Autore Topic: FIFA: angolo di discussione generale.  (Letto 147327 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Starfred

FIFA: angolo di discussione generale.
« il: 25 Ottobre, 2011, 18:28:47 pm »
Apro questo topic a parte per le minacce di morte ricevute dopo l'inquinamento de "L'angolo dei videogiochi"  :diavolopazzo:
Qui parleremo delle nostre modalità carriera su fifa12  :asdpon:

Ho finito la stagione con l'Aston Villa al primo posto (100 punti :rotfl:) subito sopra il Manchester City (97) e con ben 15 punti dallo United terzo...la premier league è decisamente il campionato più difficile del gioco, le grandi si rinforzano come non mai anno dopo anno e costa davvero fatica batterle.
Benchè mi avessero messo a disposizione 60 milioni di budget per il mercato me ne so fujuto visto che ripetersi era davvero stressante...ho scelto il Napoli tra le squadre che mi hanno contattato e via.

Ho trovato uno sfacelo  :rotfl:  :maronn:
Campagnaro, Hamsik, Inler, Lavezzi venduti, con delle seghe prese per sostituirli (giocavano con Chavez e Hoffer dietro Cavani con Cigarini e Santacroce titolari  :rotfl:) Cannavaro e Dossena morti scavati...di buono c'è che Cavani alla terza stagione ha 90 di overall, Gargano 81 e Britos 82.

Subito ho venduto Cannavaro, Dossena, Rinaudo, Rosati, Fideleff, Chavez, Hoffer, Lucarelli, Aronica, Britos per prendere Strootman (81 con specialità forza a 23 anni, un animale), Kagawa (85), Clark (81), Sakho(83), Alex Silva(81), Bocchetti(80), Cissokho (79), Izaguirre (81), Benitèz (80) e un ragazzo argentino con 79 mostruoso.

Perciò ora gioco così:
Boruc/Sakho-Alex Silva-Clark/Zuniga-Gargano-Strootman-Izaguirre/Kagawa/Benitez-Cavani

con riserve
De Sanctis/Santacroce-Fernandez-Bonucci/Maggio-Dzemaili-Cigarini-Cissokho e tre avanti che non mi ricordo tra cui un nero che ho preso in eredità con 81 un ragazzino sudamericano che ho comprato e un'ala destra da 82 che sto tentando di piazzare.

Se rimango più di una stagione serve un portiere, ma la squadra è fortissima...infatti da 5 stelle, più del mitico aston villa :sisi:

« Ultima modifica: 01 Febbraio, 2012, 13:28:47 pm da blackpower »

falceEmarcello

L'angolo di FIFA
« Risposta #1 il: 25 Ottobre, 2011, 18:45:32 pm »
Allora e' pe mezz e stu FIFA ca nun capit nu cazz del pallone vero ?

Starfred

Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #2 il: 25 Ottobre, 2011, 18:54:26 pm »
Allora e' pe mezz e stu FIFA ca nun capit nu cazz del pallone vero ?

strunz, tieni i pregiudizi! :chupa:

falceEmarcello

L'angolo di FIFA
« Risposta #3 il: 25 Ottobre, 2011, 19:00:49 pm »
strunz, tieni i pregiudizi! :chupa:

O cazz tu fra e libr e giurisprudenza e sti strunzat te stai appicciann e cervell
Ma nun er meglio ca te drogav comm a tutt e guagliun e l'età toja ?

Starfred

Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #4 il: 25 Ottobre, 2011, 19:45:44 pm »
O cazz tu fra e libr e giurisprudenza e sti strunzat te stai appicciann e cervell
Ma nun er meglio ca te drogav comm a tutt e guagliun e l'età toja ?


ho smesso. :look:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #5 il: 26 Ottobre, 2011, 01:52:54 am »
Giusto per dire che l'asse Milner - Hamsik, è pauroso :sbav: col 4 3 2 1 del palermo :sisi:
I portieri che diventano forti, sono: Hennessey, Stegen, Viviano, Baumann, Zieler, Ruffier, Muriel, Guilherme :sisi:
« Ultima modifica: 26 Ottobre, 2011, 01:57:30 am da Alex88 »

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #6 il: 26 Ottobre, 2011, 17:03:24 pm »
Carriera con lo Shamrock Rovers(irlanda) 9 punti in 5 partite :sisi: :lookair:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #7 il: 26 Ottobre, 2011, 17:45:13 pm »
Iniziata la seconda stagione col Napoli, ho preso Ospina come portiere (83) a titolo definitivo, gli altri acquisti sono Cicinho (grazie Alfrè :ok: ), Kayal, Henriksen, Tasci, Cissokho, Izaguirre, M'vila, Sulejmani... ed ho rinnovato i prestiti di Milner, Honda e Vertonghen, le new entry in prestito sono Bocchetti (ma l'obbiettivo è Ogbonna che sta a 83), Subotic, Fer e Sigurthson, oltre al rientro di Insigne, per la terza stagione è in programma l'acquisto di uno tra Isla e Kyle Walker... Walker è più giovane e più forte, Isla pure è forte ed è un motore, ma immagino lo diventi pure Walker, perchè le statistiche fisiche le ha al massimo... Criscito sale a 86, ed ha "difensore completo" nelle qualità :peppewendell:.
Dopo il secondo posto e una coppa italia vinta contro il milan, la seconda  stagione è iniziata alla grande con la supercoppa in bacheca e la qualificazione agli ottavi di CL :sisi:
La juventus vuole Hoffer :look:

Starfred

Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #8 il: 26 Ottobre, 2011, 17:48:02 pm »
Iniziata la seconda stagione col Napoli, ho preso Ospina come portiere (83) a titolo definitivo, gli altri acquisti sono Cicinho (grazie Alfrè :ok: ), Kayal, Henriksen, Tasci, Cissokho, Izaguirre, M'vila, Sulejmani... ed ho rinnovato i prestiti di Milner, Honda e Vertonghen, le new entry in prestito sono Bocchetti (ma l'obbiettivo è Ogbonna che sta a 83), Subotic, Fer e Sigurthson, oltre al rientro di Insigne, per la terza stagione è in programma l'acquisto di uno tra Isla e Kyle Walker... Walker è più giovane e più forte, Isla pure è forte ed è un motore, ma immagino lo diventi pure Walker, perchè le statistiche fisiche le ha al massimo... Criscito sale a 86, ed ha "difensore completo" nelle qualità :peppewendell:.
Dopo il secondo posto e una coppa italia vinta contro il milan, la seconda  stagione è iniziata alla grande con la supercoppa in bacheca e la qualificazione agli ottavi di CL :sisi:
La juventus vuole Hoffer :look:

Daglielo è un cesso di sfaccimma! Al massimo arriva a 76 dopo due stagioni! :asd:

Comunque io ieri non ho salvato il Napoli che avevo fatto ed ora devo ricominciare dalla scelta della nuova squadra (visto che all'aston villa non voglio rimanerci)...le offerte sono da Roma, Bayern Leverkusen, United Amburgo ed Atletico Madrid...dove cazzo vado? :look:

Alessà pigliati Nainggolan, diventa un mostro dopo 3 stagioni...84 di overall!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #9 il: 26 Ottobre, 2011, 18:39:57 pm »
Eh, sapevo di Naingolan, ma non so se il cagliari me lo da per via della rivalità, ci sta Bacinovic, già a 83, motore e con 88 nei passaggi, Ki del Celtic pure è un animale, nel campionato polacco, oltre a Rudvnes, ci stanno Traorè (ha 75, ma è un mix tra Lavezzi e Gargano a livello fisico) e Stilic

Starfred

Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #10 il: 26 Ottobre, 2011, 18:42:27 pm »
Eh, sapevo di Naingolan, ma non so se il cagliari me lo da per via della rivalità, ci sta Bacinovic, già a 83, motore e con 88 nei passaggi, Ki del Celtic pure è un animale, nel campionato polacco, oltre a Rudvnes, ci stanno Traorè (ha 75, ma è un mix tra Lavezzi e Gargano a livello fisico) e Stilic

ua com'è possibile da me Bacinovic ha 79 :look:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #11 il: 26 Ottobre, 2011, 20:05:11 pm »
ua com'è possibile da me Bacinovic ha 79 :look:
Si vede che o è stato infortunato per molto tempo, o magari il palermo ha compato qualcuno e lui era il sostituto, la CPU sti strunzat e' fa (tipo che l'inter compra Ozil e lo mette a fare il tornante del 3 4 1 2, ma questo perchè la EA ancora deve capire che gli esterni delle difese a 3 sono gli ASA/ADA o al massimo i terzini e non gli ED/ES che sono gli esterni alti del 442)
« Ultima modifica: 26 Ottobre, 2011, 20:06:38 pm da Alex88 »

Offline 'O Capetiello Nnammurato

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4229
  • Località: Secondigliano [Na]
  • Sesso: Maschio
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #12 il: 29 Ottobre, 2011, 15:45:55 pm »
Ma solo a me come gioco pare na merda quest'anno? Non riesco a giocarci la giocabilità è peggiorata di brutto. A livello manageriale invece si son fatti enormi passi avanti. Comunque sia dico addio anche a quella partitella una tantum quand teng tiemp.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler
 
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Starfred

Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #13 il: 29 Ottobre, 2011, 15:51:51 pm »
Ma solo a me come gioco pare na merda quest'anno? Non riesco a giocarci la giocabilità è peggiorata di brutto. A livello manageriale invece si son fatti enormi passi avanti. Comunque sia dico addio anche a quella partitella una tantum quand teng tiemp.

Devi prenderci la mano, è il fifa più bello di sempre.

Offline Bruce Wayne

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3444
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #14 il: 29 Ottobre, 2011, 16:18:03 pm »
La difesa tattica è uno scempio  :sbonk:
 

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #15 il: 29 Ottobre, 2011, 20:41:52 pm »
Dopo aver perso per un pelo la promozione in divisione 5 (mi bastava pareggiare l'ultima partita ma l'ho persa, inoltre ho perso un paio di vittorie in rimonta..come con lo Zenit contro la Juve che vincevo 0-2 e mi fece 2-2) , ieri ho fatto 5 vittorie consecutive 2 con l'Inter e tre con la Rube. Poi alla 7° partita sempre con la rube contro la costa d'avorio uno mi aveva segnato nei primi 5 mnt su rigore pensando che non mi desse la sconfitta, sono uscito e invece mi ha dato 3-0 a tavolino :look:
Ora mi manca solo 1 punto in 3 partite disponibili per arrivare in divisione 5.

Starfred

Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #16 il: 02 Novembre, 2011, 17:16:31 pm »
alessà, prima che mi scordo di nuovo: comprati subito Pasquato, niente di meno alla terza stagione arriva comodamente a 84 a 24 anni, 99 in velocità-accelerazione ecc.
Praticamente diventa il Neymar italiano, l'ho pagato 23 milioni di euro e l'ho messo vicino a cavani...sono una coppia assurda.
Per la panchina prendi benitez, 27 anni e 80 mezzapunta molto simile a lavezzi...poi pescando qua e là ho preso due terzini dalla championship e dalla liga b, il sinistro è buono (79 a 22 anni mi pare) ma il destro, pagato 5 milioni scarsi, è una cosa pazzesca...specialità motore, velocissimo, bel controllo di palla, 80 a 23 anni...non ricordo il nome!
In porta Romero è una bestia :sisi:

Starfred

Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #17 il: 02 Novembre, 2011, 17:25:52 pm »
alessà, prima che mi scordo di nuovo: comprati subito Pasquato, niente di meno alla terza stagione arriva comodamente a 84 a 24 anni, 99 in velocità-accelerazione ecc.
Praticamente diventa il Neymar italiano, l'ho pagato 23 milioni di euro e l'ho messo vicino a cavani...sono una coppia assurda.
Per la panchina prendi benitez, 27 anni e 80 mezzapunta molto simile a lavezzi...poi pescando qua e là ho preso due terzini dalla championship e dalla liga b, il sinistro è buono (79 a 22 anni mi pare) ma il destro, pagato 5 milioni scarsi, è una cosa pazzesca...specialità motore, velocissimo, bel controllo di palla, 80 a 23 anni...non ricordo il nome!
In porta Romero è una bestia :sisi:


addirittura gli inglesi se ne sono accorti, io l'ho preso dalla serie B :asd:

CRISTIAN PASQUATO
CF
Lecce (on loan from Juventus)
I’ve never been one for saving the best until last, so meet Italian forward Cristian Pasquato.

In the real world… he’s a versatile forward who can play in almost any attacking position. Pasquato’s only had a couple of games for Lecce so far this season, but he’s played for Italy at every level except full international and is very highly rated.

In FIFA 12… he improves incredibly quickly and becomes absolutely awesome. The bad news is you can’t buy him in the first season due to him only just signing for Lecce, but the good news is that his stats rocket during that first year as he plays consistently. Halfway though season two on my save game, Pasquato has put 10 points on his Acceleration stat – going from 88 to 98 – 11 points on Agilty – giving him 99 – and has gone from a 77 Overall to an 82. Oh, and he has 93 for Balance, 92 for Sprint Speed and 94 for Dribbling.

Buy him as soon as you can.

per ulteriori informazioni http://www.ea.com/uk/news/fifa-12-5-young-players-you-must-sign :sisi:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #18 il: 02 Novembre, 2011, 18:48:03 pm »
Si, l'ho visto Pasquato... solo che avendo speso 46 mln per Bale :look: nun teng na lir.
Pure Iturbe ed El Sharaawy diventano forti, ma in ritardo, perchè giocavano poco... Idem Lukaku, il tempo che il Chelsea ha sfanculato Torres ed è balzato a 85, con la qualità "attaccante completo"... a 22 anni.

Starfred

R: L'angolo di FIFA
« Risposta #19 il: 03 Novembre, 2011, 20:17:37 pm »
mi hanno offerto 70 milioni di euro per cavani...che faccio? :look: