Autore Topic: FIFA: angolo di discussione generale.  (Letto 147472 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1280 il: 02 Novembre, 2012, 15:32:42 pm »
Credo mi siano bastati 4/5 giorni per ristabilire le gerarchie.

Psg-Bayern (che credo gli dia 8 punti in overall...) 2-2 (pareggio robben al 90')
Psg-Bayern 2-1
Psg-Bayern 5-0 (partita giochicchiata, dopo che al 7', sotto di 1-0, simone resta pure in dieci)
Il PSG è inferiore in tutto al Bayern, tranne i due centrali più forti :asd:
Volendo analizzare le squadre...

Jallet/VdW 78   T.Silva 89     Alex 82   Maxwell 77 (o volendo, Sakho 80)
Lahm 88         Boateng 79    Dante 81       Badstuber 83 Nel complesso vince il Bayern

                     


                                     Verratti   76        Motta 81
                                                 
                                                  Pastore 82




                                   J.Martinez 83         Schweini  86
                                                  Kroos 83 (Con valori di tecnica e passing assuri) (o volendo, Muller 84, Motore)






                            Lavezzi 86                                      Nene 84
                                                  Nasone 88

                         
                         Robben 88                             Ribery 90
                                                 Gomez 87

Togliendo il solo punto overall, Ibra è praticamente un regista... Il trio Robben/Kroos/Ribery a livello di passaggi fa paura...

Offline Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1281 il: 02 Novembre, 2012, 16:29:14 pm »
ammmetto che rocco ha giocato meglio e  che sono in un periodo di crisi..
c'è da dire, però, che non avevo mai preso il bayern, e che il psg è la squadra 5 stelle che uso

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1282 il: 11 Novembre, 2012, 13:58:00 pm »
Ma è possibile gestire gli acquisti e le cessioni nella modalità carriera da giocatore? :scratch:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1283 il: 15 Novembre, 2012, 16:01:55 pm »
Spiegatemi com'è possibile che in modalità carriera, azzerando le slides che riguardino gli infortuni e la gravità degli infortuni, mi si rompino sempre i giocatori per 3-4 mesi :rotfl:

Primo portiere fuori 6 settimane, il secondo 2 mesi, ho dovuto mettere un centrocampista in porta :rotfl:

che pagliacciata di gioco :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1284 il: 15 Novembre, 2012, 20:01:00 pm »
Spiegatemi com'è possibile che in modalità carriera, azzerando le slides che riguardino gli infortuni e la gravità degli infortuni, mi si rompino sempre i giocatori per 3-4 mesi :rotfl:

Primo portiere fuori 6 settimane, il secondo 2 mesi, ho dovuto mettere un centrocampista in porta :rotfl:

che pagliacciata di gioco :asd:
Ma che pagliaccio tu che ti metti a fare sti giochini con le slides :asd:

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
R: Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1285 il: 15 Novembre, 2012, 20:17:38 pm »
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:R: Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1286 il: 18 Novembre, 2012, 03:38:35 am »
Ma che pagliaccio tu che ti metti a fare sti giochini con le slides :asd:
ma ad ogni partita simulata durante la carriera si infortuna un giocatore per 4-5 mesi, è na strunzat :asd:
:brr:
sine prufessò, è "rompano", lo so, ma tra un joystick che vola e na jastemma che esce pò capità e scrivere senza pensà :brr:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1287 il: 18 Novembre, 2012, 04:15:23 am »
Le slides valgono solo per le partite fatte senza simulare.

SpamMattia

Re:R: Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1288 il: 18 Novembre, 2012, 12:01:04 pm »
ma ad ogni partita simulata durante la carriera si infortuna un giocatore per 4-5 mesi, è na strunzat :asd:sine prufessò, è "rompano", lo so, ma tra un joystick che vola e na jastemma che esce pò capità e scrivere senza pensà :brr:
ah quindi tu di solito pensi prima di scrivere? :silenzio:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1289 il: 18 Novembre, 2012, 14:39:40 pm »
Le slides valgono solo per le partite fatte senza simulare.
me ne sono accorto, ma è una gran cacata francamente.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1290 il: 18 Novembre, 2012, 14:54:49 pm »
me ne sono accorto, ma è una gran cacata francamente.
:look: Sarebbe un cheat se valesse per tutti gli aspetti della carriera...
Comunque sono programmati così e non è una novita', perchè le slides esistevano in NBA Live, molto prima che in Fifa 12.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1291 il: 19 Novembre, 2012, 15:05:50 pm »
Sto facendo la carriera col Napoli... Ho iniziato col col 3 5 1 1 (si Domè, col 3 5 1 1)

Ho venduto Pandev, Vargas, Dzemaili, Aronica, Grava, Novothny e ho mandato in prestito Uvini.
Ho fatto subito rientrare Cigarini
E ho preso Bocchetti, Filipe Luis, Veloso e Meireles.

                                                    De Sanctis
                         Campagnaro       Cannavaro      Bocchetti
            Zuniga           Veloso           Inler          Meireles           Luis
                                                      Hamsik
                                                      Cavani

Poi a Gennaio, dopo aver cambiato proprieta', passo al 4 3 1 2, comprando Subotic, Poli, Immobile

Vinco il campionato a 95 punti, più la coppa italia vinta contro il Genoa 2 a 1

Ho appena iniziato la seconda stagione, ho venduto chi stava calando, cioè: Cannavaro, Campagnaro, Gamberini, Maggio, Dossena, Mesto, Rosati.

Ovviamente mi servivano delle riserve, quindi ho preso Schmelzer, Matias Suarez.... in più ho preso Viviano come titolare in porta.

 :look: Se tutto va bene, per il terzo anno vendo Meireles e prendo Witsel che sta gia' a 86.

                                                        Viviano(83)
                           Zuniga(81)       Subotic (83)           Bocchetti (81)      Luis(81)
                                     Veloso(82)        Inler(82)      Meireles (82)

                                                       Hamsik (86)
                                  Insigne (80)                      Cavani (90)



Ho rimandato Uvini e Fideleff in prestito.

In panca ho   De Sanctis (78)   Fernandes (77)   Britos (77)  Schmelzer (78)  Poli (81) Cigarini (81)  Behrami (79)  El Kaddouri (79)  Suarez (78) Immobile(79)

Offline Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1292 il: 28 Novembre, 2012, 14:57:04 pm »
a quanto pare alfredo è tornato fra noi  :asd:

Starfred

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1293 il: 28 Novembre, 2012, 15:06:55 pm »
a quanto pare alfredo è tornato fra noi  :asd:

Yeah!
È qualche giorno che ho ripreso, devo dire la verità...con le patch hanno sistemato molto molto molto, ora è più vicino a fifa12 ed i server laggano pochissimo. È un po' più confusionario del precedente ma mi sembra che il ritmo si sia normalizzato...sono contento.
Poi la difesa tattica è stata semplificata assai...mo si può giocare con la difesa a tre e nel complesso si copre meglio lo spazio, anche se la gestione dei controlli è problematica.

Detto questo...non riesco a capire se sono diventato più forte io o la gente gioca peggio. Sono arrivato in divisione 5 in tre giorni, con una media di una sconfitta ogni 4 vittorie...eliminando quelle 4 causa connessione.
Boh, mi pare che in generale il livello si sia abbassato

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1294 il: 28 Novembre, 2012, 15:21:14 pm »
hanno patchato? io non lo accendo da un mesetto

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1295 il: 28 Novembre, 2012, 15:23:20 pm »
ma solo le mie squadre sono lunghissime nei reparti? Tra la difesa ed il mio centrocampo ci passano 2 squadre di conte :look: :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1296 il: 28 Novembre, 2012, 15:24:48 pm »
Yeah!
È qualche giorno che ho ripreso, devo dire la verità...con le patch hanno sistemato molto molto molto, ora è più vicino a fifa12 ed i server laggano pochissimo. È un po' più confusionario del precedente ma mi sembra che il ritmo si sia normalizzato...sono contento.
Poi la difesa tattica è stata semplificata assai...mo si può giocare con la difesa a tre e nel complesso si copre meglio lo spazio, anche se la gestione dei controlli è problematica.

Detto questo...non riesco a capire se sono diventato più forte io o la gente gioca peggio. Sono arrivato in divisione 5 in tre giorni, con una media di una sconfitta ogni 4 vittorie...eliminando quelle 4 causa connessione.
Boh, mi pare che in generale il livello si sia abbassato
Intanto quando lunedi hai abbuscato con l'inter, la cosa ha portato male e l'inter ha perso col parma  :look:

Comunque Cavani arriva a 94  :asd:
L'affare dell'anno però è Subotic... badate bene che nel mercato di gennaio del primo anno va in scadenza, ed arriva a 87... con un pò di fortuna lo si prende a meno di 10 milioni...

Jordan Spence del west ham, arriva a 87 a 25 anni... è un terzino destro, non velocissimo, ma con parametri di passaggio, intercettazione e marcatura mostruosi, in alternativa c'è Danilo del porto...

Miguel Veloso arriva a 85 e diventa "tattico", Witsel 88 ma per la prima stagione, è consigliatissima la coppia Veloso - Meireles.

Attenzione a Viviano, che arriva a 87 e Evseev dell'Hannover, che a 23 anni arriva a 89, con parametri di passaggio migliori di Xavi...

Uvini 82 così come Bocchetti.

Spence e Evseev, vanno presi per tempo, altrimenti vi costano 50 milioni a testa...

Ottimo è anche Florenzi.

Starfred

Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1297 il: 28 Novembre, 2012, 15:39:59 pm »
Ua l'Inter al netto degli ottimi giocatori è proprio il male :maronn:

Preferisco il milan che con il 4231 è buono ed è 4.5 stelle...

Non male manco il Napoli, finalmente si può giocare con la difesa a tre

L'Italia :puppa:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1298 il: 28 Novembre, 2012, 15:57:01 pm »
L'Italia :puppa:
L'italia tiene un centrocampo che fa paura,  :asd: però la spagna è da bannare, è peggio del barza'...
Con l'aggiornamento, la Germania è diventata inconsistente a CC, hanno tolto Khedira...

Starfred

R: Re:FIFA: angolo di discussione generale.
« Risposta #1299 il: 28 Novembre, 2012, 16:03:35 pm »
L'italia tiene un centrocampo che fa paura,  :asd: però la spagna è da bannare, è peggio del barza'...
Con l'aggiornamento, la Germania è diventata inconsistente a CC, hanno tolto Khedira...

cmq stu fatt degli aggiornamenti rose per le nazionali è una puttanata...

dovrebbero semplicemente mettere i 3 portieri più forti, gli 8 centrocampisti più forti e i 6 attaccanti più forti...

pure il Belgio che non ha Nainggollan...mah

l'Italia con soli 3 dc, senza Ranocchia e Ogbonna...

con spagna e barca non ho mai giocato