Autore Topic: MORTO Simoncelli, incidente Malesia  (Letto 12410 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:MORTO Simoncelli, incidente Malesia
« Risposta #60 il: 24 Ottobre, 2011, 07:55:59 am »
Tutti ti vogliono bene quando sei 2 metri sotto terra (cit.)

cmq il problema è che il pubblico questo vuole perchè

"siete sempre un pubblico di merda" (Cit.)

La TV fanno solo quello che le fa magnare, e le fanno magnare  chi se le guarda.
È giusto a metà, o sbagliato a metà. Detta così sembra che il pubblico sia una merda e la tv si adatti. Ma se il pubblico è una merda è perché la tv li ha adattati così. È un circolo vizioso, in cui è difficile trovare una causa iniziale. A me piace prendermela con Berlusconi e i cristiani.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #61 il: 24 Ottobre, 2011, 09:41:47 am »
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"

"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera" M.Simoncelli
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #62 il: 24 Ottobre, 2011, 10:39:57 am »
A 24 anni la morte non è mai un qualcosa di accettabile...mi dispiace quando, poi, la morte diventa spettacolo, con mille replay che vanno a vivisezionare gli ultimi istanti -da vivo- di un giovane.. Brutta storia
...da appassionato di moto -guido una bandit 1200... che ogni mese che passa guardo con un po più di circospezione- non riesco a capire come si sia slacciato un casco del genere...

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #63 il: 24 Ottobre, 2011, 10:48:48 am »
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"

"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera" M.Simoncelli
le moto sono una passione...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #64 il: 24 Ottobre, 2011, 10:51:21 am »
immagine che puo dare fastidio
Spoiler

agghiacciante povero ragazzo, che sfortuna maledetta
santo dio...povero ragazzo...:pianto:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #65 il: 24 Ottobre, 2011, 14:40:17 pm »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #66 il: 24 Ottobre, 2011, 14:58:20 pm »
Per non parlare di chi mette l'immagine fb del Sic e non ha visto neanche una mezza gara di motogp...
Ormai è diventata come una prassi...

Madonna come mi da fastidio sto fatto  :maronn:

sono gli stessi che avevano l'avatar di Jobs senza sapere neanche chi è

E quelli che sono diventati fan di Michael Jackson solo dopo la sua morte

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #67 il: 24 Ottobre, 2011, 15:37:48 pm »
Mi dispiace per Simoncelli,ma non capisco perchè fare un minuto di silenzio in suo onore,quando lui rischiava la vita per 3-4 milioni di € all'anno,mentre c'è gente che muore per 1000€ al mese...................
Adda venì Baffone!

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #68 il: 24 Ottobre, 2011, 16:31:07 pm »
Quella Puttana di Barbara d'urso ha aperto la trasmissione ridendo e festeggiando per l'inizio del grande fratello di stasera.
Ora la faccia a vittima e i servizi su simoncelli.

Mi fà schifo.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #69 il: 24 Ottobre, 2011, 19:35:29 pm »
Quella Puttana di Barbara d'urso ha aperto la trasmissione ridendo e festeggiando per l'inizio del grande fratello di stasera.

Mi fà schifo.
mamma mia questa poi è incredibile :maronn:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #70 il: 24 Ottobre, 2011, 19:46:29 pm »

Mi fà schifo.

Ma io più pensare a quello che fa... penso che secondo lei la gente è imbecille?

poi ci penso un po'...........  :lookair:

si...  :sisi:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #71 il: 24 Ottobre, 2011, 20:37:54 pm »
l'han fatto pure cadere dalla barella
!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv

Offline peppeoasis

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • E mo' BBASTA!!
« Risposta #73 il: 25 Ottobre, 2011, 12:52:50 pm »
rip
"Chiudete e vi sarà aperto"

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #74 il: 25 Ottobre, 2011, 16:33:54 pm »
La ripercussione che questi eventi hanno sui social netuorc è sintomatica del livello di decenza del nostro paese ancor più delle chiacchiere e del gossip politico. Chi lo chiama eroe, chi se la prende con chi lo chiama eroe, chi s'attacca sul fatto che solo gli appassionati di motogp possono usare il volto del morto come vessillo, chi dice che solo se tieni l'aiqualcosa te può chiagnere a Stiv Giobs, e loro, i morti sul lavoro, il monito ultimo del moralista con le scuole grosse. Mamma mia e che munnezza...
« Ultima modifica: 25 Ottobre, 2011, 16:39:18 pm da iTuort »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #75 il: 25 Ottobre, 2011, 16:48:25 pm »
La ripercussione che questi eventi hanno sui social netuorc è sintomatica del livello di decenza del nostro paese ancor più delle chiacchiere e del gossip politico. Chi lo chiama eroe, chi se la prende con chi lo chiama eroe, chi s'attacca sul fatto che solo gli appassionati di motogp possono usare il volto del morto come vessillo, chi dice che solo se tieni l'aiqualcosa te può chiagnere a Stiv Giobs, e loro, i morti sul lavoro, il monito ultimo del moralista con le scuole grosse. Mamma mia e che munnezza...
Tu che hai provato alla notizia?Perchè non è possibile che non hai avuto una cazzo di reazione.A me,in tutta sincerità,me n'è passato altamente per il cazzo,ma mi ha infastidito il solito processo di beatificazione e quel cazzo di minuto di silenzio,che non andava fatto.
Adda venì Baffone!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #76 il: 25 Ottobre, 2011, 16:55:12 pm »
Tu che hai provato alla notizia?Perchè non è possibile che non hai avuto una cazzo di reazione.A me,in tutta sincerità,me n'è passato altamente per il cazzo,ma mi ha infastidito il solito processo di beatificazione e quel cazzo di minuto di silenzio,che non andava fatto.

A me la notizia ha molto rattristato. Comunque il punto non è questo, giudico legittima pure la tua reazione di noncuranza.
Parlavo dell'ostentazione del "logo" post mortem, che è una forma di esibizionismo speculare a quelli che fanno la morale della tremila lire (gli operai, muoiono x persone al mondo ogni giorno e via dicendo). Sono scambi di battute di un livello formale e pure sostanziale veramente basso, aprendo facebook ho avuto questa impressione.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #77 il: 25 Ottobre, 2011, 16:59:34 pm »
A me la notizia ha molto rattristato. Comunque il punto non è questo, giudico legittima pure la tua reazione di noncuranza.
Parlavo dell'ostentazione del "logo" post mortem, che è una forma di esibizionismo speculare a quelli che fanno la morale della tremila lire (gli operai, muoiono x persone al mondo ogni giorno e via dicendo). Sono scambi di battute di un livello formale e pure sostanziale veramente basso, aprendo facebook ho avuto questa impressione.
Io,quando accadono queste cose,mi incazzo per ciò che tu hai detto e per il fatto che la gente ne soffra o si sconvolga.Diciamocelo chiaramente,ma chi cazzo se ne fotte che è morto Simoncelli?Per me è anormale versare lacrime per una cosa del genere,a meno che una persona non sia iscritta al suo fan club,perchè altrimenti dovremmo piangere per la morte di ogni 24enne,quindi l'unico sentimento che provo è tristezza per l'ipocrisia dell'essere umano.Quando metto in mezzo il discorso degli operai è proprio per ribadire questo concetto e non per iniziare il solito discorso colmo di demagogia,trito e ritrito.
Adda venì Baffone!

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #78 il: 25 Ottobre, 2011, 16:59:59 pm »
l'han fatto pure cadere dalla barella
http://www.youtube.com/watch?v=4rbQCjh2hyI&feature=player_embedded#!

commovente il papà che arriva in motorino a vedere il figlio e rendersi conto che ormai era finito.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #79 il: 25 Ottobre, 2011, 17:02:33 pm »
Io,quando accadono queste cose,mi incazzo per ciò che tu hai detto e per il fatto che la gente ne soffra o si sconvolga.Diciamocelo chiaramente,ma chi cazzo se ne fotte che è morto Simoncelli?Per me è anormale versare lacrime per una cosa del genere,a meno che una persona non sia iscritta al suo fan club,perchè altrimenti dovremmo piangere per la morte di ogni 24enne,quindi l'unico sentimento che provo è tristezza per l'ipocrisia dell'essere umano.Quando metto in mezzo il discorso degli operai è proprio per ribadire questo concetto e non per iniziare il solito discorso colmo di demagogia,trito e ritrito.

wagliù vuje ata sta nu poc cchiu tranquill e nu romper o cazz su ogni cosa che la gente fa e pensa. non siete l'inquisizione, vivete la vostra vita e lasciate fare il cazzo che vogliono agli altri. mamma mi, e parit o tribunal delle cause perze. il topic sul grande fratello quando lo apri?