Autore Topic: GUSTI DI MERDA  (Letto 26182 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:GUSTI DI MERDA
« Risposta #140 il: 21 Ottobre, 2011, 20:53:52 pm »
rhianna ha proprio la fisionomia della vrenzulella napulegna, secondo me fisicamente è curiusella: ha il culo grande e le zizze piccole  :sisi:
O cazz!Hai visto le sue foto private,dove mostra le sue nudità?Ha un culo che trascende il divino e un seno perfetto.
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #141 il: 21 Ottobre, 2011, 20:55:21 pm »
O cazz!Hai visto le sue foto private,dove mostra le sue nudità?Ha un culo che trascende il divino e un seno perfetto.

spostiamo il dibattito in uncensored :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #142 il: 21 Ottobre, 2011, 20:58:58 pm »

Posta posta  :tardi:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Adda venì Baffone!

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #144 il: 21 Ottobre, 2011, 21:05:11 pm »
Il piercing sul capezzolo delle donne è da sbav, poco da fare; è troppo per me  :alla:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #145 il: 21 Ottobre, 2011, 22:43:18 pm »
Rihanna è un femminone, non scherziamo.

Comunque la mia confessione è che ogni tanto mi arratto su qualche zingarella ai semafori, ce ne sono di fatte bene. a volte che so capitato la mattina in macchina nella parte della Loggetta di via Caravaggio sono stato tentato di proporre 10 euri facili anzicchè la solita lavata di vetro. :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #146 il: 21 Ottobre, 2011, 22:58:28 pm »
mammà Rihanna :diavolopazzo: :tremo: :lettosex: :lettosex:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #147 il: 22 Ottobre, 2011, 00:59:29 am »
Non ho nulla da vergognarmi dei miei gusti di quando ero piccolo, però mi piacevano Enrico Ruggeri e gli Oasis :look:

E inoltre mi piaceva "Saranno Famosi" che poi è diventato "Amici di Maria De Filippi" :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #148 il: 22 Ottobre, 2011, 01:14:16 am »
Nel vero senso della parola no, anche se ho fatto diverse sgommatelle nella mutanda credendo che erano delle innocue loffe, ancora tutt'oggi mi capita.
Però una volta a 17 anni, feci una cacata assurda a mare. Stavo a Capo Miseno, era di pomeriggio, non ce la facevo più e così decisi di battezzare le acque del mare. Me ne andai un pò a largo, perchè c'era sempre qualche coppietta scassacazzo che amoreggiava, e feci una cacata veramente bella grossa, ma veramente grande, e ricordo che avevo pure difficoltà a staccarla dal culo, complice la posizione scomoda. Una volta fatta mi apprestai a tornare a riva, ma manco a farlo apposta mentre mi accingeva a tornare sulla terra ferma, vedo una persona di una mezza età che all'improvvisa si disgusta ed incomincare a dire parolacce, mi volto e vedo che lo strunz cacato mi aveva quasi seguito!!!
In poco tempo complice la corrente era arrivato a riva, ancora bello tosto e grosso (tanto è che io in corpo a me ero anche contento del "capolavoro" fatto), e questo tizio si voltò verso di me che facevo finta che il fatto non fosse mio, dicendomi "ma che gente e merde, ma guardate ca, fann a merda comm e loro a mare!!", ed io continuando per i fatti miei, "si è vero è proprio gente e merde"....in poche minuti creai il panico, perchè le mamme richiamavano i figlioletti a stare lontano dal mare e la gente evitava di tuffarsi, complice il pasticciotto subacqueo che avevo fatto.
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Io invece ho sempre avuto una certa resistenza nel trattenerla quindi non mi è mai capitato, però certe volte c'ero vicino :cazzimm:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #149 il: 22 Ottobre, 2011, 01:38:22 am »
Io da piccolo ascoltavo gli 883, Samuele Bersani e dopo qualche anno la musica che trasmetteva Tmc2 e la prima Mtv (Rete A)... Mi ricordo che comprai due cassette pezzotte al mercatino degli album degli 883 e di Samuele Bersani.. avevo un lettore musicassette portatile.. e per l'epoca era un gran lusso per me..  :love: .. le consumai le cassette :D erano due cassette (http://it.wikipedia.org/wiki/La_dura_legge_del_gol! e http://it.wikipedia.org/wiki/Samuele_Bersani_(album)) 20 canzoni... ma per me chissà cosa erano!  :asd: Poi con Internet diventò tutto meno prezioso.. gli mp3 potevi scaricarli.. e tra centinaia di canzoni non le ascoltavo tutte così tanto.. l'ascolto divento più vario per fortuna e meno "obbligato"  :asd:
« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2011, 01:43:47 am da napoletanocrociato »

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #150 il: 22 Ottobre, 2011, 01:44:44 am »
LOLITA - Samuele Bersani

"Dove sei? Il pullman ha lasciato la città e tu non sei salita...."  :sad:

Siamo gatti - Samuele Bersani

"Per le strade noi felici, incontriamo i nostri amici... come vaaaa? Siamo gatti, beati noi!"  :look:
« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2011, 01:46:23 am da napoletanocrociato »

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #151 il: 22 Ottobre, 2011, 02:53:50 am »
Rihanna è un femminone, non scherziamo.

Comunque la mia confessione è che ogni tanto mi arratto su qualche zingarella ai semafori, ce ne sono di fatte bene. a volte che so capitato la mattina in macchina nella parte della Loggetta di via Caravaggio sono stato tentato di proporre 10 euri facili anzicchè la solita lavata di vetro. :look:

ne beccai una bellissima sull'R2 qualche mese fa, ma questa era stupenda, roba che se sistemata e lavata dopo 3 settimane di centro benessere c'ascev na top model a tutti gli effetti.... :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #152 il: 22 Ottobre, 2011, 06:41:59 am »
Io da piccolo ascoltavo gli 883, Samuele Bersani e dopo qualche anno la musica che trasmetteva Tmc2 e la prima Mtv (Rete A)... Mi ricordo che comprai due cassette pezzotte al mercatino degli album degli 883 e di Samuele Bersani.. avevo un lettore musicassette portatile.. e per l'epoca era un gran lusso per me..  :love: .. le consumai le cassette :D erano due cassette (http://it.wikipedia.org/wiki/La_dura_legge_del_gol! e http://it.wikipedia.org/wiki/Samuele_Bersani_(album)) 20 canzoni... ma per me chissà cosa erano!  :asd: Poi con Internet diventò tutto meno prezioso.. gli mp3 potevi scaricarli.. e tra centinaia di canzoni non le ascoltavo tutte così tanto.. l'ascolto divento più vario per fortuna e meno "obbligato"  :asd:

Un mio amico proprio in questo periodo è in fissa con gli 883  :lookair:

:fuga: :fuga: :fuga:
ja ma mo che c'è da vergognarsi con gli 883?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #153 il: 22 Ottobre, 2011, 11:54:50 am »
Coccobelli - 'O Rap 'e Peppe.flv

micoste

« Risposta #154 il: 22 Ottobre, 2011, 12:13:54 pm »
Mamma mia, gli 883 sono la merda

SpamMattia

« Risposta #155 il: 22 Ottobre, 2011, 13:55:05 pm »
il pezzo della maturità delle spice girl.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

SpamMattia

« Risposta #156 il: 22 Ottobre, 2011, 13:56:53 pm »
io mi vedo con discreta passione :look: un posto al sole

ah, apprezzavo alex britti intorno all'età delle medie :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #157 il: 22 Ottobre, 2011, 14:37:02 pm »
ah, apprezzavo alex britti intorno all'età delle medie :look:
le canzoni mi fanno cagare ma è un grandissimo chitarrista altrochè!

Starfred

« Risposta #158 il: 22 Ottobre, 2011, 14:39:44 pm »
le canzoni mi fanno cagare ma è un grandissimo chitarrista altrochè!

amma capit di chi fai le cover ja!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #159 il: 22 Ottobre, 2011, 14:45:19 pm »
amma capit di chi fai le cover ja!
munnezz solo pezzi inediti :smoke: anche se darei il mazzo per fare una cover band dei foo fighters :sbav: