Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 794720 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16700 il: 13 Settembre, 2017, 18:38:51 pm »
:mazzat:

in verità io lo gestirei al contrario, panchina iniziale e poi l'ultima mezz'ora in campo che magari ci scappa il gol per il morale. Anche per una sorta di meritocrazia, se c'è chi sta giocando meglio di lui è anche giusto che parta titolare

ma se Sarri ha deciso così mi fido di lui 
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15262
  • Sesso: Maschio
17 - Hamsik Marek
« Risposta #16701 il: 13 Settembre, 2017, 22:40:12 pm »
con stima immutata, ha rotto il cazzo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9216
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16702 il: 13 Settembre, 2017, 22:56:40 pm »
niente da fare

mi devo correggere e dire che sarri è un coglione se insiste a mettere l'ombra di hamsik in campo

il fatto che "ha caratteristiche uniche, non ci rinuncio mai e anzi lo uso lo stesso pure se per meno tempo, bla bla bla"  è una cazzata enorme

le sue caratteristiche "uniche",se sta così, non le mostra nemmeno il primo minuto di gioco, quindi hai voglia a dire che "lo metto tale e quale"

certo, lo puoi mettere, ma fai una cacata senza che ci discutiamo proprio

speriamo che sia hasmik stesso a chiedere di fare panchina per il bene nostro e di tutta la santa inquisizione
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40409
  • A16 vendi e vattente
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16703 il: 13 Settembre, 2017, 22:57:12 pm »
Accanimento terapeutico.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
17 - Hamsik Marek
« Risposta #16704 il: 13 Settembre, 2017, 22:59:09 pm »
Magari Sarri sperava di caricarlo, invece al momento è proprio un cadavere.
Che peccato, capitano dove sei?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16705 il: 13 Settembre, 2017, 23:00:28 pm »
come ogni anno, la colpa è mia che insisto a mettere il suo murales come copertina del profilo facebook. ora l'ho tolta.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16706 il: 14 Settembre, 2017, 08:42:55 am »
per rientrare in forma deve giocare. non ho mai visto il capitano di una squadra essere assettato in panchina. tornerà presto in splendida forma.


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16707 il: 14 Settembre, 2017, 11:03:40 am »
E' una gestione difficile la sua, psicologicamente non sai come prenderlo perchè lui sa che sta giocando male e si abbatte anche moralmente. Se non lo fai giocare ci resta male, se gioca e non rende ci resta male lo stesso. Ci vorrebbe una buona prestazione magari condita da un gol per fargli riprendere fiducia
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28226
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16708 il: 14 Settembre, 2017, 11:11:44 am »
Per me è solo una questione di condizione fisica, Hamsik sta giocando sempre alla stessa maniera. Solamente che è impreciso e tra l'altro anche un poco statico. Però c'è da dire che si assume sempre la responsabilità di proporsi, di farsi trovare libero, di fare la giocata e quindi tocca millemila palloni. Solo che un buon 70% adesso li sbaglia.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16709 il: 14 Settembre, 2017, 11:33:31 am »
Però c'è da dire che si assume sempre la responsabilità di proporsi, di farsi trovare libero, di fare la giocata e quindi tocca millemila palloni. Solo che un buon 70% adesso li sbaglia.

E' quello che gli chiede Sarri, andare a prendere palloni tra le linee e distribuirli ai compagni che fanno tanto movimento senza palla in modo da dargli più di una soluzione, per questo è cresciuto molto negli ultimi due anni ... Tra scarsa lucidità e poco movimento dei compagni adesso sta incontrando qualche difficoltà
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16710 il: 14 Settembre, 2017, 13:42:02 pm »
Io non ho mai concepito il concetto "non sono al top della forma" = "sbaglio pure i passaggi a 5 m"!

Secondo me sono due concetti completamente distaccati.

Come ribadito pure ieri il fatto di schierarlo sempre titolare è una boiata assurda, più gioca --> più fa schifo --> più si abbatte psicologicamente. Un'idea intelligente sarebbe quello di farlo entrare nell'ultima mezz'ora quando gli altri sono stanchi in modo da fargli fare un po' il gallo sulla monnezza.

Spero che si sieda un po' in panchina, è dall'inizio dell'anno il peggiore in campo ed il più deleterio, quando invece in condizioni normali è quasi sempre l'arma in più.

 


Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16711 il: 14 Settembre, 2017, 18:04:13 pm »
I genialodi del "deve giocare per prendere la condizione" si chiavassero cortesemente la lingua in culo.
E' un fantasma.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28226
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16712 il: 14 Settembre, 2017, 23:26:54 pm »
E' quello che gli chiede Sarri, andare a prendere palloni tra le linee e distribuirli ai compagni che fanno tanto movimento senza palla in modo da dargli più di una soluzione, per questo è cresciuto molto negli ultimi due anni ... Tra scarsa lucidità e poco movimento dei compagni adesso sta incontrando qualche difficoltà

Sì sì ,ma infatti sta giocando o cesso non lo nego. Quello che volevo sottolineare è che, come hai detto anche tu, a differenza degli altri anni non è un fantasma ma si propone sempre.
Ieri sera Zielinski era proprio un ameba inutile che mi ha fatto jastemmare ogni cosa. Quindi il punto è: se non Hamsik, chi? Il polacco è n'ata chiaveca e Allan e Rog non hanno nè la sua intelligenza tattica nè la sua capacità di lettura. Chest è.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28226
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16713 il: 14 Settembre, 2017, 23:27:57 pm »
I genialodi del "deve giocare per prendere la condizione" si chiavassero cortesemente la lingua in culo.
E' un fantasma.

Nè chitammuò!
:look:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16714 il: 15 Settembre, 2017, 12:02:04 pm »
Sì sì ,ma infatti sta giocando o cesso non lo nego. Quello che volevo sottolineare è che, come hai detto anche tu, a differenza degli altri anni non è un fantasma ma si propone sempre.
Ieri sera Zielinski era proprio un ameba inutile che mi ha fatto jastemmare ogni cosa. Quindi il punto è: se non Hamsik, chi? Il polacco è n'ata chiaveca e Allan e Rog non hanno nè la sua intelligenza tattica nè la sua capacità di lettura. Chest è.

Zielinsky, al di là del rendimento, è l'unico che può giocare al posto di Hamsik, mai insieme, secondo me. Allan e Rog fanno tutt'altro ruolo e non c'entrano nulla con lo slovacco
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27781
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16715 il: 15 Settembre, 2017, 13:01:48 pm »
Zielinsky, al di là del rendimento, è l'unico che può giocare al posto di Hamsik, mai insieme, secondo me. Allan e Rog fanno tutt'altro ruolo e non c'entrano nulla con lo slovacco

Intanto contro il Benevento DEVE essere titolare. Se non batte colpo nemmeno domenica, in casa daaaa lazio, opterei per un cambio.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16716 il: 15 Settembre, 2017, 17:20:09 pm »
Intanto contro il Benevento DEVE essere titolare. Se non batte colpo nemmeno domenica, in casa daaaa lazio, opterei per un cambio.

si concordo, potrebbe essere la partita giusta per farlo riprendere ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16717 il: 15 Settembre, 2017, 21:02:02 pm »
Madonna, lo state trattando come un handicappato.
Io fossi in lui deciderei autonomamente di farmi fuori per qualche partita, giusto per non incappare in questo tipo di considerazioni...speriamo piuttosto che lo scorso anno (forse la stagione migliore della sua ottima carriera) non abbia fatto il canto del cigno.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16718 il: 16 Settembre, 2017, 19:28:20 pm »
Gioca bene --> deve giocare perchè è nel momento giusto
Non gioca bene --> deve giocare per riprendersi

E quando si dovrebbe fermare invece?

Come se uno teness a brunchit e il medico gli dicesse "fatti una bella sudata e poi mettiti con il petto contro un ventilatore"!!  :maronn:

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16719 il: 16 Settembre, 2017, 23:15:13 pm »
vabbè contro il Benevento, magari gioca bene e si riprende moralmente ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA