Staff > Stagione 2011/12
(8) Cagliari 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
Trenz:
Molto strana come partita.
Avessimo fatto il nostro dovere la scorsa settimana(battere il Parma in casa) questo pareggio sarebbe stato visto probabilmente con un altra ottica.
Molto male per l infortunio di Gargano,sperando non sia grave.
814ckp0w3r:
Buon punto.
Starfred:
--- Citazione da: wendell - 23 Ottobre, 2011, 17:22:20 pm ---Ha ragione Suker, se vi da fastidio qualcosa segnalatelo, non alimentate polemiche per cortesia.
--- Termina citazione ---
va bene.
Crippler:
--- Citazione da: Suker88 - 23 Ottobre, 2011, 17:05:12 pm ---Non ci posso pensare che facciamo così schifo...........Un'altra cosa che mi fa incazzare è che i nostri gregari stanno giocando bene,la difesa pure,ma davanti siamo il nulla più totale,quando cazzo lo facciamo un gol.............
--- Termina citazione ---
Ma tanto so ver o pocho con le sue serpentine... :sbav:
Marò quanto è scarso tecnicamente, lui e cavani appar'n mezzo giocatore di serie A tecnicamente parlando...sopperivano alle loro carenze tecnica con l'atleticità, l'esplosività, la fame di vittorie e la voglia di vincere...mo entrano in campo nervosi, svogliati...attualmente sono DANNOSI...per non parlare di Hamsik che non ingarra più un passaggio o un cazzo qualsiasi...sono veramente indignato, quest'anno il napoli non si ripeterà purtroppo, e ancora non capisco perchè la società non abbia preso 2-3 giovani di talento al posto dei vari donadel e santana (spero che domani non si svegli...) che oltre ad essere giocatorucci di mezza serie A, se stann facenn pur viecchij e nun se firano manco e cacà...
Hwarang:
--- Citazione da: domyssj - 23 Ottobre, 2011, 17:18:15 pm ---si ma io voglio dire una cosa, attaccatemi pure ma lo voglio dire.
Ma l'hanno scorso che gioco spumeggiante avevamo?
Apparte 6-7 partite spettacolari, ma oltre Maggio che si tirava i difensori appresso tipo mark lenders, Cavani e Hamsik che segnavano OGNI tiro e lavezzi centometrista che gioco avevamo?
I non ricordo affatto schemi particolari, ricordo solo maggio che tagliava e metteva palle dentro all'infinito, e cavani ed hamsik che finalizzavano i cross susseguenti a sgaloppate del pocho.
Mo un pò di corsa in meno, un pò di culo in meno ed un pò di fame in meno, ed ecco tutto.
Tecnicamente siamo una squadra da metà classifica. Contate i passaggi anche semplici sbagliati ogni volta. Gli stop cruciali.
--- Termina citazione ---
L'anno scorso c'erano cambi di gioco rapidi, c'era Cavani che partiva spesso dall'esterno per tagliare in area senza palla ed andare a segnare (no come mo che gli danno palla sulla fascia per crossare :maronn: ), c'erano scambi negli spazi stretti e vari meccanismi per favorire le incursioni di Hamsik.
Ed ogni tanto c'era qualcuno che si pigliava la responsabilità di tirare da lontano..
Per non parlare poi degli schemi sui piazzati...l'anno scorso abbiamo fatto segnare pure Pazienza, mo che teniamo i saltatori (Fernandez è forte da questo punto di vista) non siamo capaci di creare un minimo pericolo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa