Staff > Stagione 2011/12

(8) Cagliari 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (20/30) > >>

bat86:

--- Citazione da: blackpower - 23 Ottobre, 2011, 17:22:32 pm ---Buon punto.

--- Termina citazione ---
infatti...i punti li dovevamo fare sabato...molti dei nostri sono fuori forma...

Crippler:

--- Citazione da: socruel - 23 Ottobre, 2011, 17:43:46 pm ---angelo secondo me stai esagerando e lo stai facendo proprio oggi che santana è stato nettamente il migliore dell'attacco

Ma io l'ho sempre difeso mannagg o riavl, ma oggi come si fa???? Ma cosa ha fatto da farti pensare che sia almeno sufficiente? io ho visto 2-3 azioni goal sprecate in modo ridicolo, una proprio da calci in bocca fino al coma! Inoltre quanti palloni ha toccato più? io ricordo che si addormentava sulla palla o sbagliava il passaggio finale...per me fa ampiamente schifo, meglio far giocare mascara a questo punto.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Crippler - 23 Ottobre, 2011, 18:00:26 pm ---Ma io l'ho sempre difeso mannagg o riavl, ma oggi come si fa???? Ma cosa ha fatto da farti pensare che sia almeno sufficiente? io ho visto 2-3 azioni goal sprecate in modo ridicolo, una proprio da calci in bocca fino al coma! Inoltre quanti palloni ha toccato più? io ricordo che si addormentava sulla palla o sbagliava il passaggio finale...per me fa ampiamente schifo, meglio far giocare mascara a questo punto.

Mi chiedo perchè quella chivica del mistè non metta Mascara, mi fido delle sue scelte però che cazzo sembra così palese la differenza tra i due. Ciò detto io ribadisco di aver visto un Santana migliore di Lavezzi e Cavani oggi, forse semplicemente più fresco

Julinho:
C'è mancato il cinismo delle grandi squadre,che la buttano dentro e poi pur non giocando benissimo gestiscono la partita. Noi invece siamo completamente privi di intelligenza, rendiamo la partita nervosa e facciamo il gioco di queste squadrette...poi è ovvio che i falletti l'arbitro non ce li fischia più, i gialli li prendiamo tutti noi ecc

Non si possono fare 38 partite tutte allo stesso livello e soprattutto noi che giochiamo principalmente sull'agonismo veniamo meno...è in questi momenti che dovremmo comportarci da grande squadra,buttarla dentro anche a culo o su un calcio piazzato e questo non lo facciamo MAI. D'altronde non credo che oggi l'Inter abbia fatto chissà che prestazione. Gol su calcio d'angolo e poi tutti in difesa,stile Ranieri. Anche la Roma...gran gol di Lamela e poi ha sofferto abbastanza con un paio di miracoli di Stekelenburg (almeno a vedere dagli highlights). Questo è un discorso che vale non solo per la partita di oggi ma anche per il Parma,il Chievo... sembra quasi che per vincere dobbiamo fare la prestazione perfetta,senza sbavature,correndo a 100 all'ora

Ian Curtis:
Comunque, pur dando per assodato il fatto che non bisogna affidarsi troppo alla buona sorte e che a contare di più siano i meriti, che sfaccimma: l’Udinese fa gol con un tiro rimpallato di Di Natale, una “nucata” i chillu cess i Domizzi; il Milan lo fa con due tiri della domenica di Boateng, un altro grazie ad una “rimbalzella”, in area; e noi non riusciamo a buttarne dentro una. Sfaccimma, un po’ di ciorta non ci farebbe mica male!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa