Staff > Stagione 2009/10

(13) Napoli-Lazio

<< < (31/39) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: isab1987 - 20 Novembre, 2009, 16:45:59 pm ---ragazzi ho appena scoperto una cosa... odio il parma.
un amico di fb tifoso del parma, ha postato il video di napoli parma 0 a 4...  :mazza: ira funestaaaaa :sbonk:

--- Termina citazione ---
Non preoccuparti la settimana prossima ti rifarai al Tardini  :smoke:

Gabbie:
Foggia non lo alleggerisco di nessuna maniera proprio :punzecchiamerda:

Cmq mi sento molto negativa (strano), sarà  veramente difficile batterli, stanno troppo come i pazzi.

isab1987:

--- Citazione da: Gabbie - 20 Novembre, 2009, 20:29:55 pm ---Foggia non lo alleggerisco di nessuna maniera proprio :punzecchiamerda:

Cmq mi sento molto negativa (strano), sarà  veramente difficile batterli, stanno troppo come i pazzi.

sto in clima prepartita

a chi aggiA ATTERRA'???

Gabbie:

--- Citazione da: isab1987 - 20 Novembre, 2009, 20:37:04 pm ---sto in clima prepartita

a chi aggiA ATTERRA'???

Foggia, Foggia :patt:

Piskyno89:

--- Citazione da: Gabbie - 20 Novembre, 2009, 20:29:55 pm ---Foggia non lo alleggerisco di nessuna maniera proprio :punzecchiamerda:

gab sono sicuro che vinciamo quasi quanto ero sicuro della non sconfitta col milan al san paolo durante la partita :peppe:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa