Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1015655 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #9940 il: 28 Gennaio, 2013, 16:44:10 pm »
marò che bucchino di giocatore.

Come segue l'azione, prende il pallone, fa carè a chill' co mazz nterr' e poi scarica a lato facendo avanzare la squadra

prenditi il mio ano, per piacere
:look:

Comunque se ieri ti vedevi Bacconi, spiegò bene di come dava sempre l'opportunita' al compagno di un passaggio facile.

Starfred

« Risposta #9941 il: 28 Gennaio, 2013, 16:46:05 pm »
:alla:
Ti amo da quando ti ho visto giocare per la prima volta....sei l'unico al quale cederei il culo di Alfredo... :look:

Alfré si scherza eh... :bacino:

ma figurati, se me lo chiedesse io glielo darei :alla:

Starfred

« Risposta #9942 il: 28 Gennaio, 2013, 16:46:26 pm »
:look:

Comunque se ieri ti vedevi Bacconi, spiegò bene di come dava sempre l'opportunita' al compagno di un passaggio facile.

Bacconi è quell'insallanuto della domenica sportiva giusto ?

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #9943 il: 28 Gennaio, 2013, 16:56:19 pm »
L'unico buono della DS, direi.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #9944 il: 28 Gennaio, 2013, 16:57:18 pm »

uno dei pochissimi che ne capisce nelle trasmissioni televisive, ma che ovviamente fanno una mappina e prendono per il culo, quando gli altri fanno gli scemi e non capiscono un cazzo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #9945 il: 28 Gennaio, 2013, 16:57:35 pm »
Baconi ne capisce assai,lo dicevo proprio ieri sera :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

« Risposta #9946 il: 28 Gennaio, 2013, 16:58:08 pm »
L'unico buono della DS, direi.

mah non sono mai riuscito a capire se ne sa o è un mongoloide

ieri ad esempio ha cacciato un grafico con il numero di passaggi, voleva dimostrare che la Juve non costruisce dal centrocampo
il problema è che nei dati che lui adduceva a tesi c'erano (su cinque) al 2° e 4° posto Vidal e Pogba, famosi per giocare in porta

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #9947 il: 28 Gennaio, 2013, 17:00:22 pm »
Inizialmente Bacconi lo schifavo, pero' pian piano uno si rende conto che è il solo commento serio e tecnico della DS anche se preferivo l'emissione quando il presentatore era De Luca. Si parlava molto più di calcio e meno di cazzate varie. Poi Gene Gnocchi inizio ad odiarlo.
Comunque ieri Bacconi fece vedere come Hamsik è un grande nei movimenti senza palla (in pratica tutta l'azione che ha portato al goal passa per i piedi ed i movimenti di Hamsik) e come Insigne detta il passaggio a Cavani, facendo notare che o guagliunciell o tten (vabbé anche il Matador è un campione pero')
Per il fatto della Juve Alfré, l'ho visto anch'io, pero' il dato é che comunque c'erano 3 difensori su 5 ed il primo per passaggi completati era Caceres, invece che Pogba...
« Ultima modifica: 28 Gennaio, 2013, 17:02:10 pm da paris_san_gennar »

Starfred

« Risposta #9948 il: 28 Gennaio, 2013, 17:04:12 pm »
Inizialmente Bacconi lo schifavo, pero' pian piano uno si rende conto che è il solo commento serio e tecnico della DS anche se preferivo l'emissione quando il presentatore era De Luca. Si parlava molto più di calcio e meno di cazzate varie. Poi Gene Gnocchi inizio ad odiarlo.
Comunque ieri Bacconi fece vedere come Hamsik è un grande nei movimenti senza palla (in pratica tutta l'azione che ha portato al goal passa per i piedi ed i movimenti di Hamsik) e come Insigne detta il passaggio a Cavani, facendo notare che o guagliunciell o tten (vabbé anche il Matador è un campione pero')
Per il fatto della Juve Alfré, l'ho visto anch'io, pero' il dato é che comunque c'erano 3 difensori su 5 ed il primo per passaggi completati era Caceres, invece che Pogba...

Ma io penso sia un dato abbastanza normale.
Cioè alla fine quando la squadra si schiaccia nella metà campo avversaria i difensori toccano tantissimo il pallone. Soprattutto se sono terzini/tornanti o centrali della difesa a tre

onestamente mi sembrava un po' una cacata, anche perchè Pogba era tipo secondo

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #9949 il: 28 Gennaio, 2013, 17:09:11 pm »
E' un centrocampista davvero completo.Imposta,corre e si inserisce e quando può copre anche però per me gli manca ancora quel poco di personalità che lo metterebbe alla pari di Gerrard e Lampard,ma quello credo arrivi con l'esperienza..
Comunque sia GRAZIE MAREK.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #9950 il: 28 Gennaio, 2013, 17:12:30 pm »
mah non sono mai riuscito a capire se ne sa o è un mongoloide

ieri ad esempio ha cacciato un grafico con il numero di passaggi, voleva dimostrare che la Juve non costruisce dal centrocampo
il problema è che nei dati che lui adduceva a tesi c'erano (su cinque) al 2° e 4° posto Vidal e Pogba, famosi per giocare in porta
Bacconi è stato il tattico dell'Italia vincitrice del mondiale 2006, ne sa a pacchi.
Per le analisi alla DS ha troppo poco tempo, e deve mettersi sempre in mezzo quel cretino di Gnocchi, quindi in generale può solo analizzare l'azione di un gol, o quella più interessante o appunto focalizzarsi su un giocatore. 

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #9951 il: 28 Gennaio, 2013, 17:19:02 pm »
http://it.wikipedia.org/wiki/Adriano_Bacconi

Azz, non sapevo fosse un espertone!
Comunque ieri con Marek ha fatto una buona analisi.

Offline torello

• *
« Risposta #9952 il: 28 Gennaio, 2013, 17:19:19 pm »
E' un centrocampista davvero completo.Imposta,corre e si inserisce e quando può copre anche però per me gli manca ancora quel poco di personalità che lo metterebbe alla pari di Gerrard e Lampard,ma quello credo arrivi con l'esperienza..
Comunque sia GRAZIE MAREK.

secondo me , al momento e paragonato allo Gerrard e Lampard attuali, vale più di entrambi...
certo gli altri 2 hanno cazzimma, trofei ed esperienza che Marek si sogna, ma come valore e potenziale gli è davanti..

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #9953 il: 28 Gennaio, 2013, 17:46:37 pm »
secondo me , al momento e paragonato allo Gerrard e Lampard attuali, vale più di entrambi...
certo gli altri 2 hanno cazzimma, trofei ed esperienza che Marek si sogna, ma come valore e potenziale gli è davanti..

Ovvio visto che i due sono quasi finiti ma il Gerrard e il Lampard dei tempi migliori sono per me superiore all'Hamsik attuale dal punto di vista caratteriale e tecnico ma Marek potenzialmente se li mangia.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #9954 il: 28 Gennaio, 2013, 18:42:17 pm »
a me gene gnocchi qualche anno fa piaceva, sapeva essere pungente ....

oggi è ripetitivo....dalla gag settimanale, sempre la stessa, sul napoli....a commenti continui e poco originali sulla ferrari....

sulle presunte frasi dette e non dette da mondonico....

a me piaceva quando difendeva savicevic.....dicendo, uscendo da san siro,  che lui tifava solo savicevic, non tifava milan, anzi, se il montenegrino non giocava titolare sperava il milan perdesse per vederlo subentrare

bellissima l'accusa a cannavò....se la trovo la posto...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline wendell

• *
« Risposta #9955 il: 28 Gennaio, 2013, 18:51:14 pm »
OT: Gerardo Petti sei desiderato nel topic di Mesto :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #9956 il: 28 Gennaio, 2013, 22:28:56 pm »
infatti il "Lavezzi non gli permette di esprimersi al massimo" bollato per anni come una stronzata mo sta venendo fuori come verità :look:

fosse solo per una cosa psicologica
ed io ne ero tra i maggiori sostenitori!  :compagni:
:dignità:

Starfred

« Risposta #9957 il: 28 Gennaio, 2013, 22:29:47 pm »
ed io ne ero tra i maggiori sostenitori!  :compagni:

onore a te :sisi:

Offline torello

• *
« Risposta #9958 il: 29 Gennaio, 2013, 13:20:19 pm »
onore a te :sisi:

lavezzi o non lavezzi credo che sia lui che di testa sia cresciuto moltissimo dopo la Cl dell' anno scorso..

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #9959 il: 29 Gennaio, 2013, 13:22:07 pm »
credere che hamsik sia migliorato principalmente per la cessione di lavezzi, è un offesa allo slovacco.