Staff > Stagione 2011/12

(8) Cagliari 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (3/30) > >>

kurz:
Stiamo a ottobre e già siamo a pezzi, ricambi inesistenti colpa del mercato ridicolo.

angels:
partita che potevamo perdere e vincere, fase centrale del secondo tempo pessima, comunque con Cavani in queste condizioni è dura, ad esempio su quel tiro respinto di Maggio non può non esserci nessuno. Cmq troppi, troppi, passaggi sbagliati, da tutti, perfino da Inler entrato alla fine...

pappasouth:
uanm :asd:

Neutrino:
allenatore incapace di dare uno straccio di gioco in due anni, catenaccio e contropiede escluso. Quanto ai giocatori s'è capito che vogliono giocare solo la Champions, quindi sul campionato non mi faccio illusioni. Pesantissime responsabilità di una società pidocchiosa e incompetente, se Gargano s'è fatto male seriamente dovremo stare fino a dicembre con due centrocampisti centrali contati, quando forse quel morto di Donadel tornerà disponibile.

mercoledì sera l'Udinese ce ne dà tre in scioltezza.

Guallera V.2:
Indegni. Oggi abbiamo toccato veramente il fondo, qui bisogna svegliarsi dal sonno perchè quest'anno faremo solo figure di merda, altro che scudetto e cazzi vari, siamo una squadretta da ottavo posto in classifica. E' assurdo che dopo un mese e mezzo di campionato, già siamo a livello così cadaverici, poi le alchimie tattiche di quel pezzo di merda in panchina non ci faranno mai segnare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa