Autore Topic: (13) Napoli-Lazio  (Letto 35470 volte)  Share 

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:(13) Napoli-Lazio
« Risposta #80 il: 13 Novembre, 2009, 12:33:43 pm »
no!
io sto aspettando di amicarmi qualke pezzo grosso del forum per farti fuori :look:
nun m vuò ben?  :culo:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #81 il: 13 Novembre, 2009, 12:35:47 pm »
nun m vuò ben?  :culo:
no t'aggia semp schifat so nu casales doc e t teng n'gann :ink:

Offline bart

• *
« Risposta #82 il: 13 Novembre, 2009, 14:08:11 pm »
Io al piscione lo manderei proprio a vedere la partita in un club Lazio con un mandolino, la maschera di pulcinella e una "guantiera" di babà 
:mazza: :tiapro:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #83 il: 13 Novembre, 2009, 15:03:59 pm »
Beh a me piace fare statistiche, da quando siamo tornati in A abbiamo sfidato la Lazio 3 volte al San Paolo,2 in campionato e una in Coppa Italia. Risultato 2 pareggi e 1 sconfitta.
L'anno scorso perdemmo 0-2 in quel disastroso girone di ritorno,2 anni fà  pareggiammo 2-2 con doppietta di Hamsik nei minuti finali dove nonno Ballotta fece una grande partita e in Coppa Italia facemmo 1-1 quando tentammo l'assalto finale per andare almeno ai supplementari e passare il turno.
Se uniamo le statistiche e tutto ciò che stà  avvenendo attualmente alla Lazio dovremmo quasi sicuramente farcela,anche perchè la Lazio in questo periodo ha qualche infortunio di troppo,l'ambiente è sfiduciato e lo spogliatoio spaccato in due (per me per colpa di Lotito che dopo la vittoria della Supercoppa Italiana ha sopravvalutato troppo le capacità  della squadra e non ha permesso a Ballardini,che reputo un ottimo allenatore anche se verrà  esonerato,di far schierare in campo i due "dissidenti" Pandev e Ledesma che sono importantissimi,specie il secondo,e di non aver compensato la loro mancanza e altre lacune (vedasi difesa) con acquisti adeguati).
Quindi per me questo sarà  l'anno in cui romperemo un paio di tabù da quando siamo tornati in Serie A (tanto abbiamo scontato la scorsa stagione la pena che ci ha inflitto Berlusconi per averli cacciati fuori dalla Champion's,e con Fiorentina,Juventus e Catania già  ne abbiamo rotti 3) e questo sarà  il 4.
Prevedo 3-1 con goal di Denis-Hamsik momentaneo 2-1 di Zarate e colpo di grazia di Lavezzi che solo davanti al portiere imbeccato da Marekiaro riuscirà  finalmente a metterla dentro!

Offline amonapoli81

• *
  • Pallettone vita mia
« Risposta #84 il: 13 Novembre, 2009, 15:36:44 pm »
e colpo di grazia di Lavezzi che solo davanti al portiere imbeccato da Marekiaro riuscirà  finalmente a metterla dentro!
vuless o ciel

SpamMattia

« Risposta #85 il: 13 Novembre, 2009, 22:30:27 pm »
io sono veramente preoccupato per questa partita...chisti ccà  quann venen ccà  rompono semp o cazz

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #86 il: 14 Novembre, 2009, 10:29:20 am »
io sono veramente preoccupato per questa partita...chisti ccà  quann venen ccà  rompono semp o cazz

infatti. sono di pessimo umore e ho fatto pure il solito sogno marcapeste :croce:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #87 il: 14 Novembre, 2009, 10:31:58 am »
gabri
ho fatto anche io il sogno....
è la second volta nella settimana
ho sognato la prima volta un marcatore laziale con la pelata
e nel secondo sogno ho sognato il gol dell'ex.... :brr:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #88 il: 14 Novembre, 2009, 10:51:54 am »
gabri
ho fatto anche io il sogno....
è la second volta nella settimana
ho sognato la prima volta un marcatore laziale con la pelata
e nel secondo sogno ho sognato il gol dell'ex.... :brr:

:fuga:

Il mio sogno era molto più subdolo e meno esplicito, ma io oramai mi conosco e so come funziona :croce:

(in pratica ho sognato, come mi capita spesso, che era domenica ma io ero fuori e nn potevo vedere la partita, così chiedevo ad un'amica il risultato e lei mi diceva che il Napoli aveva vinto 2 a 0, ma quando mi dava il cellulare per farmi vedere il tabellino io vedevo che il Napoli era la squadra che giocava fuori casa - per la cronaca reti di Cigarini e Gargano mi sembra - e io mi dicevo "Ma come? Il Napoli giocava in casa con la Lazio...". cmq mi è successo altre volte di fare sogni con largo anticipo, quindi speriamo si riferisse almeno a Parma-Napoli :omg:)

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #89 il: 14 Novembre, 2009, 11:02:48 am »

Il mio sogno era molto più subdolo e meno esplicito, ma io oramai mi conosco e so come funziona :croce:

(in pratica ho sognato, come mi capita spesso, che era domenica ma io ero fuori e nn potevo vedere la partita, così chiedevo ad un'amica il risultato e lei mi diceva che il Napoli aveva vinto 2 a 0, ma quando mi dava il cellulare per farmi vedere il tabellino io vedevo che il Napoli era la squadra che giocava fuori casa - per la cronaca reti di Cigarini e Gargano mi sembra - e io mi dicevo "Ma come? Il Napoli giocava in casa con la Lazio...". cmq mi è successo altre volte di fare sogni con largo anticipo, quindi speriamo si riferisse almeno a Parma-Napoli :omg: )

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #90 il: 14 Novembre, 2009, 14:42:17 pm »

(in pratica ho sognato, come mi capita spesso, che era domenica ma io ero fuori e nn potevo vedere la partita, così chiedevo ad un'amica il risultato e lei mi diceva che il Napoli aveva vinto 2 a 0, ma quando mi dava il cellulare per farmi vedere il tabellino io vedevo che il Napoli era la squadra che giocava fuori casa - per la cronaca reti di Cigarini e Gargano mi sembra - e io mi dicevo "Ma come? Il Napoli giocava in casa con la Lazio...". cmq mi è successo altre volte di fare sogni con largo anticipo, quindi speriamo si riferisse almeno a Parma-Napoli :omg: )
:brr:
a me è la prima volta che faccio un sogno del genere!|

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #91 il: 15 Novembre, 2009, 10:48:09 am »
bene allora se fate di sti sogni marcapeste, significa che vinciamo :banana:

Offline wendell

• *
« Risposta #92 il: 15 Novembre, 2009, 13:26:27 pm »

Secondo mia nonna funziona proprio così :sisi:

Però se ricordi risultato e marcatori si avvera.
Io anni fa sognai che la Fiorentina avrebbe vinto 2-5 a Napoli. Tripletta di Batistuta.
Indovina come andò a finire... :brr:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #93 il: 15 Novembre, 2009, 15:12:25 pm »

Io anni fa sognai che la Fiorentina avrebbe vinto 2-5 a Napoli. Tripletta di Batistuta.
:nono:

anch'io sognai che il napoli avrebbe vinto a genova grifone con 3 gol di scarto :look:

No davvero se non vinciamo con la lazio, scendo in mezzo al campo e picchio denis :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #94 il: 15 Novembre, 2009, 15:36:16 pm »

Ma il mio sogno era veramente infame, perchè il Napoli aveva vinto, io leggevo anche i marcatori sul tabellino, ma giocava fuori casa :wall:, quindi a questo punto o non era Napoli-Lazio (ma magari la prossima :sbav:) o lo era e il risultato era proprio 0 a 2 :brr:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #95 il: 15 Novembre, 2009, 15:39:05 pm »

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #96 il: 15 Novembre, 2009, 16:29:46 pm »
Ma il mio sogno era veramente infame, perchè il Napoli aveva vinto, io leggevo anche i marcatori sul tabellino, ma giocava fuori casa :wall: , quindi a questo punto o non era Napoli-Lazio (ma magari la prossima :sbav: ) o lo era e il risultato era proprio 0 a 2 :brr:
è sicuramente la prossima... anche xké dovrei andare a parma :look:

bender89

« Risposta #97 il: 15 Novembre, 2009, 17:23:02 pm »
Simone Inzaghi comm se sente? E' pronto, gioca ancora? E' la sua giornata...

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #98 il: 15 Novembre, 2009, 18:28:57 pm »
Simone Inzaghi comm se sente? E' pronto, gioca ancora? E' la sua giornata...

Matuzalem si sente un leone  :look:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #99 il: 16 Novembre, 2009, 02:08:27 am »
stanno alla frutta. ce li dobbiamo mangiare