Autore Topic: FIFA: angolo di discussione generale.  (Letto 147616 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Starfred

Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #140 il: 17 Dicembre, 2011, 14:14:31 pm »
ma solo a me sembra che l'arbitraggio abbia alcuni errori proprio? A volte non vede dei falli o dei rigori, ammonizioni dopo 20 secondi di gioco al primo contrasto, rigori assolutamente regalati...mah

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #141 il: 17 Dicembre, 2011, 14:38:39 pm »
ma solo a me sembra che l'arbitraggio abbia alcuni errori proprio? A volte non vede dei falli o dei rigori, ammonizioni dopo 20 secondi di gioco al primo contrasto, rigori assolutamente regalati...mah
Si, ogni tanto va a caso, per simulare gli errori arbitrali, c'è da una vita sta cosa.

Ho vinto la coppa Online col City :look:

Starfred

Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #142 il: 17 Dicembre, 2011, 14:44:20 pm »
Si, ogni tanto va a caso, per simulare gli errori arbitrali, c'è da una vita sta cosa.

Ho vinto la coppa Online col City :look:

Io sono arrivato in finale, intanto ho una partita disponibile per andare in terza serie e devo almeno pareggiarla :look:

comunque è indecente sta storia degli errori arbitrali, almeno online potrebbero evitare. Rispetto a Fifa11 si sente anche di più, oggi ho perso 3-1 una partita che vincevo 1-0 perchè hanno dato al mio avversario un rigore inesistente (Ivanovic era andato sul pallone dal replay si vedeva tale e quale) e me l'hanno pure espulso...ma vafammocc

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #143 il: 17 Dicembre, 2011, 15:25:41 pm »
Io sono arrivato in finale, intanto ho una partita disponibile per andare in terza serie e devo almeno pareggiarla :look:

comunque è indecente sta storia degli errori arbitrali, almeno online potrebbero evitare. Rispetto a Fifa11 si sente anche di più, oggi ho perso 3-1 una partita che vincevo 1-0 perchè hanno dato al mio avversario un rigore inesistente (Ivanovic era andato sul pallone dal replay si vedeva tale e quale) e me l'hanno pure espulso...ma vafammocc
Sta da Fifa 2003 come minimo sta cosa :boh: sul rigore, sicuro che è come dici tu.

Starfred

Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #144 il: 17 Dicembre, 2011, 16:02:44 pm »
Sta da Fifa 2003 come minimo sta cosa :boh: sul rigore, sicuro che è come dici tu.

Eh ma...alessà in questo fifa mi sembra che abbiano rincarato la dose...si nota troppo

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #145 il: 17 Dicembre, 2011, 16:44:50 pm »
L'impact engine a volte fa cagate clamorose. Mi è capitato più di una volta che il giocatore avversario è inciampato sul mio a palla lontana e mi sono beccato un ammonizione, per non parlare dei rigori..te li fischiano anche se il giocatore avversario ti catapulta addosso  :asd:

Comunque qualche giorno fa uno spagnolo mi ha invitato nel suo club (presumibilmente ha ammirato la mia classe cristallina durante qualche partita pro classificata :look:) , ci sono entrato e sto facendo buoni risultati..fino ad ora ho fatto 10 partite..però cavolo se avessi un compagno di reparto (in realtà ce l'ho, ma oggi non c'era)..gioca col 5-4-1, io unico terminale offensivo e dato che lui la maggior parte delle volte aiuta in difesa devo farmi sempre il culo a centrocampo per andare a prendere la palla, e spesso sono io che lo servo negli inserimenti quando dovrebbe essere il contrario  :asd: , però per ora mi va bene così :sisi: , sono il classico attaccante moderno  :look:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #146 il: 17 Dicembre, 2011, 16:45:35 pm »
Eh ma...alessà in questo fifa mi sembra che abbiano rincarato la dose...si nota troppo
Alfrè che ti devo dire :boh: hanno privileggiato molto "il temporeggiare" pure per via dell'Impact Engine, che ovviamente è da perfezionare, però si è capito che puntano sulla simulazione pura, quindi al minimo errore vieni punito e se pisci il tackle, mezza difesa va a farsi fottere. Ieri per la coppa, feci City - Barsà... 5 - 1, però andavo sempre in anticipo, ti giuro che non so come ho fatto a non fare fallo... in attacco però sto tizio nun capett nient :asd:

Starfred

Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #147 il: 17 Dicembre, 2011, 17:23:00 pm »
ah poi porto anche qui la mia crociata contro Real Madrid e Barcellona. Secondo me dovrebbero giocare solo tra di loro.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #148 il: 17 Dicembre, 2011, 17:26:18 pm »
ah poi porto anche qui la mia crociata contro Real Madrid e Barcellona. Secondo me dovrebbero giocare solo tra di loro.
il barcellona è ingiocabile anche offline se è per questo non gli puoi togliere palla e inventano tagli assurdi sempre pure se li marchi tutti  :asd:

Starfred

Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #149 il: 17 Dicembre, 2011, 17:29:02 pm »
il barcellona è ingiocabile anche offline se è per questo non gli puoi togliere palla e inventano tagli assurdi sempre pure se li marchi tutti  :asd:

Secondo me queste due squadre falsano malamente il risultato finale. Pure il Real Madrid ha una difesa impenetrabile e Casillas le prende TUTTE

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #150 il: 17 Dicembre, 2011, 17:36:06 pm »
ah poi porto anche qui la mia crociata contro Real Madrid e Barcellona. Secondo me dovrebbero giocare solo tra di loro.
Già sfondati col Man City di Man Cini :look:

Starfred

Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #151 il: 17 Dicembre, 2011, 17:38:03 pm »
Già sfondati col Man City di Man Cini :look:

Ma anche io con il Chelsea li sfondo, ovviamente dipende sempre dal giocatore...se è un bimbominchia o un mediocre abbusca pure con il padre eterno in campo, ma un giocatore già bravo ed adatto/adattabile al loro gioco diventa praticamente un fenomeno :asd:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #152 il: 17 Dicembre, 2011, 17:48:13 pm »
Ma anche io con il Chelsea li sfondo, ovviamente dipende sempre dal giocatore...se è un bimbominchia o un mediocre abbusca pure con il padre eterno in campo, ma un giocatore già bravo ed adatto/adattabile al loro gioco diventa praticamente un fenomeno :asd:
Il Barsà ha un punto debole non da poco, cioè che centralmente sono lenti (tranne Iniesta), se li fai andare controtempo, li ammazzi. Il tutto viene bilanciato dal fatto che, o metti Bruschett, o Mas che Ano, sono entrambi dei Tattici e pure Abidal. Se Bruschett, viene usato per il pressing, va male perchè è lento, ed è l'unico avanti alla difesa. Si gioca molto sul lato di Alves e si prova ad infilarli con dei filtranti... ovviamente scordatevi di far passare palloni dal lato di Abidal.

Starfred

Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #153 il: 17 Dicembre, 2011, 17:52:53 pm »
Il Barsà ha un punto debole non da poco, cioè che centralmente sono lenti (tranne Iniesta), se li fai andare controtempo, li ammazzi. Il tutto viene bilanciato dal fatto che, o metti Bruschett, o Mas che Ano, sono entrambi dei Tattici e pure Abidal. Se Bruschett, viene usato per il pressing, va male perchè è lento, ed è l'unico avanti alla difesa. Si gioca molto sul lato di Alves e si prova ad infilarli con dei filtranti... ovviamente scordatevi di far passare palloni dal lato di Abidal.

Il Real Madrid anche ha lo stesso "problema" solo che il loro 4-2-3-1 copre benissimo il campo. L'unica possibilità è sfondarli dal lato di Arbeloa a destra, se Ramos joca centrale.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #154 il: 17 Dicembre, 2011, 17:57:32 pm »
Il Real Madrid nel gioco è sopravvalutato, non è così forte come si dice. Online ogni volta che incontro il Real Madrid benedico il signore  :look: , invece quando lo uso perdo sempre, Casillas ha statistiche 89 ma fa cagare, l'unico partitone che gli ho visto fare fu quando affrontai Alex (ce l'aveva lui) :look: , prendeva pure le mosche, Ronaldo era molto meglio nell'11, il centrocampo è wallaroso e la difesa anche abbastanza lenta, buoni i terzini..ma a mio avviso City, Barcellona e Bayern Monaco sono molto meglio.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #155 il: 17 Dicembre, 2011, 17:59:03 pm »
Il Real Madrid anche ha lo stesso "problema" solo che il loro 4-2-3-1 copre benissimo il campo. L'unica possibilità è sfondarli dal lato di Arbeloa a destra, se Ramos joca centrale.
Ma pure dal lato di Marcelo, che ha la freccetta rossa sulla densità difensiva.
Sai cos'è? Alonso può essere lento, ma è un Tattico, Diarrà uguale ma non é lento... hai quindi due Tattici, che coprono benissimo e che hanno la densità difensiva alta, quindi si inchiodano avanti alla difesa.

Starfred

Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #156 il: 17 Dicembre, 2011, 18:00:32 pm »
Il Real Madrid nel gioco è sopravvalutato, non è così forte come si dice. Online ogni volta che incontro il Real Madrid benedico il signore  :look: , invece quando lo uso perdo sempre, Casillas ha statistiche 89 ma fa cagare, l'unico partitone che gli ho visto fare fu quando affrontai Alex (ce l'aveva lui) :look: , prendeva pure le mosche, Ronaldo era molto meglio nell'11, il centrocampo è wallaroso e la difesa anche abbastanza lenta, buoni i terzini..ma a mio avviso City, Barcellona e Bayern Monaco sono molto meglio.

Dipende, io con il Real mi trovo bene ma non come con il Chelsea. Per me, ad esempio, il Bayern Monaco fa cagare a spruzzo è totalmente inadatto al mio stile di gioco...

io dico una cosa diversa, cioè che se ti trovi bene Barcellona e Madrid compensano la scarsezza di un giocatore

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #157 il: 17 Dicembre, 2011, 18:04:18 pm »
Dipende, io con il Real mi trovo bene ma non come con il Chelsea. Per me, ad esempio, il Bayern Monaco fa cagare a spruzzo è totalmente inadatto al mio stile di gioco...

io dico una cosa diversa, cioè che se ti trovi bene Barcellona e Madrid compensano la scarsezza di un giocatore
Io invece col Bayern sono arrivato in divisione 2 proprio dopo 3 vittorie consecutive col Real  :asd: , col Chelsea anche vinsi contro il Real..c'è poco da fare quando incontro il Real vinco praticamente sempre, salvo rari casi..

Il Barcellona se lo sai usare è devastante  :sisi:

Starfred

Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #158 il: 17 Dicembre, 2011, 18:06:59 pm »
Io invece col Bayern sono arrivato in divisione 2 proprio dopo 3 vittorie consecutive col Real  :asd: , col Chelsea anche vinsi contro il Real..c'è poco da fare quando incontro il Real vinco praticamente sempre, salvo rari casi..

Il Barcellona se lo sai usare è devastante  :sisi:

A me invece da più problemi giocare contro il Real che contro il Barcellona...forse perchè hanno un gioco simile a quello del mio Chelsea? :look:

Il Barcellona invece lo infilo bene, logicamente se acchiappi uno tipo Alex che è un tikitaka del cazzo rende il tutto un poco più difficile... :asd:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #159 il: 17 Dicembre, 2011, 18:14:52 pm »
Consigli per un neofita di fifa, please.