Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 795633 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16880 il: 09 Novembre, 2017, 18:38:55 pm »
se non hai personalità non arrivi a un gol da maradona, eh.

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16881 il: 20 Novembre, 2017, 23:40:44 pm »
Spero si stia conservando per un grande girone di ritorno :look:

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16882 il: 21 Novembre, 2017, 21:35:17 pm »
Lo dico qui e non mi frega un cazzo se farà altri 20 gol in carriera: è un ex giocatore.
Punto.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28238
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
17 - Hamsik Marek
« Risposta #16883 il: 21 Novembre, 2017, 21:53:08 pm »
A che cazz e commento è? :asd: ma poi finire ogni post con << Punto. >> .

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28238
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
17 - Hamsik Marek
« Risposta #16884 il: 21 Novembre, 2017, 21:55:52 pm »
Detto questo, Hamsik quest'anno ci sta togliendo tutto quello che ci ha dato la scorsa stagione.
Sembra il cazzo in campo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16885 il: 21 Novembre, 2017, 22:04:27 pm »
Detto questo, Hamsik quest'anno ci sta togliendo tutto quello che ci ha dato la scorsa stagione.
Sembra il cazzo in campo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Punto!

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Raffaele83

Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16886 il: 21 Novembre, 2017, 22:45:14 pm »
Forza Marek

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16887 il: 21 Novembre, 2017, 22:46:28 pm »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16888 il: 21 Novembre, 2017, 22:49:07 pm »

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3760
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
17 - Hamsik Marek
« Risposta #16889 il: 22 Novembre, 2017, 10:07:46 am »
ti voglio bene Marek . riposati un po'

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Leif Erikson

17 - Hamsik Marek
« Risposta #16890 il: 22 Novembre, 2017, 11:47:53 am »
Sinceramente ieri in ripresa.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27789
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16891 il: 22 Novembre, 2017, 12:26:26 pm »
Sinceramente ieri in ''leggera'' ripresa.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Nel primo tempo ha mummieggiato come sempre. Nel secondo si è scetato un pò come tutta la squadra.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16892 il: 22 Novembre, 2017, 12:46:25 pm »
non sa più calciare in porta

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41536
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16893 il: 22 Novembre, 2017, 12:52:39 pm »
Nel primo tempo ha mummieggiato come sempre. Nel secondo si è scetato un pò come tutta la squadra.
Per me ieri non ha giocato male, nel primo tempo l'unica cosa buona la fa lui.

Il guaio è proprio al tiro che è in piena crisi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16894 il: 22 Novembre, 2017, 17:45:51 pm »
Si riprenderà, ne sono sicuro. È già in crescita.

E vi voglio far notare dove siamo comunque riusciti ad arrivare con un Hamsik a mezzo servizio (diciamo pure ad un quarto di servizio).
Quando il capitano tornerà a regime non ce ne sarà veramente per nessuno. Hamsik deve riposare un po', e superare quello sfaccimmo di scoglio dei gol di Maradona.
Ci farà ancora arricreare, vedrete.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11319
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16895 il: 22 Novembre, 2017, 18:11:17 pm »
Ieri ha velocizzato il gioco e non poco, sopra la sufficienza per me.
Nientemeno so dieci anni che parliamo delle stesse cose senza capire che questo è un Enzima e non un giocatore di pallone. Proprio con la 'E' maiuscola, di proposito, a proposito, di catalizzatori, di allenatori, di motori, questo è l'ingranaggio di un sistema perfettamente oleato, ingranaggio d'oro, l'hanno capito tutti, pure loro. Tranne noi.

(scusate è che sto facendo un corso accellerato di scrittura indie per alzarmi una cosa di soldi, domani mi faccio un piercing alla lingua per favorire lo sviluppo della zeppola)

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28238
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16896 il: 22 Novembre, 2017, 18:29:55 pm »
Ieri ha velocizzato il gioco e non poco, sopra la sufficienza per me.
Nientemeno so dieci anni che parliamo delle stesse cose senza capire che questo è un Enzima e non un giocatore di pallone. Proprio con la 'E' maiuscola, di proposito, a proposito, di catalizzatori, di allenatori, di motori, questo è l'ingranaggio di un sistema perfettamente oleato, ingranaggio d'oro, l'hanno capito tutti, pure loro. Tranne noi.

(scusate è che sto facendo un corso accellerato di scrittura indie per alzarmi una cosa di soldi, domani mi faccio un piercing alla lingua per favorire lo sviluppo della zeppola)
Ma quale Enzima e il caiser, l'anno scorso Hamsik ha dato spettacolo tra gol assist, giocate incredibili e corridoi invisibili al meschino occhio di noi umani. E non solo come catalizzatore ma proprio come fulcro, come finalizzatore ed esecutore, come giocatore totale. Ed era il faro della squadra, non un giocatore ombra. Qualsiasi cosa significhi.


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11319
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16897 il: 22 Novembre, 2017, 19:29:06 pm »
Ma quale Enzima e il caiser, l'anno scorso Hamsik ha dato spettacolo tra gol assist, giocate incredibili e corridoi invisibili al meschino occhio di noi umani. E non solo come catalizzatore ma proprio come fulcro, come finalizzatore ed esecutore, come giocatore totale. Ed era il faro della squadra, non un giocatore ombra. Qualsiasi cosa significhi.


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Che sia sottotono nessuno lo nasconde, ma gli standard Hamsikiani nel corso di questi anni sono sempre stati questi (eccetto per i primi dove c'era un vuoto tecnico e quindi spiccava per qualità).
Possiamo tranquillamente dire, quindi, che l'anno scorso ha giocato al pieno (o al di sopra) delle proprie possibilità.

Essenzialmente, pigliongul!

(scusami è che sto facendo pure un corso per incrementare la proprietà di sintesi)


Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28238
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16898 il: 22 Novembre, 2017, 19:39:13 pm »
Che sia sottotono nessuno lo nasconde, ma gli standard Hamsikiani nel corso di questi anni sono sempre stati questi (eccetto per i primi dove c'era un vuoto tecnico e quindi spiccava per qualità).
Possiamo tranquillamente dire, quindi, che l'anno scorso ha giocato al pieno (o al di sopra) delle proprie possibilità.

Essenzialmente, pigliongul!

(scusami è che sto facendo pure un corso per incrementare la proprietà di sintesi)
Invece secondo me quest'anno è solo la dimostrazione che gli mancano carisma e personalità. Negli anni sarriani i suoi standard sono stati sempre molto alti. 

Tra l'altro l'hai detto stesso tu che non si può nascondere che sia sottotono. Salvo poi affermare che i suoi standard sono sempre stati questi (quindi sotto tono rispetto a cosa?).
E pensa, non ho dovuto fare nessun corso per cogliere la discordanza cognitiva del tuo discorso.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11319
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16899 il: 22 Novembre, 2017, 20:59:43 pm »
Invece secondo me quest'anno è solo la dimostrazione che gli mancano carisma e personalità. Negli anni sarriani i suoi standard sono stati sempre molto alti. 

Tra l'altro l'hai detto stesso tu che non si può nascondere che sia sottotono. Salvo poi affermare che i suoi standard sono sempre stati questi (quindi sotto tono rispetto a cosa?).
E pensa, non ho dovuto fare nessun corso per cogliere la discordanza cognitiva del tuo discorso.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Rispetto allo scorso anno. In alcuni match è stato veramente uno spettro, mo' al quanto.
E' in ripresa, ma non ha mai cacciato fuoco e fiamme dal culo per più di una decina di partite sparse accussì nell'arco dell'anno, se non la scorsa stagione. E ripeto, questa sua versione comunque ci va bene, a passo che non torni quello di due o tre partite fa.