Staff > Stagione 2009/10

(13) Napoli-Lazio

<< < (7/39) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: Neutrino - 10 Novembre, 2009, 21:04:54 pm ---Arrivanno a Napoli esauriti e con il morale a pezzi  :appizz:

pare proprio che sia serio  :asd:

--- Termina citazione ---
siamo i resuscita morti :brr:

SpamMattia:

--- Citazione da: amonapoli81 - 12 Novembre, 2009, 01:39:52 am ---certo che parlo sul serio...secondo te il Napoli gioca col tridente? Beh su Lavezzi possiamo anche dire che è una punta...che gioca a 30 metri dalla porta ma in giro si dice che è una punta...su Hamsik punta però per cortesia nn esageriamo, è un centrocampista che si inserisce diciamo che il Napoli gioca come dicono anche i giornali con un 3-4-2-1 o 3-4-1-2, ma io per quello che vedo sul rettangolo di gioco è un 3-6-1 con gli inserimenti di 2 appunto Hamsik e Lavezzi

a parte il discorso tattico che per me non regge ma abbiamo opinioni diverse quindi pazienza io mi riferisco a quello che dici su lavezzi

falceEmarcello:
Dicono che colla lazie gioca zuniga a sinistra ...

SpamMattia:

--- Citazione da: falceEmarcello - 12 Novembre, 2009, 11:30:32 am ---Dicono che colla lazie gioca zuniga a sinistra ...

è chiaro, non ha nessun altro. chi ci mette, me? :patt:

falceEmarcello:

--- Citazione da: SpamMattia - 12 Novembre, 2009, 11:31:19 am ---è chiaro, non ha nessun altro. chi ci mette, me? :patt:

hai ragione guarda ... visto che su quella fascia quest'anno ha giocato chiunque ci manchi solo tu

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa