Staff > Stagione 2011/12

(8) Cagliari 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (28/30) > >>

bat86:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 23 Ottobre, 2011, 18:01:49 pm ---Mi chiedo perchè quella chivica del mistè non metta Mascara, mi fido delle sue scelte però che cazzo sembra così palese la differenza tra i due. Ciò detto io ribadisco di aver visto un Santana migliore di Lavezzi e Cavani oggi, forse semplicemente più fresco

--- Termina citazione ---
infatti oggi era partito bene...

bat86:

--- Citazione da: Hwarang - 23 Ottobre, 2011, 17:33:29 pm ---Il meno peggio davanti. Però s'è mangiato quel goal... :maronn:

e questo pesa come un macigno e poi da li' in poi ha perso fiducia..

kolor:

--- Citazione da: Jason - 24 Ottobre, 2011, 00:06:21 am ---Dopo un minuto di silenzio a Cagliari si alza la voce NOI NON SIAMO NAPOLETANI
Dopo un minuto di silenzio a Cagliari si alza la voce NOI NON SIAMO NAPOLETANI VERGOGNA

chiamate xg1  :sisi:

capirai..cori fatti da pecorai che l'Italia non considera neanche italiani...

Vino a Tavola:
calma e gesso, il campionato è lungherrimo. il tempo che hamsik e cavani si ripigliano (e niente da dire su lavezzzi). l'importante è rimanere nel gruppone di vertice per gennaio-febbraio, poi si vedrà.

luka7:

--- Citazione da: blackpower - 24 Ottobre, 2011, 00:16:14 am ---c'at accis con sto vittimismo... pure i napoletani cantano VOI NON SIETE NAPOLETANI ed insultano mamme e sorelle di tutti i compatrioti, a partire dalle romane :asd:

che poi hanno ragione....mica sono napoletani. :sisi:

certo magari dopo il minuto di raccogliemento per la morte di simoncelli non è proprio il momento adatto...insomma un po di delicatezza e buon senso in più non facevano male....è anche vero che loro abituati a parlare con le pecore a certe conclusioni proprio non ci arrivano.... :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa