Staff > Stagione 2011/12

(9) Napoli - Udinese [PREPARTITA]

<< < (10/73) > >>

flav80:
Il Napoli ha una buona occasione per mettere alle spalle un periodo in chiaroscuro...speriamo che Mazzarri riesca a scegliere quei giocatori che hanno un pò di gamba in più...
Partita difficile quanto importante, con loro che possono permettersi il lusso di venire a giocare qui senza alcun tipo di pressione: sono dove sono in classifica, dove nessuno gli chiede di essere.

Jethrotull:
Valutando la situazione in campionato, la situazione in CL e gli infortuni, punterei tutto quanto sul campionato in queste giornate.
Le speranze di uscire vivi alla Alliance Arena sono misere contando i problemi che abbiamo al momento : Gargano e Pandev infortunati, Cannavaro squalificato, Inler, Cavani e Hamsik completamente fuori forma.
Serve acquisire nuova linfa di fiducia nel gruppo e il Bayern non è la migliore delle occasioni a differenza di Udinese e Catania.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: luka7 - 23 Ottobre, 2011, 18:26:47 pm ---vinciamo e vengo col pesce da fuori sul forum a godere delle vostre negatività! :look:

e non mi spostate in uncesured....ata guardà!

--- Termina citazione ---
:rotfl:

kolor:

--- Citazione da: bat86 - 24 Ottobre, 2011, 10:39:31 am ---è anche vero che ieri boateng è entrato nel secondo tempo..

si però pure hamsik e inler sono entrati a partita iniziata e io francamente non ho visto nulla...

djcarmine:

--- Citazione da: kolor - 24 Ottobre, 2011, 11:17:11 am ---si però pure hamsik e inler sono entrati a partita iniziata e io francamente non ho visto nulla...

vabbè hamsik ha fatto anche piu di quello che ci si aspettava visto che ha fatto un lancio lungo in orizzontale.........ma io vorrei capire questo cazzo di inler che guaio atroca sta passando.........con la scusa della stanchezza questo è diventato il peggior pazienza!!!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa