Autore Topic: FIFA: angolo di discussione generale.  (Letto 147648 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Starfred

R: Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #80 il: 01 Dicembre, 2011, 22:56:22 pm »
E grazie al cazzo  :look:

sei un pezzente di merda...ho venduto il 31enne Ronaldo al city per 100 milioni di euro

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:R: Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #81 il: 02 Dicembre, 2011, 00:48:01 am »
sei un pezzente di merda...ho venduto il 31enne Ronaldo al city per 100 milioni di euro
:look: Ho comprato Montolivo a 13 milioni :look:

Starfred

R: Re:R: Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #82 il: 02 Dicembre, 2011, 01:19:35 am »
:look: Ho comprato Montolivo a 13 milioni :look:

ho speso quei soldi per Hazard e Wilshere! Pezzente

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:R: Re:R: Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #83 il: 02 Dicembre, 2011, 03:33:40 am »
ho speso quei soldi per Hazard e Wilshere! Pezzente
:asd: Oddio, io sto rifacendo tutto da capo, sempre col Napoli, ho preso Subotic e Vermaelen da riscattare, Cissoko definitivo a 8,5 e Montolivo a 13, De Jong come mediano, ma non lo riscatto, perchè poi prendo M'Vila al secondo anno... Barry e Kroos in panca, sempre in prestito...

Offline Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #85 il: 02 Dicembre, 2011, 12:29:45 pm »
:asd: Oddio, io sto rifacendo tutto da capo, sempre col Napoli, ho preso Subotic e Vermaelen da riscattare, Cissoko definitivo a 8,5 e Montolivo a 13, De Jong come mediano, ma non lo riscatto, perchè poi prendo M'Vila al secondo anno... Barry e Kroos in panca, sempre in prestito...

ua ma che sfizio c'è...ormai io sono alla 5a stagione (2016-2017) con il Real Madrid e ho un palmares di 1 coppa di lega inglese e 1 premier league con l'Aston Villa, 2 serie A, 1 Europa League con il Napoli 1 Coppa Italia sempre con il Napoli, 1 supercoppa italiana, 2 supercoppe europee con Napoli e Real...

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #86 il: 02 Dicembre, 2011, 12:44:14 pm »
:doh:
ieri era in offerta Gamestop a 40€. Cmq massimo potevi risparmiare 10€ con qualche promozione, ma l'hai pagato un prezzo normale.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:R: Re:R: Re:R: Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #87 il: 02 Dicembre, 2011, 16:01:17 pm »
ua ma che sfizio c'è...ormai io sono alla 5a stagione (2016-2017) con il Real Madrid e ho un palmares di 1 coppa di lega inglese e 1 premier league con l'Aston Villa, 2 serie A, 1 Europa League con il Napoli 1 Coppa Italia sempre con il Napoli, 1 supercoppa italiana, 2 supercoppe europee con Napoli e Real...
:boh: Così, anche se vorrei provare altri campionati, solo che ad usare il real o il barça... cioè è troppo facile, col Napoli pure riesco a fare lo squadrone... mi ci vuole qualche stagione in più, ma va bene :boh:

Offline OckHAM

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 2
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #88 il: 13 Dicembre, 2011, 11:38:50 am »
Ragazzi c'è qualcuno che gioca online in modalità Pro Club? Se sì noi abbiamo un club chiamato Pumpat United che cerca difensori ed esterni di centrocampo. Ciaooo

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #89 il: 13 Dicembre, 2011, 12:26:29 pm »
Per vedere i replay in Fifa 12 ti cascano le palle..ma perchè cavolo hanno levato la possibilità di inviarli sul sito subito dopo la partita? Mo appena ho un po di pazienza ne carico qualcuno e vi faccio rifare gli occhi :sisi:

Proprio prima col Bayern Monaco in una partita vinta 8-2 ho fatto un gran goal con Ribery..volevo salvarlo ma lo stronzo dopo l'ottavo goal subito si è disconnesso :nono:

Starfred

Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #90 il: 13 Dicembre, 2011, 21:15:12 pm »
comunque la gente che sta perdendo 4-5 a zero ed esce è proprio il male ed auguro loro un cancro. Nientedimeno vincevo 4-1 un muccuso con il barcellona se n'è fujuto mentre c'era il replay del gol e fifa non ha registrato la partita...ma jat a fa e bucchin

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #91 il: 13 Dicembre, 2011, 23:00:07 pm »
comunque la gente che sta perdendo 4-5 a zero ed esce è proprio il male ed auguro loro un cancro. Nientedimeno vincevo 4-1 un muccuso con il barcellona se n'è fujuto mentre c'era il replay del gol e fifa non ha registrato la partita...ma jat a fa e bucchin
:look: Ma prima o dopo delle nostre partite? :look:

Starfred

Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #92 il: 13 Dicembre, 2011, 23:10:12 pm »
:look: Ma prima o dopo delle nostre partite? :look:

Prima :sisi: una roba allucinante :maronn:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #93 il: 13 Dicembre, 2011, 23:17:16 pm »
Prima :sisi: una roba allucinante :maronn:
Aaah :look: prima la carota e poi il bastone :look:

Starfred

Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #94 il: 13 Dicembre, 2011, 23:18:48 pm »
Aaah :look: prima la carota e poi il bastone :look:

Comunque mo ho capito come giochi. Sei un tichi tichi del cazzo, contro di te non si può prendere una squadra lenta (tipo Chelsea, Real Madrid, Argentina ecc) e bisogna assecondare il tuo gioco per ripartire con calma in contropiede :sisi:
Barcellona e City sono la morte tua proprio :asd:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #95 il: 13 Dicembre, 2011, 23:39:43 pm »
Comunque mo ho capito come giochi. Sei un tichi tichi del cazzo, contro di te non si può prendere una squadra lenta (tipo Chelsea, Real Madrid, Argentina ecc) e bisogna assecondare il tuo gioco per ripartire con calma in contropiede :sisi:
Barcellona e City sono la morte tua proprio :asd:
:look: Alfrè, tu hai usato il Brasile che corre il doppio dell'argentina e poi il Real è più veloce del Barsà, è che sia tu che Jena vi fate aprire difesa e centrocampo che manco Selen r'è tiemp bell :look:
Guardate troppo il pallone e mai le posizioni quando difendete e non temporeggiate MAI, e poi verticalizzate troppo presto, io perciò vado in orizzontale... giocate più semplice.
Il City è un mix tra Real e Barsà, puoi fare sia possesso che contropiedi oltre ad essere la squadra più fisica del gioco...

Starfred

Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #96 il: 13 Dicembre, 2011, 23:56:38 pm »
:look: Alfrè, tu hai usato il Brasile che corre il doppio dell'argentina e poi il Real è più veloce del Barsà, è che sia tu che Jena vi fate aprire difesa e centrocampo che manco Selen r'è tiemp bell :look:
Guardate troppo il pallone e mai le posizioni quando difendete e non temporeggiate MAI, e poi verticalizzate troppo presto, io perciò vado in orizzontale... giocate più semplice.
Il City è un mix tra Real e Barsà, puoi fare sia possesso che contropiedi oltre ad essere la squadra più fisica del gioco...

Ua ma nun pazziamm proprio, il Real a centrocampo è lentissimo. Ha Diarra, Alonso e Ozil...semplicemente tu giochi con un 4 2 3 1 che fa densità a centrocampo mentre io gioco più sull'esterno, non passo per mezzo.
E comunque con il Brasile ti avevo aperto, hai rimontato a mazzo :look:
poi Chelsea e Real sono più lente di City e Barca

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #97 il: 14 Dicembre, 2011, 00:31:25 am »
il city è la squadra piu sgravata :asd:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #98 il: 14 Dicembre, 2011, 00:33:14 am »
Ua ma nun pazziamm proprio, il Real a centrocampo è lentissimo. Ha Diarra, Alonso e Ozil...semplicemente tu giochi con un 4 2 3 1 che fa densità a centrocampo mentre io gioco più sull'esterno, non passo per mezzo.
E comunque con il Brasile ti avevo aperto, hai rimontato a mazzo :look:
poi Chelsea e Real sono più lente di City e Barca
Diarrà non è lento, Alonso si, Ozil non lo conterei perchè ha una bassa propensione difensiva, hai comunque i due esterni, sul City hai ragione, ma non è questione di velocità eh, se non crei gli spazi, non passi.
Io con Jena ho fatto Bayer - City (io col Bayer), la prima l'ha vinta lui... la seconda io arretrando Kroos vicino a Schweinsteiger, non sono velocissimi eh, però avevo più qualità e potevo fare il mio titi taka (pure perchè Jena ogni tanto se ne esce con tackle assasini inutili :look: )

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #99 il: 14 Dicembre, 2011, 03:32:41 am »
Diarrà non è lento, Alonso si, Ozil non lo conterei perchè ha una bassa propensione difensiva, hai comunque i due esterni, sul City hai ragione, ma non è questione di velocità eh, se non crei gli spazi, non passi.
Io con Jena ho fatto Bayer - City (io col Bayer), la prima l'ha vinta lui... la seconda io arretrando Kroos vicino a Schweinsteiger, non sono velocissimi eh, però avevo più qualità e potevo fare il mio titi taka (pure perchè Jena ogni tanto se ne esce con tackle assasini inutili :look: )
Io ho giocato col Bayern e tu col City :look: