Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 791157 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17520 il: 12 Agosto, 2018, 16:56:05 pm »
Per una volta tanto poteva cacciare le palle ed assumersi una cazzo di responsabilità, poteva parlare pubblicamente e dire le cose come stavano. Invece si è nascosto dietro i procuratori e da buon cane di pecora invertebrato, ha pensato bene sempre attraverso terzi di mandare le frecciatine a Sarri. È un fottuto cancro questo ameba, ha ragione Giggi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

tutto quello che vuoi, ma non è lui il responsabile.
Prendersela con lui e come prendersela con i migranti invece che con salvini  :look:

Offline regista

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3678
  • Località: Arab? Persian? Turkish? Maroccain?
  • Sesso: Maschio
  • l'ex 'e mammeta
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17521 il: 12 Agosto, 2018, 17:01:27 pm »
Sono abbastanza sorpreso del fatto che il pappone non lo abbia venduto a 15 milioni, si sarebbe alleggerito dell'ingaggio e avrebbe soddisfatto la voglia di Cina dello slovacco.

Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline eccolo

  • *
  • Registrazione: Apr 2018
  • Post: 64
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17522 il: 13 Agosto, 2018, 11:03:34 am »
Un cancro che deve ringraziare Napoli e la stupidità dei napoletani per essere considerato ciò che in realtà non è. Da sputare in faccia fin quando non la si perfora, tipo goccia cinese.

Solamente  :maronn:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17523 il: 19 Agosto, 2018, 12:04:47 pm »
Tutto sommato ieri non ha fatto schifo .... :look:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17524 il: 19 Agosto, 2018, 12:21:34 pm »
Tolto i primi minuti da brivido, con quel doppio liscio al quarto minuto veramente vergognoso, poi paradossalmente è andato meglio in fase d'interdizione che in quella di costruzione. Sta di fatto che ogni qualvolta giocherà, hai voglia poi che il procuratore si lamenterà di Ancelotti, ma il cambio al 60mo è automatico. Ed è assurdo che questo cadavere tiene solo 31 anni...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
17 - Hamsik Marek
« Risposta #17525 il: 19 Agosto, 2018, 12:24:03 pm »
Ma infatti la cosa preoccupante è stato che alla fine ha dovuto sostituirlo lo stesso al 60' nonostante il cambio di ruolo.

Se dobbiamo farci un altra stagione cosí è un incubo. Tra l'altro il secondo cambio sarà Mario Rui fuori appena è possibile perché giocheremo ogni tre giorni e non abbiamo sostituti. Quindi due cambi già li tieni prenotati.


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17526 il: 19 Agosto, 2018, 12:32:58 pm »
È stato sostituito al 70esimo comunque ripeto, mi aspettavo molto peggio, come dice uallera, tolti i primi minut8 di merda ha portato la pagnotta a casa

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17527 il: 19 Agosto, 2018, 12:38:07 pm »
Verrà sostituito da Diawara ogni volta che, negli ultimi 20 minuti, staremo sopra di 1 gol e dovremo contenere.
Non credo c'entri la forma fisica.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17528 il: 19 Agosto, 2018, 13:04:23 pm »
Verrà sostituito da Diawara ogni volta che, negli ultimi 20 minuti, staremo sopra di 1 gol e dovremo contenere.
Non credo c'entri la forma fisica.
Lo spero.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17529 il: 19 Agosto, 2018, 13:06:42 pm »
Si quoto Caracollo. A me comunque non è piaciuto, mi aspetto piú qualità sui cambi di gioco e sulle vericalizzazioni.
Paradossalmente meglio in interdizione e segnalo uno spalla a spalla vinto con il pessimo Milinkovic :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17530 il: 19 Agosto, 2018, 13:55:20 pm »
Verrà sostituito da Diawara ogni volta che, negli ultimi 20 minuti, staremo sopra di 1 gol e dovremo contenere.
Non credo c'entri la forma fisica.
Quoto, peraltro non era affatto in calo e, a me, sembrava stesse benissimo in partita.

Il cambio è stato tattico ed ha avuto un senso



Mo possiamo pure continuare a pensare che centrale farà schifo ma, oggettivamente, ha fatto una buonissima partita in un ruolo in cui deve ancora cresce e può farlo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

SpamMattia

Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17531 il: 26 Agosto, 2018, 14:57:33 pm »
Per me deve uscire e deve entrare diawara

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
17 - Hamsik Marek
« Risposta #17532 il: 26 Agosto, 2018, 15:17:07 pm »
ha giocato bene, comunque...

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk


Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17533 il: 26 Agosto, 2018, 15:56:22 pm »
ha giocato bene, comunque...

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Pure a me non pare abbia fatto male

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17534 il: 26 Agosto, 2018, 16:02:18 pm »
Per me è responsabile del fatto che giochiamo troppo sottoritmo ed è anche troppo conservativo nelle scelte. Per me non si può bocciare ancora, ma di certo, da suo grande estimatore, non mi sta piacendo per nulla.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17535 il: 28 Agosto, 2018, 12:34:01 pm »
Seconda partita in quel ruolo non malvagia...cretamente deve crescere e si vede che gioca facile perchè il ruolo non gli appartiene ed è più attento a non sbagliare che a fare grandi cose, per ora, però, francamente, io tra Lazio e Milan l'ho visto meglio di quanto temessi e, per me, non può che migliorare.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17536 il: 28 Agosto, 2018, 13:59:05 pm »
Seconda partita in quel ruolo non malvagia...cretamente deve crescere e si vede che gioca facile perchè il ruolo non gli appartiene ed è più attento a non sbagliare che a fare grandi cose, per ora, però, francamente, io tra Lazio e Milan l'ho visto meglio di quanto temessi e, per me, non può che migliorare.
ne parlavo prima altrove, per me paga il termine di paragone con giorgino...deve migliorare nel gioco corto però indubbiamente ha qualità nei passaggi a distanza

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17537 il: 31 Agosto, 2018, 08:43:52 am »
Deve sedersi in panchina senza troppe storie.
Ex giocatore.

SpamMattia

Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17538 il: 03 Settembre, 2018, 08:28:59 am »
già so uscite le vedove di questo che, comunque è stato il peggiore in campo (o comunque tra i peggiori) nelle prime due

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17539 il: 15 Settembre, 2018, 20:01:16 pm »
quando lo vedo corricchiare impettito e fiero di sè per fare poi un passaggino di 2 centimetri o il solito pallonetto in orizzontale a destra mi vengono le lacrime agli occhi.
e secondo me lui pensa di star facendo bene.
fa un paio di verticalizzazioni decenti,perde un sacco di palloni.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie