Autore Topic: FIFA: angolo di discussione generale.  (Letto 147328 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #160 il: 17 Dicembre, 2011, 18:37:34 pm »
Consigli per un neofita di fifa, please.
Gioca subito a difficoltà Campione e abituati a quei ritmi, temporeggia e raddoppia in fase difensiva, non cercare mai il contrasto a meno che non sia necessario.
In attacco, gioca molto sugli esterni, per allargare le difese, ricordati che in tutte le squadre, ci sta sempre un elemento che lascia dei buchi, perchè è molto offensivo.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #161 il: 17 Dicembre, 2011, 18:42:55 pm »
ah poi porto anche qui la mia crociata contro Real Madrid e Barcellona. Secondo me dovrebbero giocare solo tra di loro.

Ma infatti gli accoppiamenti sono fatti in base alle "stelline". Con il Napoli difficilmente le incontro.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Starfred

Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #162 il: 17 Dicembre, 2011, 18:50:02 pm »
Ma infatti gli accoppiamenti sono fatti in base alle "stelline". Con il Napoli difficilmente le incontro.

Si, ma con il Chelsea le incontri eccome...io penso che comunque Chelsea, United, Arsenal, Inter, Milan, Napoli e Bayern sono un livello indietro. Real Madrid, Barcellona e forse forse City dovrebbero essere elencate come 5 stelle plus, o una roba del genere.

Offline Dorix

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 2653
  • Località: Con le palle in ammollo
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto made in china
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #163 il: 17 Dicembre, 2011, 18:55:03 pm »
Io oggi ho usato il Barcellona ( si ma per una giusta causa, dovevo vincere per salire in divisione 7  :look:), e devo dire che sono tutti degli alieni

Messi palla al piede non lo prende nessuno, e se sai usare le mosse abilità, è finita  :asd:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #164 il: 17 Dicembre, 2011, 19:01:30 pm »
Si, ma con il Chelsea le incontri eccome...io penso che comunque Chelsea, United, Arsenal, Inter, Milan, Napoli e Bayern sono un livello indietro. Real Madrid, Barcellona e forse forse City dovrebbero essere elencate come 5 stelle plus, o una roba del genere.

Sì il Chelsea sì perchè ha 5 stelle. Un'altra che incontro spesso è il City.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #165 il: 17 Dicembre, 2011, 19:07:30 pm »
Anche se prendete il Tottenham vi possono capitare Chelsea, Real Madrid, Barcellona ecc..perchè ha 5 stelle. Hanno esagerato un po col Tottenham  :asd: , mentre se prendete il Napoli vi capitano Juventus, PSG, Lille, Costa d'Avorio, di solito...poi se giocate con quelle di 3, 3 mezzo troverete sempre qualcuno con lo stesso livello..hanno fatto proprio bene a mettere questa cosa, in Fifa 11 ero costretto a giocare sempre col Real Madrid o squadre forti, perchè se prendevo un Udinese o squadre così o trovavo il pirla che se ne usciva o che voleva a tutti i costi giocare con gli squadroni..invece ora con gli abbinamenti automatici in base al livello puoi giocare con chi vuoi alla pari  :sisi:

Comunque la mia bestia nera è il Bayern Monaco, ogni volta che lo incontro le prendo.

Starfred

Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #166 il: 17 Dicembre, 2011, 19:07:55 pm »
Io oggi ho usato il Barcellona ( si ma per una giusta causa, dovevo vincere per salire in divisione 7  :look:), e devo dire che sono tutti degli alieni

Messi palla al piede non lo prende nessuno, e se sai usare le mosse abilità, è finita  :asd:

Mah infatti. Comunque ho acchiappato un forum (italiano) che collabora con EA e sta raccogliendo dei consigli per migliorare Fifa.

Io penso che le cose essenziali siano:

-Migliorare la modalità carriera con inserimento di contropartite tecniche, coppe dal primo anno, possibilità di allenare Nazionali e giocare Europei e Mondiali oltre al Mondiale per Club che sarebbe bellissimo;
-Inserire qualche campionato sudamericano in più (Cile, Argentina, Uruguay) invece di quella cacata giapponese con relative coppe (Libertadores, Sudamericana ecc.)
-Migliorare il sistema difensivo tattico, non è possibile che con un trick ti saltano l'intera difesa;
-Barcellona, Real Madrid e forse City collocate in una fascia AAA+;
-Arbitro meno realistico e più imparziale almeno online (in questa edizione si nota proprio che scaga e non va bene, l'errore ogni tanto ci sta ma non si possono regalare espulsioni e rigori online)
-Rivedere COMPLETAMENTE la modalità giocatore che al momento fa cagare, partendo dalla telecamera..."diventa un mito" di PES è 100 volte più bella;
-Voglio le comproprietà, il pagamento dilazionato e le presentazioni dei nuovi acquisti...magari pure uno stadio pieno a seconda dell'occasione sarebbe più bello :sisi:

Starfred

Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #167 il: 17 Dicembre, 2011, 19:09:16 pm »
Anche se prendete il Tottenham vi possono capitare Chelsea, Real Madrid, Barcellona ecc..perchè ha 5 stelle. Hanno esagerato un po col Tottenham  :asd: , mentre se prendete il Napoli vi capitano Juventus, PSG, Lille, Costa d'Avorio, di solito...poi se giocate con quelle di 3, 3 mezzo troverete sempre qualcuno con lo stesso livello..hanno fatto proprio bene a mettere questa cosa, in Fifa 11 ero costretto a giocare sempre col Real Madrid o squadre forti, perchè se prendevo un Udinese o squadre così o trovavo il pirla che se ne usciva o che voleva a tutti i costi giocare con gli squadroni..invece ora con gli abbinamenti automatici in base al livello puoi giocare con chi vuoi alla pari  :sisi:

Comunque la mia bestia nera è il Bayern Monaco, ogni volta che lo incontro le prendo.

Concordo, gli abbinamenti automatici sono una cosa ottima. Ma dovrebbero rivedere le fasce, perchè l'anno prossimo sicuramente anche noi diventiamo 5 stelle e non è possibile essere paragonati al Barsà...

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #168 il: 17 Dicembre, 2011, 19:13:35 pm »
Concordo, gli abbinamenti automatici sono una cosa ottima. Ma dovrebbero rivedere le fasce, perchè l'anno prossimo sicuramente anche noi diventiamo 5 stelle e non è possibile essere paragonati al Barsà...
Beh non è detto che diventeremo 5 stelle, anzi per me nel migliore dei casi saremo ancora 4 e mezzo :sisi:   , non a caso il Tottenham è l'unica squadra fuori dalle righe..

Comunque per quanto riguarda le novità ne avevo un paio in mente, in primis vorrei una CHAMPIONS LEAGUE ONLINE, cavolo eiaculerei davvero :sisi: , anche una bella EL online..ma i diritti ce li ha PES..poi una bella MODALITà ARBITRO..sarebbe proprio l'apoteosi! Di sicuro introdurranno qualcosa di nuovo per Fifa 13 come hanno fatto con l'11 e il 12..chissà cosa però, a me basterebbero le 2 che ho detto.

Starfred

Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #169 il: 17 Dicembre, 2011, 19:21:39 pm »
nun pazziamm, io voglio allenare le Nazionali e fare le convocazioni...sarebbe una cosa da eiaculazione!

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #170 il: 17 Dicembre, 2011, 19:22:53 pm »
nun pazziamm, io voglio allenare le Nazionali e fare le convocazioni...sarebbe una cosa da eiaculazione!
Ma per quello c'è già Football Manager..mentre un gioco dove fare l'arbitro..ma che cazzo da anni a nessuno è mai venuto in mente? Manco na cazzatella messa così..proprio zero, mah!

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #171 il: 17 Dicembre, 2011, 19:32:56 pm »
non spingerei fifa troppo sul manageriale per quello c'è FM che è insuperabile.

Fossi in EA mi concetrerei sempre su due cose :gameplay e grafica.

Migliorare l'atmosfera con tifosi più casinisti e più reali (tipo prendi gol parte l'incitamente o si zittiscono, segni c'è il super sostegno, ultimi minuti silenzio di paura etc gia c'è ma di più)

Migliorare il gioco di prima (gia migliorato rispetto al 11) e soprattutto il sistema difensivo.

Ma poi una cosa che odio: sulle palle alte esce la X di dove cadrà il pallone ma il tuo giocatore non ci va mai vicino automaticamente e quindi non prendo mai un cazzo di rimpallo. C'è un tasto per farlo ? Nell 11 il giocatore si menava sulla palla mo non la caga manco se gli cade a 30 cm!


Starfred

Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #172 il: 18 Dicembre, 2011, 00:12:15 am »
Per me la modalità manageriale o è fatta bene o è meglio non farla.

E poi fare un manageriale giocato è :sbav:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #173 il: 18 Dicembre, 2011, 01:46:50 am »
Per me la modalità manageriale o è fatta bene o è meglio non farla.

E poi fare un manageriale giocato è :sbav:
ma il manageriale giocato è falsato pedrchè se sei bravo a giocare vinci pure se sei una sega come manager, se sei dio come manager vinci pure se sei una sega a giocare, e non è realistico  :look:

Starfred

R: Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #174 il: 18 Dicembre, 2011, 10:40:27 am »
ma il manageriale giocato è falsato pedrchè se sei bravo a giocare vinci pure se sei una sega come manager, se sei dio come manager vinci pure se sei una sega a giocare, e non è realistico  :look:

eh magari...schiatta una modalità campione in fifa e poi gioca, con il realismo e la difesa tattica non basta più essere bravi...devi saper costruire la squadra :asd:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #175 il: 18 Dicembre, 2011, 12:53:36 pm »
Mi servirebbe qualcuno per migliorare il mio calciatore virtuale..attualmente ho statistiche totali 86, ma voglio arrivare a 90 almeno come Rooney..se Alessandro o qualcun'altro volesse, me lo dicesse..ricambio ovviamente :sisi:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #176 il: 18 Dicembre, 2011, 13:32:21 pm »
Mi servirebbe qualcuno per migliorare il mio calciatore virtuale..attualmente ho statistiche totali 86, ma voglio arrivare a 90 almeno come Rooney..se Alessandro o qualcun'altro volesse, me lo dicesse..ricambio ovviamente :sisi:
:look: Il mio omino sta a 69  :look: c' bbuò sapè?

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #177 il: 18 Dicembre, 2011, 14:22:28 pm »
:look: Il mio omino sta a 69  :look: c' bbuò sapè?
E tu fai la carriera con un giocatore a 69?  :brr: Mi servirebbero alcuni obiettivi che da solo è difficile completare..chest'è  :look: , comunque sto spagnolo mi sta un po rompendo, si disconnette sempre mentre vinciamo, vorrei un altro club..sarebbe bello fare uno nostro di partenopeo, ma non ci giochereste.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #178 il: 18 Dicembre, 2011, 14:35:06 pm »
E tu fai la carriera con un giocatore a 69?  :brr: Mi servirebbero alcuni obiettivi che da solo è difficile completare..chest'è  :look: , comunque sto spagnolo mi sta un po rompendo, si disconnette sempre mentre vinciamo, vorrei un altro club..sarebbe bello fare uno nostro di partenopeo, ma non ci giochereste.
Ma a parte che io faccio solo la modalita' Allenatore, poi l'ho venduto subito.  :asd:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #179 il: 19 Dicembre, 2011, 17:44:21 pm »
A breve l'esordio in Fifa di uno dei più grandi giocatori che Pes ricordi  :asdlook: