Autore Topic: FIFA: angolo di discussione generale.  (Letto 147414 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #60 il: 08 Novembre, 2011, 20:15:09 pm »
A me il router di Alice lo sconsigliò vivamente stesso l'operatore della Telecom  :look:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #61 il: 14 Novembre, 2011, 20:34:52 pm »
Oggi ho vinto il mio primo torneo online "Coppa Avanzata" in Ultimate Team! Era anche ora, dopo 3-4 finali perse contro sfigati con squadroni e un paio di semifinali, ho meritatamente vinto..anche questo aveva lo squadrone però pareva abbastanza intimorito e non ha creato un azione da goal..Suazo e qualche goal mangiato ed ho vinto 1-0..ma il vero eroe è stato Tevez (uscito in un pacchetto da 15.000 ma pagato 7.500 grazie a Dorix) che non essendo titolare, in semifinale è entrato nel secondo tempo ed ha fatto 1 goal e 1 assist, in finale sempre da subentrato ha fatto l'assist per il colpo di testa di Suazo (il titolare al suo posto è Mascara, è per una questione di intesa :look:)

Offline Giuseppe8N

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 881
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Di Diego c'e ne solo uno
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #62 il: 15 Novembre, 2011, 09:03:17 am »
Io sono arrivato nel 2023 ho una squadra fatta quasi di tutti giovani presi dal vivaio, più qualche vecchietto come Lamela, Messi e Hazard e diventata imbattibile come squadra.

Ma sapete per caso se si può usare la squadra della carriera in un amichevole?

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #63 il: 15 Novembre, 2011, 16:24:41 pm »
ma i prestiti come funzionano? cioè io potrei anche dire che il giocatore me lo prendo in prestito con diritto di riscatto a 300 milioni senza riscattarlo dopo?
 :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #64 il: 15 Novembre, 2011, 16:39:14 pm »
ma i prestiti come funzionano? cioè io potrei anche dire che il giocatore me lo prendo in prestito con diritto di riscatto a 300 milioni senza riscattarlo dopo?
 :look:
:sisi: Si, non c'è l'obbligo, tant'è che al primo anno conviene fare delle operazioni simili.

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #65 il: 15 Novembre, 2011, 18:34:18 pm »
:sisi: Si, non c'è l'obbligo, tant'è che al primo anno conviene fare delle operazioni simili.
:ok:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #66 il: 15 Novembre, 2011, 20:04:48 pm »
:ok:
Sei stai iniziando ora, prendi Rolando del Porto, costa poco e arriva a 83 con 90 in marcatura e pure Carriço dello Sporting, ovviamente guarda molto al campionato brasiliano, diventano forti pure Dragovic del Basilea e Jorgensen del Copenagen.
 :look: Ruiz diventa molto forte.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #67 il: 17 Novembre, 2011, 17:38:19 pm »
ho un problema:
ho appena finito la serie B inglese col Cardiff 2 posto e promozione,io(allenatore) ho accettato di rinnovare il contratto col Cardiff ma il giocatore che ho creato(avendo fatto la modalità allenatore giocatore) è scomparso non risulta più nel gioco :boh:
sapete che minchia è successo???

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #68 il: 17 Novembre, 2011, 18:22:59 pm »
ho un problema:
ho appena finito la serie B inglese col Cardiff 2 posto e promozione,io(allenatore) ho accettato di rinnovare il contratto col Cardiff ma il giocatore che ho creato(avendo fatto la modalità allenatore giocatore) è scomparso non risulta più nel gioco :boh:
sapete che minchia è successo???
vabbuò ho risolto...grazie :look:
Ho appena preso Lars Bender(6 mln) e Chamack a parametro zero :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #69 il: 17 Novembre, 2011, 18:26:53 pm »
ho un problema:
ho appena finito la serie B inglese col Cardiff 2 posto e promozione,io(allenatore) ho accettato di rinnovare il contratto col Cardiff ma il giocatore che ho creato(avendo fatto la modalità allenatore giocatore) è scomparso non risulta più nel gioco :boh:
sapete che minchia è successo???

Quando rinnovi hai due opzioni: rinnovi come allenatore (l'immagine in giacca e cravatta) o rinnovi come allenatore-giocatore(l'immagina in tuta).
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #70 il: 17 Novembre, 2011, 18:41:02 pm »
Quando rinnovi hai due opzioni: rinnovi come allenatore (l'immagine in giacca e cravatta) o rinnovi come allenatore-giocatore(l'immagina in tuta).
sisi grazie ho risolto :ok:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #71 il: 18 Novembre, 2011, 04:00:00 am »
vabbuò ho risolto...grazie :look:
Ho appena preso Lars Bender(6 mln) e Chamack a parametro zero :sbav:
Io ho re-iniziato la carriera col Napoli ho preso Carriço, Bocchetti, Izaguirre, Yacob, Sidney Sam a titolo definitivo, Wellinton in prestito, ma non lo riscatto e Szszszszeschschezny in prestito, che riscatterò a 18 mln.

Offline luisTHEbig

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2551
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #72 il: 18 Novembre, 2011, 11:00:09 am »
ragà dopo anni di pes sono passato a fifa: ma sul live non ci capisco niente, tipo su pes c' erano i tornei programmati ad orari dove ti iscrivevi e partecipavi a quel determinato torneo... su fifa non ci sono???
qlk anima pia mi può spiegare nelle varie modalità del live quello che posso fare???
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #73 il: 19 Novembre, 2011, 16:39:57 pm »
ragà dopo anni di pes sono passato a fifa: ma sul live non ci capisco niente, tipo su pes c' erano i tornei programmati ad orari dove ti iscrivevi e partecipavi a quel determinato torneo... su fifa non ci sono???
qlk anima pia mi può spiegare nelle varie modalità del live quello che posso fare???
Wikipedia c'è scritto tutto :contract: , cmq c'è:

Il pro club: praticamente ti crei un giocatore personale e e puoi cercarti un club fatto di persone umane, ma di solito in quelli pubblici la gente che c'è dentro non ci gioca mai, dovresti cercartene uno privato..

Ultimate team: Modalità più spendi = più vinci, il mio consiglio è di lasciar perdere.

Stagioni testa a testa: praticamente è una sorta di "minicampionato personale"..c'è un tot di 10 partite, per arrivare alla divisione successiva devi totalizzare un tot di punti contro avversari online..ma allo stesso tempo devi anche raggiungere una soglia minima di punti per rimanere in quella divisione e salvarti.

Amichevoli testa a testa: match normali online senza punti e ne niente.

11 vs 11: Praticamente controlli un giocatore (di una squadra reale) insieme ad altri 10 giocatori umani diversi contro 11 giocatori umani diversi. Ma di solito è un bordello "tutti contro la palla" e sembra più di essere al circo :sisi:

Ci sono altre modalità poi, che ora non mi vengono in mente..e anche delle "sotto-modalità", tipo attualmente è in corso un torneo ad eliminazione diretta nelle stagioni testa a testa dove vinci una coppa chiamata "Intercontinental CUp" , ieri sono arrivato in finale ma ho perso contro il merdan.. :wall:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #74 il: 28 Novembre, 2011, 16:36:50 pm »
Bug capitato a me :asd:

Fifa 12 funny bug: Iniesta and his super power


Comunque ho fatto tanti capolavori di goal fin'ora..pallonetti al volo da fuori area, tiri impossibili infilati sotto l'angolino alto e tanti altri..peccato non li abbia salvati  :nono:

Online Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #75 il: 01 Dicembre, 2011, 11:43:10 am »
Sono appena tornato da Eldo, ho pagato 50 euro FIFA 12.

Agg fatt na strunzata?  :lookair:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #76 il: 01 Dicembre, 2011, 18:47:54 pm »
Sono appena tornato da Eldo, ho pagato 50 euro FIFA 12.

Agg fatt na strunzata?  :lookair:
Si  :asd:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #77 il: 01 Dicembre, 2011, 20:53:50 pm »

Starfred

Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #78 il: 01 Dicembre, 2011, 21:01:34 pm »
Santon diventa una bestia, ha raggiunto a 26 anni 90 :look:


sto giocando con il Real Madrid, una squadra mostruosa :look:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo di FIFA
« Risposta #79 il: 01 Dicembre, 2011, 21:14:19 pm »
sto giocando con il Real Madrid, una squadra mostruosa :look:
E grazie al cazzo  :look: