Autore Topic: FIFA: angolo di discussione generale.  (Letto 147473 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

AyeyeBrazov

Re:R: L'angolo di FIFA
« Risposta #20 il: 03 Novembre, 2011, 20:33:47 pm »
mi hanno offerto 70 milioni di euro per cavani...che faccio? :look:
altri 5 e ci metti pure hamsik vicino

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:R: L'angolo di FIFA
« Risposta #21 il: 03 Novembre, 2011, 20:55:43 pm »
mi hanno offerto 70 milioni di euro per cavani...che faccio? :look:
:asd: Se ha 30 anni, vendilo e prendi Lukaku
A me Bale è voluto andar via dopo il primo anno... il Barça mi ha offerto 52 milioni, ho preso Lucas Macelinho a 54 coi soldi di Bale, Boilsen dell'Ajax a 14 coi soldi di Ansaldi e Wilshere a 40 col budget iniziale, dal Barça.
Mo ho sta formazione:
4 2 3 1
POR/ Ospina (84), Zieler(82)
TD/ Walker (83), Clyne (81)
TS/ Boilsen (83), Shennikov (80)
DC/ Ogbonna (87), Acerbi (85), Fazio (81), Tasci (80)
CDC/ Casemiro (85), Gonalons (82)
CC/ Wilshere (88), Ki (84), Kayal (81), Acquah (83)
COC/ Hamsik (86), Lucas (88)
ES/ Shaqiri (84)
ED/ Sidney Sam (79)
AD/ Lavezzi (88)
ATT/ Cavani (88), Derdiyok (81)

Starfred

R: Re:R: L'angolo di FIFA
« Risposta #22 il: 03 Novembre, 2011, 22:43:25 pm »
:asd: Se ha 30 anni, vendilo e prendi Lukaku
A me Bale è voluto andar via dopo il primo anno... il Barça mi ha offerto 52 milioni, ho preso Lucas Macelinho a 54 coi soldi di Bale, Boilsen dell'Ajax a 14 coi soldi di Ansaldi e Wilshere a 40 col budget iniziale, dal Barça.
Mo ho sta formazione:
4 2 3 1
POR/ Ospina (84), Zieler(82)
TD/ Walker (83), Clyne (81)
TS/ Boilsen (83), Shennikov (80)
DC/ Ogbonna (87), Acerbi (85), Fazio (81), Tasci (80)
CDC/ Casemiro (85), Gonalons (82)
CC/ Wilshere (88), Ki (84), Kayal (81), Acquah (83)
COC/ Hamsik (86), Lucas (88)
ES/ Shaqiri (84)
ED/ Sidney Sam (79)
AD/ Lavezzi (88)
ATT/ Cavani (88), Derdiyok (81)
ne ha 26 me lo sono tenuto...mi hanno offerto 80 milioni, mi sto pentendo.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:R: Re:R: L'angolo di FIFA
« Risposta #23 il: 04 Novembre, 2011, 01:33:15 am »
ne ha 26 me lo sono tenuto...mi hanno offerto 80 milioni, mi sto pentendo.
Vabbè, pentendo mo, hai uno degli attaccanti più forti del gioco assieme al pocho...
Ah Ogbonna è l'affare del secolo, preso a 12 mln dal torino con 75 di overall, ora ha 87, ed è il difensore più veloce del gioco, credo :asd: ah ci sta pure Daprelà (quello del Brescia) arriva a 82.. e Caldirola pure diventa forte, Lamela sta a 85.
Mi sa che l'errore l'ho fatto con Kayal... tenuto come eterna riserva, ha 81, ma credo che usandolo molto, vada oltre...
Comunque dipende da quanto li si usa o da quanto giocano con la CPU, perché per esempio El Shaarawy, Iturbe e Miyaichi, stanno diventando forti solo ora che la CPU li fa giocare... ovviamente prima prediligeva i vari Van Persie, Ibra e Hulk... se li riesci a prendere (ed El Shaarawy col Napoli è difficile) fai un gran affare.

AyeyeBrazov

Re:R: Re:R: L'angolo di FIFA
« Risposta #24 il: 04 Novembre, 2011, 02:10:23 am »
Vabbè, pentendo mo, hai uno degli attaccanti più forti del gioco assieme al pocho...
Ah Ogbonna è l'affare del secolo, preso a 12 mln dal torino con 75 di overall, ora ha 87, ed è il difensore più veloce del gioco, credo :asd: ah ci sta pure Daprelà (quello del Brescia) arriva a 82.. e Caldirola pure diventa forte, Lamela sta a 85.
Mi sa che l'errore l'ho fatto con Kayal... tenuto come eterna riserva, ha 81, ma credo che usandolo molto, vada oltre...
Comunque dipende da quanto li si usa o da quanto giocano con la CPU, perché per esempio El Shaarawy, Iturbe e Miyaichi, stanno diventando forti solo ora che la CPU li fa giocare... ovviamente prima prediligeva i vari Van Persie, Ibra e Hulk... se li riesci a prendere (ed El Shaarawy col Napoli è difficile) fai un gran affare.
http://partenopeo.net/index.php/topic,7610.msg696780/topicseen.html#new
 :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
tutto il tempo del mondo

Offline Giuseppe8N

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 881
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Di Diego c'e ne solo uno
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #25 il: 04 Novembre, 2011, 08:51:35 am »
3 anni nel Napoli, esonerato per essermi posizionato a meta classifica, sono andato nel Getafe, ho centrato l'obiettivo, posizionarmi a meta classifica.
Subito dopo sono andato allo Stoke City, bella squadra, ho ricentrato l'obiettivo, con un paio di punti di distacco dall'europa league, me ne sono ri andato, perchè non avevano i soldi per gli ingaggi e molti giocatori forti se ne stavano andando.
Ora alleno nel Malaga, obiettivo Europa League, con la speranza che a giugno mi riprende il Napoli  :sad: :sad:

Starfred

Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #26 il: 04 Novembre, 2011, 12:50:26 pm »
Vabbè, pentendo mo, hai uno degli attaccanti più forti del gioco assieme al pocho...
Ah Ogbonna è l'affare del secolo, preso a 12 mln dal torino con 75 di overall, ora ha 87, ed è il difensore più veloce del gioco, credo :asd: ah ci sta pure Daprelà (quello del Brescia) arriva a 82.. e Caldirola pure diventa forte, Lamela sta a 85.
Mi sa che l'errore l'ho fatto con Kayal... tenuto come eterna riserva, ha 81, ma credo che usandolo molto, vada oltre...
Comunque dipende da quanto li si usa o da quanto giocano con la CPU, perché per esempio El Shaarawy, Iturbe e Miyaichi, stanno diventando forti solo ora che la CPU li fa giocare... ovviamente prima prediligeva i vari Van Persie, Ibra e Hulk... se li riesci a prendere (ed El Shaarawy col Napoli è difficile) fai un gran affare.

Lavezzi, Hamsik, Inler, Gargano li ha venduti la cpu. Io sono arrivato al terzo anno dopo due di Aston Villa ed ora sto giocando così :look:

Romero(82)/Brayford(80)-Sakho(84)-Boateng(82)-Cissokho(80)/Isla(82)-Wilems(85)-M.Sissoko(81)-N'zombia(82)/Cavani(90)-Pasquato(83)

riserve
De Sanctis (73)/Santacroce(79)-Kjaer(81)-Caceres(81)-Vitale(77)/Zuniga(79)-Dzemaili(80)-Jenas(77)-Drenthe(77)/Funes Mori(80)-Benitez(80)

più Aronica Grava e Lucarelli che a fine stagione si ritirano insieme a De Sanctis :look:

Per ora sto vincendo il campionato, sono in semifinale di Europa League...per il prossimo anno sfanculo Santacroce e Vitale prendendo due terzini di livello, caccio Drenthe e prendo un esterno sinistro serio, un CC e un portiere di riserva...se Cavani vuole andare via lo cedo e prendo Pato. Obiettivo vittoria in Champions League e Coppa Italia :look:
poi vado via dal Napoli sicuro :asd: verso nuove frontiere :look: magari una squadra piccola dove poter crescere vari talenti :sisi:
« Ultima modifica: 04 Novembre, 2011, 12:52:48 pm da Starfred »

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #27 il: 04 Novembre, 2011, 14:04:27 pm »
Ua' a me Cavani non ne ha voluto sapere di arrivare a 90  :asd:.
Comunque hai fatto male a non vendere DeSanctis, se ne scende dopo il primo anno e con lui il costo del cartellino, infatti Lavezzi gia' è assai che lo sto tenendo a 31 anni.
A me comunque sono arrivate offerte sia dal Real che dal Barça e City  :asd: il City arriva ad un monte ingaggi pazzesco  :asd:

Starfred

Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #28 il: 04 Novembre, 2011, 16:08:56 pm »
Ua' a me Cavani non ne ha voluto sapere di arrivare a 90  :asd:.
Comunque hai fatto male a non vendere DeSanctis, se ne scende dopo il primo anno e con lui il costo del cartellino, infatti Lavezzi gia' è assai che lo sto tenendo a 31 anni.
A me comunque sono arrivate offerte sia dal Real che dal Barça e City  :asd: il City arriva ad un monte ingaggi pazzesco  :asd:

:look: no ma è il primo anno che sono al napoli...e lui si vuole ritirare insieme ad Aronica e Grava :maronn:

comunque ormai la stagione è finita, il campionato di serie A è molto più semplice della premier league...praticamente molte partite se le simuli te le fa vincere :sisi:, ne avrò simulate una decina altrimenti per fare una stagione ci vogliono 3 mesi :asd:

Sono a +10 dalla Juve e devo giocare lo scontro diretto a quattro partite dalla fine, se vinco è finito il campionato :asd: poi ho le semifinali di EL contro la Roma.
Nel mio campionato la Juve è mostruosa, praticamente ha Nani, Zarate, Pastore, Matri a 87, Chiellini a 90 ecc. ma la più forte è la Roma a livello di organico: Lamela, Pjanic, Suarez, Balotelli, Santi Cazorla, Bojan, pure Fabregas :maronn: ma in difesa gioca con De Rossi centrale e taddei a destra quindi acchiappa sul pallun :rotfl:

Occhio al Benfica di Witsel (87) :sisi:

Offline Giuseppe8N

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 881
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Di Diego c'e ne solo uno
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #29 il: 04 Novembre, 2011, 16:58:49 pm »
Io con il malaga sto lottando per lo scudetto, solo che il barcellona è imbattibile.

Attacco un pò vecchiotto ma abbastanza forte, zarate martins cissè mentre a centrocampo cazorla  e Piatti(Molto forte)

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #30 il: 04 Novembre, 2011, 18:58:50 pm »
Io con il malaga sto lottando per lo scudetto, solo che il barcellona è imbattibile.

Attacco un pò vecchiotto ma abbastanza forte, zarate martins cissè mentre a centrocampo cazorla  e Piatti(Molto forte)
Naa, non è proprio imbattibile, ma conviene mettere dei giocatori con valori alti nei passaggi... giusto per non sbagliare molto, e gente veloce a CC.
Alfrè io le simulo tutte, tranne le finali e le partite toste....  :asd:

Starfred

Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #31 il: 04 Novembre, 2011, 19:02:46 pm »
Alfrè io le simulo tutte, tranne le finali e le partite toste....  :asd:

Ma si proprio uno scurnacchiato. :look:

comunque penso che vado via dal Napoli, dopo una stagione in cui vinci serieA ed Europa League non ho più motivazioni :maronn:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #32 il: 04 Novembre, 2011, 19:07:29 pm »
Ma si proprio uno scurnacchiato. :look:

comunque penso che vado via dal Napoli, dopo una stagione in cui vinci serieA ed Europa League non ho più motivazioni :maronn:
:look: La CL e le supercoppe, oltre ad un triplete, io ho vinto una CL, una CI, 3 campionati, una supercoppa europea e qualche supercoppa italiana in 6 anni :look:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #33 il: 04 Novembre, 2011, 19:15:27 pm »
voi con che modulo vi trovate meglio?
io col Cardiff in Championship so passato dal 4-3-3 al 4-4-2 fino ad arrivare al 5-4-1 con cui ho trovato un giusto finalmente un giusto equilibrio(4 vittorie consecutive con solo un gol subito) :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #34 il: 04 Novembre, 2011, 19:22:10 pm »
voi con che modulo vi trovate meglio?
io col Cardiff in Championship so passato dal 4-3-3 al 4-4-2 fino ad arrivare al 5-4-1 con cui ho trovato un giusto finalmente un giusto equilibrio(4 vittorie consecutive con solo un gol subito) :sisi:

dipende dalle caratteristiche dei giocatori, ciuccio :pariamm:

:look: La CL e le supercoppe, oltre ad un triplete, io ho vinto una CL, una CI, 3 campionati, una supercoppa europea e qualche supercoppa italiana in 6 anni :look:

Ah già è vero la supercoppa europea e quella italiana :look:

No perchè volevo vincere tutti i campionati continentali...dunque mancano francia spagna germania e portogallo...

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #35 il: 04 Novembre, 2011, 19:23:04 pm »
voi con che modulo vi trovate meglio?
io col Cardiff in Championship so passato dal 4-3-3 al 4-4-2 fino ad arrivare al 5-4-1 con cui ho trovato un giusto finalmente un giusto equilibrio(4 vittorie consecutive con solo un gol subito) :sisi:
4 3 3, 4 2 31, 4 4 2, 4 3 1 2 e 4 3 2 1

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #36 il: 04 Novembre, 2011, 19:29:50 pm »
dipende dalle caratteristiche dei giocatori, ciuccio :pariamm:
:mhh: vabbuò questo è chiaro
però ognuno ha un suo modo di giocare,io lo dico perchè prima di passare al 5-4-1(quindi con una difesa stracoperta) dovevo riavviare 2-3 volte a partita perchè prendevo dai 3 ai 4 gol...adesso la situazione si è stabilizzata ( anche per merito del mio alter ego virtuale che tiene 94 :look: )

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dorix

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 2653
  • Località: Con le palle in ammollo
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto made in china
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #37 il: 04 Novembre, 2011, 19:30:13 pm »
Se vi interessa (  :look: ) io ad ultimate team utilizzavo un 5212

3 difensori centrali a difendere ( diventano 2+1 perchè uno si sgancia in pressing )
2 terzini che difendono e attaccano
2 Centrocampisti che fluttuano  :look: tra difesa e attacco, in pratica non fanno un cazzo di tutte e due
1 Trq
2 attaccanti che stanno sopratutto su vie centrali


Secondo me diventa una bomba con due centrocampisti che sanno fare i passaggi lunghii o cmq i passaggi  :sisi:

Offline Giuseppe8N

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 881
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Di Diego c'e ne solo uno
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #38 il: 04 Novembre, 2011, 20:15:04 pm »
voi con che modulo vi trovate meglio?
io col Cardiff in Championship so passato dal 4-3-3 al 4-4-2 fino ad arrivare al 5-4-1 con cui ho trovato un giusto finalmente un giusto equilibrio(4 vittorie consecutive con solo un gol subito) :sisi:
Secondo me la migliore e il 4-3-3

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #39 il: 04 Novembre, 2011, 20:32:45 pm »
Comunque dipende molto dalla propensione offensiva/difensiva dei giocatori, i "motori" per esempio, li vedo bene nel CC a 3 oppure nei moduli dove almeno un ES/ED ha propensio difensiva media o alta.