Staff > Stagione 2011/12

(8) Cagliari 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (9/30) > >>

Alemao:

--- Citazione da: Starfred - 23 Ottobre, 2011, 17:14:41 pm ---Gliene dite 4 a questo fenomeno? Ci hai UCCISO!

--- Termina citazione ---

A me invece avete cacato il cazzo voi e le vostre ridicole critiche contro i singoli e la squadra.

kurz:
Calmatevi e basta con le provocazioni per piacere

wendell:

--- Citazione da: Alemao - 23 Ottobre, 2011, 17:12:24 pm ---Sono contentissimo che gente che critica solo a prescindere non abbia vissuto i momenti difficili del primo scudetto. Sono contentissimo di questo. Che non esisteva internet all'epoca; che dopo Tolosa-Napoli non ci fosse nessuno che cacasse inutilmente il cazzo con lamenti ed epiteti ridicoli contro la squadra o i singoli. Un vero tifoso, uno che tiene veramente alla propria squadra deve tifare e sostenere la maglia anche nei momenti difficili, invece di affossare Tizio, Caio e Sempronio con una scientificità inquietante, degna più di un tifosotto della domenica che di un vero tifoso del Napoli. Felicissimo che 'sta gente non esistesse ancora dopo la paliata presa a Verona e l'aggancio dell'Inter in campionato.

--- Termina citazione ---
Il tifo si fa allo stadio, su un forum si esprimono opinioni e non sta scritto da nessuna parte che le tue siano le migliori :patt:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Starfred - 23 Ottobre, 2011, 17:14:41 pm ---Gliene dite 4 a questo fenomeno? Ci hai UCCISO!

--- Termina citazione ---
Non rispondetegli,segnalatelo e basta come ho fatto io.Non ci servono lezioni di tifo!!

domyssj:

--- Citazione da: Hwarang - 23 Ottobre, 2011, 17:07:10 pm ---Cavani non è lui, o meglio non è quello dello scorso anno e si nota fin troppo.
Ma il problema è piu' grosso....è un problema di gioco di squadra. Facciamo sempre lo stesso gioco...e allora siamo scontati, e sanno tutti come fermarci.
Cavani paga anche questo...perchè non è possibile che non arriva manco a tirare in porta. Per non parlare del posizionamento come tornante...roba da manicomio criminale.

--- Termina citazione ---
si ma io voglio dire una cosa, attaccatemi pure ma lo voglio dire.

Ma l'hanno scorso che gioco spumeggiante avevamo?
Apparte 6-7 partite spettacolari, ma oltre Maggio che si tirava i difensori appresso tipo mark lenders, Cavani e Hamsik che segnavano OGNI tiro e lavezzi centometrista che gioco avevamo?

I non ricordo affatto schemi particolari, ricordo solo maggio che tagliava e metteva palle dentro all'infinito, e cavani ed hamsik che finalizzavano i cross susseguenti a sgaloppate del pocho.

Mo un pò di corsa in meno, un pò di culo in meno ed un pò di fame in meno, ed ecco tutto.

Tecnicamente siamo una squadra da metà classifica. Contate i passaggi anche semplici sbagliati ogni volta. Gli stop cruciali.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa