Staff > Stagione 2011/12

(8) Cagliari 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (26/30) > >>

domyssj:

--- Citazione da: manuelito - 23 Ottobre, 2011, 22:41:14 pm ---Lavezzi ha fratturato il perone ad Astori :asd:

--- Termina citazione ---
è proprio un scugnizzo napoletano  :sad:

djcarmine:
addirittura frattura del perone? cazzo poveretto.......

kolor:
beati voi che la vedete così rosea...io invece vedo una squadra svogliata, nessun valore aggiunto dalla panchina (leggi: Dzemaili), un ricottaro che certe volte veramente mi fa incazzare a morte (leggi: Hamsik)...e un Cavani ultimamente in formato Palermo...premesso che questo sicuramente non è il vero Napoli, ma la cosa che non riesco a capire è se stanno rifiatando fisicamente o è una questione psicologica (leggi: doppio impegno champions/campionato)...boh.

domyssj:

--- Citazione da: kolor - 23 Ottobre, 2011, 22:59:16 pm ---beati voi che la vedete così rosea...io invece vedo una squadra svogliata, nessun valore aggiunto dalla panchina (leggi: Dzemaili), un ricottaro che certe volte veramente mi fa incazzare a morte (leggi: Hamsik)...e un Cavani ultimamente in formato Palermo...premesso che questo sicuramente non è il vero Napoli, ma la cosa che non riesco a capire è se stanno rifiatando fisicamente o è una questione psicologica (leggi: doppio impegno champions/campionato)...boh.

--- Termina citazione ---
il Cavani di Palermo correva come un animale dribblava e faceva 50 tiri a partita (incarrando quasi mai la porta)
questo è formato Denis 2008

vampyr8:
Dopo un minuto di silenzio a Cagliari si alza la voce NOI NON SIAMO NAPOLETANI
Dopo un minuto di silenzio a Cagliari si alza la voce NOI NON SIAMO NAPOLETANI VERGOGNA

chiamate xg1  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa