Staff > Stagione 2009/10
(13) Napoli-Lazio
Vino a Tavola:
--- Citazione da: bender89 - 10 Novembre, 2009, 09:58:28 am ---Situazione ambientale favorevolissima a noi. Il ritiro di 10 giorni li scoppia, l'allenatore sta là per la tirchiaggine di Lotito, li sfidiamo in casa. Solo noi 'e putimm salvà . :nuvola:
--- Termina citazione ---
:ahsisi:
peppere:
stanno scoppiando, tanto può succedere che vengono mosci tanto può succedere che caccino la scienza.
in ogni caso in casa si può e si deve vincere contro chiunque :mazza:
grohl:
ha detto mio cugggino che giochiamo con il tridente :look:
cavallopazzo:
--- Citazione da: peppe9 - 10 Novembre, 2009, 09:48:14 am ---La lazio giocherà con 3 attaccanti secondo me o al massimo con 2 attaccanti + foggia come fa sempre del resto. Io non sarei sicuro del fatto che Mazzarri giochi a 3 dietro. Per me può provare anche Zuniga a Destra con Grava terzino sinistro o Rullo (sto pazziann su Rullo :look: ).Potremmo giocare con una specie di rombo con Datolo interno vicino a Gargano e Cigarini ed Hamsik dietro le 2 punte.
spero che nella lazio giochi sempre il centrocampo moscio con matuzalem baronio e brocchi
peppe9:
--- Citazione da: newbv - 10 Novembre, 2009, 14:44:12 pm ---ha detto mio cugggino che giochiamo con il tridente :look:
Dì a tuo cuggggino che lo facciamo da 4 partite :contract:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa