Autore Topic: FIFA: angolo di discussione generale.  (Letto 147379 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

drugobianconero91

Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #120 il: 15 Dicembre, 2011, 20:12:47 pm »
ò ma tu non hai proprio niente di buono eh
:boh:
Sempre fedele a Pes :gigi:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #121 il: 15 Dicembre, 2011, 20:17:03 pm »
L'ho comprato oggi (40€ :sbonk:) :sisi:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #122 il: 15 Dicembre, 2011, 20:58:22 pm »

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #123 il: 15 Dicembre, 2011, 21:00:31 pm »

Starfred

Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #124 il: 16 Dicembre, 2011, 14:32:01 pm »
Intanto ho fatto bannare un imbecille per insulti :look:

Stavo giocando con un idiota con il Barcellona, prima partita della divisione 4...questo è il classico mongoloide che sa giocare solo con la squadra più forte e sa usare solo Messi, comunque mi fa 2 gol nei primi due minuti con squadra schierata facendomi rivedere il replay da tutte le angolazioni in entrambi i casi...e poi inizia a fare il mongoloide con dribbling e tricks vari...

comunque, mi incazzo malamente e pareggio 2-2...al novantesimo lui rinvia credendo che la partita fosse finita, intercetta Terry di testa la butta avanti per Torres che da solo davanti al portiere fa un pallonetto lentissimo che fa palo rete e a niente serve che Pique corra dietro il pallone come un mongospastico ed anzi per respingerlo lo chiava dentro un'altra volta pure... :rotfl:

Gli faccio vedere non solo il replay dell'azione ma anche tutti i replay finali :rotfl: chist va nfrev malamente e inizia ad insultarmi a bestia...e l'ho segnalato a SCE, sicuro lo bannano almeno un mese per insulti, sono molto fiscali... :rofl:

ahahah :rotfl:

Offline Dorix

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 2653
  • Località: Con le palle in ammollo
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto made in china
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #125 il: 16 Dicembre, 2011, 14:34:56 pm »
Intanto ho fatto bannare un imbecille per insulti :look:

Stavo giocando con un idiota con il Barcellona, prima partita della divisione 4...questo è il classico mongoloide che sa giocare solo con la squadra più forte e sa usare solo Messi, comunque mi fa 2 gol nei primi due minuti con squadra schierata facendomi rivedere il replay da tutte le angolazioni in entrambi i casi...e poi inizia a fare il mongoloide con dribbling e tricks vari...

comunque, mi incazzo malamente e pareggio 2-2...al novantesimo lui rinvia credendo che la partita fosse finita, intercetta Terry di testa la butta avanti per Torres che da solo davanti al portiere fa un pallonetto lentissimo che fa palo rete e a niente serve che Pique corra dietro il pallone come un mongospastico ed anzi per respingerlo lo chiava dentro un'altra volta pure... :rotfl:

Gli faccio vedere non solo il replay dell'azione ma anche tutti i replay finali :rotfl: chist va nfrev malamente e inizia ad insultarmi a bestia...e l'ho segnalato a SCE, sicuro lo bannano almeno un mese per insulti, sono molto fiscali... :rofl:

ahahah :rotfl:

Non gli faranno un bel niente  :patt:

Io ho un team fenomenale su Ultimate team ( Jena può testimoniare  :look: ) tutto fatto con i trucchi, eppure sono ancora a piede libero  :ovazione:

Starfred

Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #126 il: 16 Dicembre, 2011, 14:38:41 pm »
Non gli faranno un bel niente  :patt:

Io ho un team fenomenale su Ultimate team ( Jena può testimoniare  :look: ) tutto fatto con i trucchi, eppure sono ancora a piede libero  :ovazione:

No vabbuò ma una cosa sono i trucchi (dove ti deve sgamare proprio EA) ed un'altra gli insulti...se premi triangolo sul messaggio c'è scritto segnalazione scorrettezze e riporti il messaggio a SCE...
su bestemmie ed insulti sono molto fiscali, ad un ragazzo che conosco per aver bestemmiato su Playstation Home gli hanno bannato a vita la console, mentre per insulti bannano per due mesi...e lo fanno sul serio, perciò evitate di insultare :sisi:

Starfred

Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #127 il: 16 Dicembre, 2011, 14:41:03 pm »

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #128 il: 16 Dicembre, 2011, 14:46:53 pm »


chist va nfrev

ahahah :rotfl:
Praticamente uno Starfever o un EstrellaFiebre  :look:

























 :asd:

Starfred

Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #129 il: 16 Dicembre, 2011, 14:49:05 pm »
Praticamente uno Starfever o un EstrellaFiebre  :look:

























 :asd:

nono era francese :sbav: :look:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #130 il: 16 Dicembre, 2011, 14:51:28 pm »
nono era francese :sbav: :look:
:look: Tra nfrevoni ci si intende  :look:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #131 il: 16 Dicembre, 2011, 15:03:00 pm »
alfrè ma tu tieni l'xbox o la ps3 nzomma?

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #132 il: 16 Dicembre, 2011, 15:05:32 pm »
Non sempre bannano per insulti. Alcune volte ho insultato anch'io, e mesi fa mi bannarono 1 settimana per aver detto "faggot" ad uno mentre giocavo a GTA IV..poi dipende anche dalla gravità dell'insulto e dalla situazione..

Comunque i francesi su Fifa sono feccia proprio. Vabbè che su fifa sono feccia quasi tutti i frevaiuoli, che siano francesi, tedeschi o italiani  :asd:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #133 il: 16 Dicembre, 2011, 15:10:33 pm »
alfrè ma tu tieni l'xbox o la ps3 nzomma?
Ha la PS3  :sisi:
Comunque i francesi su Fifa sono feccia proprio. Vabbè che su fifa sono feccia quasi tutti i frevaiuoli, che siano francesi, tedeschi o italiani  :asd:
:sisi:

Ieri 5 vittorie di fila e passaggio alla divisione 7  :look: Nu n'zamat ha preso il Palermo ed ha beccato 5 palloni da me col Newcastle, poi tutte vittorie col City con l'assetto speedy gongales Johnson Silva Nasri, dietro Aguero  :look:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #134 il: 16 Dicembre, 2011, 16:01:24 pm »
ormai io faccio 2 partite a settimana in pratica. Un mio amico ch e gioca assaj ha detto che al 3 anno di carriera tutti i talaentinti (Erikseen ganso lucas caseimiro etc) sono sugli 88-90 di overall.

Ma che gioco stupido.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #135 il: 16 Dicembre, 2011, 16:12:57 pm »


Ma che gioco stupido.
Appunto... un gioco  :pariamm:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #136 il: 16 Dicembre, 2011, 16:17:07 pm »
Ha la PS3  :sisi: :sisi:

Ieri 5 vittorie di fila e passaggio alla divisione 7  :look: Nu n'zamat ha preso il Palermo ed ha beccato 5 palloni da me col Newcastle, poi tutte vittorie col City con l'assetto speedy gongales Johnson Silva Nasri, dietro Aguero  :look:
Io sono in divisione 2..a quanto pare anche il culo degli avversari è aumentato..di questo passo rischio di tornare di nuovo nella 3 :maronn: , la prossima la devo vincere per salvarmi almeno :sisi:

Starfred

Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #137 il: 16 Dicembre, 2011, 16:54:46 pm »
gianlù ho la ps3 :sisi:

Comunque devo giocarmi le semifinali di coppa...niente di meno all'ottavo ho fatto la partita più bella e divertente che mi sia mai capitata online su fifa con un ragazzo belga, Chelsea Arsenal. E' finita 9 a 7 per me, i portieri non pigliavano più niente nemmeno i tiri da fuori :rotfl:

Comunque effettivamente in questo fifa c'è come un malus depressione quando sei sotto di 3 o 4 reti oppure ne prendi parecchi...i giocatori iniziano a fare più schifo e a non ingarrare manco il cazzo, per non dire i portieri :look:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #138 il: 16 Dicembre, 2011, 17:14:06 pm »
gianlù ho la ps3 :sisi:

Comunque devo giocarmi le semifinali di coppa...niente di meno all'ottavo ho fatto la partita più bella e divertente che mi sia mai capitata online su fifa con un ragazzo belga, Chelsea Arsenal. E' finita 9 a 7 per me, i portieri non pigliavano più niente nemmeno i tiri da fuori :rotfl:

Comunque effettivamente in questo fifa c'è come un malus depressione quando sei sotto di 3 o 4 reti oppure ne prendi parecchi...i giocatori iniziano a fare più schifo e a non ingarrare manco il cazzo, per non dire i portieri :look:
Sicuro siano i giocatori?  :asdpon:

Starfred

Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #139 il: 16 Dicembre, 2011, 17:19:46 pm »
Sicuro siano i giocatori?  :asdpon:

Sisi :asd:

meglio vanno le cose e meglio giocano...l'ho notato più volte