Staff > Stagione 2011/12
(9) Napoli - Udinese [PREPARTITA]
Moebius:
--- Citazione da: Starfred - 26 Ottobre, 2011, 16:44:36 pm ---mi hai rovinato lo scherzo, sicuro qualche piscione avrebbe detto "ma chi è? Come si fa a comprare in questo periodo? Era svincolato? Su football manager non c'è" :maronn:
--- Termina citazione ---
ma tu pensi davvero che su questo forum sono tutti come te?
:look:
Starfred:
--- Citazione da: Moebius - 26 Ottobre, 2011, 16:45:21 pm ---ma tu pensi davvero che su questo forum sono tutti come te?
:look:
intanto ci è cascato vampyr8, fatt e fatt tuoie. :look:
kolor:
--- Citazione da: Moebius - 26 Ottobre, 2011, 16:40:13 pm ---ma voi pazziate o fate veramente? gaudino è un essere mitologico
:alla: :alla: :alla:
GAUDINO mitica intervista dopo la finale di coppa UEFA 1989
maroo peccato che non si trova l'intervista a casa Gaudino...faceva morire me la ricordo ancora, andarono a casa sua e i genitori parlavano in napoletano di paese indistinguibile....e lui traduceva in napoletano tamarro...a sua volta il cronista traduceva in italiano....
vampyr8:
--- Citazione da: Starfred - 26 Ottobre, 2011, 16:46:21 pm ---intanto ci è cascato vampyr8, fatt e fatt tuoie. :look:
io non ci sono cascato, ho fatto notare la stranezza della notizia
kolor:
--- Citazione da: Jethrotull - 26 Ottobre, 2011, 16:23:17 pm ---Gli ultimi aggiornamenti sul meteo ? qua da me è uscito il sole e nei telegiornali intitolano : "LA TOSCANA MESSA IN GINOCCHIO DAL MALTEMPO".
Qualcosa non torna ? :scratch:
attualmente ha fatto mezz'ora di scaricata pesantissima...e in questo preciso momento ha smesso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa