Staff > Stagione 2009/10
(13) Napoli-Lazio
Vino a Tavola:
tanto c'è magnamm a prescindere, al s.paolo non si fanno prigionieri
cmq vi fate troppo brutti quando vi toccano il pocho... ma fà ca o ver stessm parlann e maradona....
wendell:
Il problema non è toccare Lavezzi. Avrei fatto lo stesso se si fosse parlato di Quagliarella..
Non ne faccio una questione morale.. solo mi sembra ridicolo sperare che Mazzarri debba essere costretto a schierare un giocatore per cause di forza maggiore.
Se Lavezzi gioca è perchè il mister lo ritiene all'altezza o almeno più utile alla causa di chi va in panchina.
Non ti sta bene? Prenditela con Mazzarri.
Di sicuro io non posso tollerare che qualcuno si metta a secciare un giocatore, un titolare inamovibile, solo per una fantasia personale. Non esiste proprio.
SpamMattia:
--- Citazione da: wendell - 12 Novembre, 2009, 20:52:48 pm ---Il problema non è toccare Lavezzi. Avrei fatto lo stesso se si fosse parlato di Quagliarella..
Non ne faccio una questione morale.. solo mi sembra ridicolo sperare che Mazzarri debba essere costretto a schierare un giocatore per cause di forza maggiore.
Se Lavezzi gioca è perchè il mister lo ritiene all'altezza o almeno più utile alla causa di chi va in panchina.
Di sicuro io non posso tollerare che qualcuno si metta a secciare un giocatore, un titolare inamovibile, solo per una fantasia personale. Non esiste proprio.
--- Termina citazione ---
:ok:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: wendell - 12 Novembre, 2009, 20:52:48 pm ---Il problema non è toccare Lavezzi. Avrei fatto lo stesso se si fosse parlato di Quagliarella..
come on, è una provocazione che, se è vero che stiamo tra amici, può essere presa alla leggera...
la prox volta metto una faccina, mannagg a me
wendell:
--- Citazione da: Nyquist80 - 12 Novembre, 2009, 21:01:09 pm ---come on, è una provocazione che, se è vero che stiamo tra amici, può essere presa alla leggera...
la prox volta metto una faccina, mannagg a me
Amici... e chi te l'ha data l'amicizia? :smoke:
Stu pezzott' e Christopher Walken ha perz' a capa :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa