a proposito ma voi vi siete ma cacati sotto? 
Nel vero senso della parola no, anche se ho fatto diverse sgommatelle nella mutanda credendo che erano delle innocue loffe, ancora tutt'oggi mi capita.
Però una volta a 17 anni, feci una cacata assurda a mare. Stavo a Capo Miseno, era di pomeriggio, non ce la facevo più e così decisi di battezzare le acque del mare. Me ne andai un pò a largo, perchè c'era sempre qualche coppietta scassacazzo che amoreggiava, e feci una cacata veramente bella grossa, ma veramente grande, e ricordo che avevo pure difficoltà a staccarla dal culo, complice la posizione scomoda. Una volta fatta mi apprestai a tornare a riva, ma manco a farlo apposta mentre mi accingeva a tornare sulla terra ferma, vedo una persona di una mezza età che all'improvvisa si disgusta ed incomincare a dire parolacce, mi volto e vedo che lo strunz cacato mi aveva quasi seguito!!!
In poco tempo complice la corrente era arrivato a riva, ancora bello tosto e grosso (tanto è che io in corpo a me ero anche contento del "capolavoro" fatto), e questo tizio si voltò verso di me che facevo finta che il fatto non fosse mio, dicendomi "ma che gente e merde, ma guardate ca, fann a merda comm e loro a mare!!", ed io continuando per i fatti miei, "si è vero è proprio gente e merde"....in poche minuti creai il panico, perchè le mamme richiamavano i figlioletti a stare lontano dal mare e la gente evitava di tuffarsi, complice il pasticciotto subacqueo che avevo fatto.