Staff > Stagione 2009/10

(13) Napoli-Lazio

<< < (33/39) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bart - 20 Novembre, 2009, 21:05:53 pm --- :tardi:

--- Termina citazione ---

Han cambiato idea e sono andati ad Agnano, perchè la Lazio pretendeva lo stadio a totale disposizione per due giorni (e noi ndò cazzo andavamo?  :mazzat: )... nonostante Ballardini chiedesse un campo in erba naturale e non in sintetico

SpamMattia:

--- Citazione da: Malaussène - 21 Novembre, 2009, 10:15:16 am ---Han cambiato idea e sono andati ad Agnano, perchè la Lazio pretendeva lo stadio a totale disposizione per due giorni (e noi ndò cazzo andavamo?  :mazzat: )... nonostante Ballardini chiedesse un campo in erba naturale e non in sintetico

eh stann sott a casa mia chelli lot

bart:

--- Citazione da: Malaussène - 21 Novembre, 2009, 10:15:16 am ---Han cambiato idea e sono andati ad Agnano, perchè la Lazio pretendeva lo stadio a totale disposizione per due giorni (e noi ndò cazzo andavamo?  :mazzat: )... nonostante Ballardini chiedesse un campo in erba naturale e non in sintetico

:patt: :peppe:

--- Citazione da: SpamMattia - 21 Novembre, 2009, 10:25:31 am ---eh stann sott a casa mia chelli lot

non è che potresti procurarmi l'autografo di Foggia? :look:

Gabbie:

--- Citazione da: samozar - 20 Novembre, 2009, 23:41:46 pm ---tanti,troppi hanno sognato il 2 a 0...

Chi è? :sospetto:

Il mio cmq era un sogno confuso e contraddittorio, potrebbe anche rivoltarcisi contro malamente in effetti :nuvola:

--- Citazione da: bender89 - 21 Novembre, 2009, 08:59:00 am ---Secondo me finsice 0-1, ci segna Mauri al 76' e non saremo cazzi di pareggiare. Hamsik prenderà  una gomitata da Baronio ngopp 'a scorza 'e mellone e si farà  espellere per un cazzottone di reazione.

Oramai nessuno ti caga più, non ti degnano nemmeno di un :croce:

peppere:
 :gianni:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa