Staff > Stagione 2009/10
(13) Napoli-Lazio
magnant:
da erede di maicon è diventato compagno di merende di rullo...
possibile che tutti a napoli disimparino( :look:) a giocare... :doh:
cavallopazzo:
--- Citazione da: magnant - 10 Novembre, 2009, 16:11:14 pm ---da erede di maicon è diventato compagno di merende di rullo...
possibile che tutti a napoli disimparino( :look: ) a giocare... :doh:
--- Termina citazione ---
hai un messaggio privato...in alto nella tua board!
zuniga nn l'ha messo in campo manco dopo la settimana influezale di maggio!
se vai nella sezione caospam c'è meeting
vieni la e facci sapere per domani!
magnant:
bha speriamo a me piaceva molto a siena...è stato l'acquisto che più mi ha infiammato^^
p.s ho perso un ora per capire dove stavan i messaggi privati
cavallopazzo:
--- Citazione da: magnant - 10 Novembre, 2009, 16:42:53 pm ---bha speriamo a me piaceva molto a siena...è stato l'acquisto che più mi ha infiammato^^
p.s ho perso un ora per capire dove stavan i messaggi privati
diciam che i migliori acquisti...come zuniga campagnaroo quagliarella cigarini, ad oggi non hanno dato ancora il massimo!
mv80:
--- Citazione da: amonapoli81 - 10 Novembre, 2009, 15:25:56 pm ---Beh parlare di tridente...mi sembra un pò esagerato...Hamsik non è una punta, Lavezzi non è...niente, abbiamo il solo Quagliarella che è un attaccante non una prima punta, secondo me contro la Lazie giocheranno Quagliarella Denis in virtù del fatto che il PoRcho si va a fare una gita a Madrid a vedere dalle tribune del Bernabeu la partita Argentina Spagna...speriamo di liberarcene quanto prima...non ce la faccio più a vedere ogni contropiede che gli capita tirare con un precisione incredibile ncuoll o purtier...sap sol correr chillu ciuccio e a Napoli purtroppo grazie a qualche piruetta l'abbiamo fatto diventare un'altro Maradona...
:brr:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa