Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 790857 volte)  Share 

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17280 il: 13 Giugno, 2018, 17:36:55 pm »
io spero rimanga francamente. è un simbolo  mo a voja a dire che è una merda e non è un topplaié intanto ogni allenatore che si è succeduto sulla nostra panchina lo ha messo sempre al centro di qualsiasi schema. poi dire che ha fatto flop uno che da centrocampista segna il record di gol con la nostra maglia  :scratch: :boh:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17281 il: 13 Giugno, 2018, 18:00:55 pm »
io spero rimanga francamente. è un simbolo  mo a voja a dire che è una merda e non è un topplaié intanto ogni allenatore che si è succeduto sulla nostra panchina lo ha messo sempre al centro di qualsiasi schema. poi dire che ha fatto flop uno che da centrocampista segna il record di gol con la nostra maglia  :scratch: :boh:
Quoto,ma piano piano perché veniamo bullizzati
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17282 il: 13 Giugno, 2018, 18:07:43 pm »
Scusatemi tanto, ma noi a centrocampo abbiamo sempre avuto calciatori di merda, a parte gli ultimi due anni, ce mancava pure ca nun jucava.... Io penso che Marek Hamsik debba essere più grato ai tifosi napoletani di quanto dobbiamo esserlo noi nei suoi confronti, perchè questo autistico solo nella patria dei mongoloidi che fischiano Insigne e coccolano stu strunzo ca nun se magna nu contrasto e nun ten'e palle  poteva diventare ciò che è diventato ed avere determinate garanzie. Smettetela, vi prego.
« Ultima modifica: 13 Giugno, 2018, 20:42:08 pm da Massimo Mauro »
Adda venì Baffone!

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17283 il: 13 Giugno, 2018, 18:16:00 pm »
Quoto,ma piano piano perché veniamo bullizzati
Siamo in 3. Suker troglodita.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
17 - Hamsik Marek
« Risposta #17284 il: 13 Giugno, 2018, 18:36:29 pm »
Bullizzati di tutto il mondo, uniamoci!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17285 il: 13 Giugno, 2018, 18:44:09 pm »
Io mi schiero con i separatisti Sukeriani !

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17286 il: 13 Giugno, 2018, 18:48:53 pm »
io quoto vechalba e devo dire che mi farebbe piacere rimanesse, però ammetto che questo è un pensiero stupido, 1 perchè una 30 di mln non li vedremmo più e poi perchè libererebbe un ingaggio importante

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17287 il: 13 Giugno, 2018, 19:01:12 pm »
io quoto vechalba e devo dire che mi farebbe piacere rimanesse, però ammetto che questo è un pensiero stupido, 1 perchè una 30 di mln non li vedremmo più e poi perchè libererebbe un ingaggio importante
Che con le nostre abilità manageriali andremmo a dare a Parolo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
17 - Hamsik Marek
« Risposta #17288 il: 13 Giugno, 2018, 19:07:25 pm »
Anche io sono del team Suker e pronto a giocare al dito senz'ogna col vegano Vechabla

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17289 il: 13 Giugno, 2018, 19:20:19 pm »
Perchè non ci ricongiungiamo con una sana magnata di bistecche di Seitan al Vitto Pitagorico a Piazza Museo Nazionale?

 :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17290 il: 13 Giugno, 2018, 19:22:13 pm »
Che con le nostre abilità manageriali andremmo a dare a Parolo
Ma magari anche al magico Poli
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

SpamMattia

Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17291 il: 13 Giugno, 2018, 19:56:53 pm »
non capisco perché se ne dovrebbe andare gratis francamente

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
17 - Hamsik Marek
« Risposta #17292 il: 13 Giugno, 2018, 20:07:04 pm »
Non si tratta di andarsene gratis però è una stronzata il fatto che Hamsik è diventato quello che è diventato solo perché stava a Napoli.

In molte stagioni è stato il miglior centrocampista offensivo del campionato e nelle due stagioni sarriane il miglior centrocampista del campionato in assoluto.


Infatti in passato l'hanno cercato il Milan prima che si sminchiasse, la Juventus e l'hanno cercato anche all'estero.

Ai tifosi piace perché è stato sempre una persona ed un professionista serissimo. Quindi niente Naingolann o Vidal o similari.



Né ma voi vorreste un giocatore affezionato, serio, carismatico, generoso e ovviamente top player. E magari che si chiava pure le sorelle vostre, così vi passa na cusarella e sord.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17293 il: 13 Giugno, 2018, 20:41:14 pm »
Parliamo di un giocatore che ha fatto due annate da top player, quella di due anni fa e la prima senza Lavezzi con Mazzarri, per il resto, a parte la prima stagione in A, non è mai stato così incisivo ed è stato l'emblema della discontinuità e della pesciamma a brodo. Questo gode di tanto credito solo qui, poi, statene certi, ovunque fosse andato , dopo un po' avrebbe perso il posto e l'avrebbero mandato a fanculo, perchè è un eunuco che in una grande squadra non può MAI giocare.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17294 il: 13 Giugno, 2018, 20:43:50 pm »
Siamo in 3. Suker troglodita.
Tu si sianese e si vegano, t'hanna sacrificà a san Rocco questo agosto, pa maronna! Magnatell'e ziti co sugo e capra, munnezza. Sei più emotivo di una donna col ciclo che è stata appena lasciata dall'amore della sua vita, te sta crescenno nu clitoride miez'a fronte.
Adda venì Baffone!

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
17 - Hamsik Marek
« Risposta #17295 il: 13 Giugno, 2018, 21:59:38 pm »
gigino mi fa sempre pariare malamente

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
17 - Hamsik Marek
« Risposta #17296 il: 13 Giugno, 2018, 23:22:08 pm »
Un clitoride in mezzo alla fronte sarebbe pure utile e dilettevole, me la gratterei dalla mattina alla sera.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17297 il: 13 Giugno, 2018, 23:36:58 pm »
Zielinski è forte quanto Hamsik. Eppure Hamsik ha giocato sempre titolare e prima scelta in questo Napoli. E tutte le azioni partivano da lui. Partito cetriolo e zucchina Forever :compagni:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17298 il: 13 Giugno, 2018, 23:45:04 pm »
Tu si sianese e si vegano, t'hanna sacrificà a san Rocco questo agosto, pa maronna! Magnatell'e ziti co sugo e capra, munnezza. Sei più emotivo di una donna col ciclo che è stata appena lasciata dall'amore della sua vita, te sta crescenno nu clitoride miez'a fronte.
E' vero ca so emotivo :look: ma comunque veramente, comm se fa a non provare riconoscenza nei confronti di Marek e non apprezzarne la sua grandezza? Ja ma che cazz so passati 12 anni, quasi tutti grandi campionati, ma comm cazz facite?

Ribadisco che comunque non va svenduto, e i cinesi ce lo devono pagare, assolutament. La nostra riconoscenza si limita comunque all'aspetto affettivo.

P.s
Marek Hamsik è storia, fattene na ragione giggisù.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17299 il: 13 Giugno, 2018, 23:48:57 pm »
Io un'altra stagione di hamsik come questa me la risparmio volentieri..il capitano più sostituito del mondo,piuttosto umiliante
Proprio perchè gli sono affezionato eh
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie