2012, 14:07:08 pm »
non giocherò mai a livello leggenda è irreale anche la squadra più scarsa del gioco fa il 100% di precisione passaggi e non provano mai tiri o passaggi rischiosi, con il risultato che praticamente possono fare pure possesso infinito rendendo la partita una palla assurda.

Non l'ho mai capito sto fatto del : più è alta è la difficoltà più l'avversario gioca come il barca.
Ma serio, pensa giocai una partita Barcellona-Nocera Inferiore a livello leggenda, il Nocera inferiore stava sempre a passare a limite dell'area e all'improvviso senza che me ne accorgessi mettevano il giocatore solo davanti alla porta, na cosa assurda...il fatto che è a livello Leggenda (ma anche campione), non puoi permetterti di aspettare troppo..prima o poi il tackle o l'intervento lo devi fare anche se fai fallo, perchè sennò questi fanno 300.000 passaggi, perdi solo tempo e ti segnano al 90%.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #198 il: 15 Gennaio, 2012, 14:38:05 pm »
Ma serio, pensa giocai una partita Barcellona-Nocera Inferiore a livello leggenda, il Nocera inferiore stava sempre a passare a limite dell'area e all'improvviso senza che me ne accorgessi mettevano il giocatore solo davanti alla porta, na cosa assurda...il fatto che è a livello Leggenda (ma anche campione), non puoi permetterti di aspettare troppo..prima o poi il tackle o l'intervento lo devi fare anche se fai fallo, perchè sennò questi fanno 300.000 passaggi, perdi solo tempo e ti segnano al 90%.
a campione almeno ogni tanto provano qualche dribbling o tiro, che puoi non riuscire e prendi palla...

a leggenda fanno solo giocate sicure al 100%

Online Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #199 il: 15 Gennaio, 2012, 14:51:20 pm »
Ma allò su torneo, ammà fà?