Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 981583 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17480 il: 04 Agosto, 2018, 20:02:56 pm »
Ma nun ce romper'o cazzo, pa maronna. State sempre a difendere l'indifendibile.
Nessuna difesa, notavo solo l'atteggiamento da fucile puntato :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #17481 il: 04 Agosto, 2018, 20:04:24 pm »
chi nasce tondo non muore quadrato
uno non diventa regista a 31 anni bell e buon, o ci nasci o lo diventi a un'età più giovane
non sarà mai un regista, ogni tanto può ingarrare il lancione ma là dietro gli mancano le basi, lo spessore di farsi dare la palla e la rapidità di pensiero

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #17482 il: 04 Agosto, 2018, 20:05:05 pm »
Ma nun ce romper'o cazzo, pa maronna. State sempre a difendere l'indifendibile.

Vabè Gigi ... ten ragione e lo sai benissimo. Mo perchè stiam parlando di Hamsik che ci scatena una diarrea al solo nominarlo.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #17483 il: 04 Agosto, 2018, 20:05:13 pm »
Nessuna difesa, notavo solo l'atteggiamento da fucile puntato :asd:
beh direi che ci sta dopo un anno disastroso,la voglia di fuggire in cina e lo scetticismo che comunque avremmo avuto sulle sue doti di regista difensivo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #17484 il: 04 Agosto, 2018, 20:07:15 pm »
e dirò di più,durante la partita ho l'impressione che il primo a quotare i commenti negativi su hamsik fosse proprio marek.
lui lo sa che sta bluffando.
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #17485 il: 04 Agosto, 2018, 20:09:30 pm »
beh direi che ci sta dopo un anno disastroso,la voglia di fuggire in cina e lo scetticismo che comunque avremmo avuto sulle sue doti di regista difensivo
Perplessità legittime. Tutti abbiamo dei dubbi. Poi si discute, siamo sul forum, ma uagliù è una partita che non esiste e non si fanno considerazioni sul nulla :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #17486 il: 04 Agosto, 2018, 20:15:06 pm »
Perplessità legittime. Tutti abbiamo dei dubbi. Poi si discute, siamo sul forum, ma uagliù è una partita che non esiste e non si fanno considerazioni sul nulla :asd:

Sono d'accordo ... un amichevole (contro una squdra più forte e più avanti in forma fisica) è sempre un amichevole, ma vale la pena sottolineare che per adesso nella sua prestazione è stato veramente pietoso oltre ogni immaginazione.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #17487 il: 04 Agosto, 2018, 20:16:35 pm »
45 minuti di calcio d'agosto. Record :asd:
Io sono schifato da questo orrido mamozio dal 16 agosto 2017. Sono passati esattamente 354 giorni altro che 45 minuti di calcio d'agosto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson

« Risposta #17488 il: 04 Agosto, 2018, 20:16:39 pm »
non dovevamo proprio arrivarci a questo punto, altro che critiche troppo veloci.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #17489 il: 04 Agosto, 2018, 20:33:33 pm »
non dovevamo proprio arrivarci a questo punto, altro che critiche troppo veloci.
Io ho già detto, pure in questo topic, che l'avrei venduto. Mò c'amma fa? Lo si deve aspettare, Ancelotti ci crede, ed io mi fido del suo giudizio. Speriamo :boh:

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #17490 il: 04 Agosto, 2018, 20:34:02 pm »
Vi vorrei vedere ad uno ad uno tutti quelli che mi dicevano che esageravo, che se Ancelotti lo aveva visto in quelpe ruolo andava bene, il percorso di gerrard...etc etc. Che v possn mpenner  :asd:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
« Risposta #17491 il: 04 Agosto, 2018, 20:35:44 pm »
Uagliù sinceramente, a prescindere dalle idee di Marco78 sul ruolo del regista che non condivido, ma voi ce lo vedete Hamsik col pallone tra i piedi pressato seriamente ? La perde la palla, la perdeva da mezz'ala già e lì era diverso perchè ogni tanto c'era modo di recuperare, ma da regista non recuperi un cazzo, si va in porta. Ve li ricordate i retropassaggi killer ? Cioè l'unica cosa che potrebbe avere Marek per il ruolo è la capacità di verticalizzazione veloce e tiro da fuori. Per il resto, quello che ho elencato prima, sono delle lacune grosse che non impari a 31 anni in un solo ritiro. In qualsiasi modo tu voglia intendere il regista, classico o fluido (per usare un termine in voga con Ancelotti) non puoi essere cosi carente nella difesa palla, nei contrasti e nella precisione dei passaggi in orizzontale, tre parametri di cui su una scala da 1 a 10 darei 5 ad hamsik.
scusate.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Leif Erikson

« Risposta #17492 il: 04 Agosto, 2018, 20:37:17 pm »
Io ho già detto, pure in questo topic, che l'avrei venduto. Mò c'amma fa? Lo si deve aspettare, Ancelotti ci crede, ed io mi fido del suo giudizio. Speriamo :boh:

per me Ancelotti non crede proprio a nulla, semplicemente se l'è trovato qua e ha dovuto reciclarlo in qualche ruolo perché nessuno ha voluto comprarlo ad una cifra accettabile, noi regali non le facciamo e Fabian Ruiz veniva considerato più plusvalenziabile di Lobotka, d'altronde questo è l'unico modo che tiene il Napoli di ragionare sul mercato, valuta la rivendibilità futura

Offline musicmad

• *
« Risposta #17493 il: 04 Agosto, 2018, 20:41:15 pm »
per me Ancelotti non crede proprio a nulla, semplicemente se l'è trovato qua e ha dovuto reciclarlo in qualche ruolo perché nessuno ha voluto comprarlo ad una cifra accettabile, noi regali non le facciamo e Fabian Ruiz veniva considerato più plusvalenziabile di Lobotka, d'altronde questo è l'unico modo che tiene il Napoli di ragionare sul mercato, valuta la rivendibilità futura

Per me, ribadisco, uno non è adatto assolutamente e due Ancelotti lo dice solo per farlo sentire coinvolto ma già lo vede assettat bell bell in panca.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
17 - Hamsik Marek
« Risposta #17494 il: 04 Agosto, 2018, 20:43:52 pm »
Per Lobotka ci volevano 30-35 mln (la cifra che chiedevamo per Hamsik) ed a quella cifra era impensabile dopo l'acquisto di Ruiz che pigliavamo pure lui. Ecco perché ci voleva Badelj a zero

Offline musicmad

• *
« Risposta #17495 il: 04 Agosto, 2018, 20:47:38 pm »
Per Lobotka ci volevano 30-35 mln (la cifra che chiedevamo per Hamsik) ed a quella cifra era impensabile dopo l'acquisto di Ruiz che pigliavamo pure lui. Ecco perché ci voleva Badelj a zero

Esattamente.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #17496 il: 05 Agosto, 2018, 00:26:08 am »
Uagliù questo è stato sempre così da 11 anni a questa parte, nun è cagnat e na virgol. 2 anni li ha fatti oltre i suoi livelli classici, per il resto ha fatt semp schif. In quel ruolo faceva ben sperare contro le squadrette chiuse ma contro questi che giocano non è arte sua proprio.

Offline musicmad

• *
« Risposta #17497 il: 05 Agosto, 2018, 12:34:53 pm »
Uagliù questo è stato sempre così da 11 anni a questa parte, nun è cagnat e na virgol. 2 anni li ha fatti oltre i suoi livelli classici, per il resto ha fatt semp schif. In quel ruolo faceva ben sperare contro le squadrette chiuse ma contro questi che giocano non è arte sua proprio.

Proprio perchè non ha una grande difesa del pallone il ruolo del regista è quello più congeniale a lui.

Deciditi Marco78.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
17 - Hamsik Marek
« Risposta #17498 il: 05 Agosto, 2018, 18:01:27 pm »
Che mi devo decidere? Dove vedi la contraddizione? Io l'unica cosa che vedo è che stai facendo la vedova Sarrista da ieri e stai godendo come un porco della figura di merda fatta.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #17499 il: 05 Agosto, 2018, 23:13:45 pm »
Ormai stu forum è la caccia alla vedova sarrista. C'att abbuffat a uallera.

#vedovasarrista
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.