Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1011359 volte)  Share 

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #9140 il: 27 Agosto, 2012, 17:14:16 pm »
le prestazioni così non so se mi fanno più rabbia o gioia. Questo è il suo livello, se lo mantenesse sempre forse non riusciremo neanche a trattenerlo. Mio idolo assoluto.
la mia firma nuova

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #9141 il: 27 Agosto, 2012, 19:01:13 pm »
penso di non aver mai visto Hamsik così autoritario. Di belle prestazioni ne ha fatte tante, seppur discontinue, ma così autoritario in campo non l'ho mai visto. Di certo l'anarchia di Lavezzi non lo aiutava e poi, diciamoci la verità, fino allo scorso anno era fin troppo facile scaricarsi da ogni responsabilità, passare la palla all'argentino e sperare che lui facesse qualcosa...in più ora parte un pò più indietro, quasi mai spalle alla porta, per questo non fa sempre quel cavolo di passaggio all'indietro che tanto mi faceva imbestialire. Bisognerà vedere quando acchiapperà allenatori che gli piazzeranno il "Pazienza di turno" che si mette su di lui e lo segue fino a dentro gli spogliatoi, sarà in quelle partite che dovrà dimostrare tutto il suo valore...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9142 il: 27 Agosto, 2012, 19:11:46 pm »
Relegandolo sulla fascia per buona parte delle partite, in quel farlocco specie di 3-4-2-1, penso veramente che l'innovatore of the cock, gli ha fatto buttare metà campionati...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #9143 il: 27 Agosto, 2012, 19:18:16 pm »
partita da mostro! :sad: :sad: :brà: :brà: :brà:
:dignità:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #9144 il: 27 Agosto, 2012, 21:01:00 pm »
penso di non aver mai visto Hamsik così autoritario. Di belle prestazioni ne ha fatte tante, seppur discontinue, ma così autoritario in campo non l'ho mai visto. Di certo l'anarchia di Lavezzi non lo aiutava e poi, diciamoci la verità, fino allo scorso anno era fin troppo facile scaricarsi da ogni responsabilità, passare la palla all'argentino e sperare che lui facesse qualcosa...in più ora parte un pò più indietro, quasi mai spalle alla porta, per questo non fa sempre quel cavolo di passaggio all'indietro che tanto mi faceva imbestialire. Bisognerà vedere quando acchiapperà allenatori che gli piazzeranno il "Pazienza di turno" che si mette su di lui e lo segue fino a dentro gli spogliatoi, sarà in quelle partite che dovrà dimostrare tutto il suo valore...
bell'analisi :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #9145 il: 27 Agosto, 2012, 22:52:42 pm »
hamsik è certamente il miglior centrocampista in italia e uno dei migliori in europa e non da quest'anno

e non è affatto che vero che è discontinuo, cazzo :asd: la colpa delle sue giornate "no" è della squadra che non gira

lui non è uno che fa tutto da solo, ha bisogno di gente che si muova BENE, che faccia buoni movimenti senza palla

passa all'indietro quando non ha alcuna giocata da fare per colpa dei compagni che non si muovono e allora, piuttosto che fare una cosa inutile, preferisce semplicemente appoggiarla indietro per essere certo di non perdere il possesso palla

lo ripeterò all'infinito: è un giocatore che tiene un'intelligenza agghiacciante e per notarlo basta semplicemente guardarlo giocare: tutte le volte che il pallone sta per raggiungerlo, lui alza la capa e si guarda attorno per vedere (in un niente) sia quali avversari tiene vicino e sia quali compagni tiene liberi per un passaggio

il pallone gli arriva sul piede mentre lui non lo guarda nemmeno

se tenesse il dribbling con lo scatto sarebbe un dio

così è un mostro :alla:

il nostro miglior giocatore da quando è venuto nel napoli

punto
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9146 il: 27 Agosto, 2012, 22:56:13 pm »
per me, se è vero come si dice che ora si sente leader ed è pronto finalmente a fare una stagione da padreterno VERO, bisogna assolutamente rivedere i ragionamenti sul valore della squadra. questo napoli ha un disperato bisogno di tenere palla e comandare il gioco per non prendere gol, e con un giocatore come hamsik che sale in cattedra, questo diventa possibile
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
17 - Hamsik Marek
« Risposta #9147 il: 28 Agosto, 2012, 01:01:26 am »
hamsik è certamente il miglior centrocampista in italia e uno dei migliori in europa e non da quest'anno

e non è affatto che vero che è discontinuo, cazzo :asd: la colpa delle sue giornate "no" è della squadra che non gira

lui non è uno che fa tutto da solo, ha bisogno di gente che si muova BENE, che faccia buoni movimenti senza palla

passa all'indietro quando non ha alcuna giocata da fare per colpa dei compagni che non si muovono e allora, piuttosto che fare una cosa inutile, preferisce semplicemente appoggiarla indietro per essere certo di non perdere il possesso palla

lo ripeterò all'infinito: è un giocatore che tiene un'intelligenza agghiacciante e per notarlo basta semplicemente guardarlo giocare: tutte le volte che il pallone sta per raggiungerlo, lui alza la capa e si guarda attorno per vedere (in un niente) sia quali avversari tiene vicino e sia quali compagni tiene liberi per un passaggio

il pallone gli arriva sul piede mentre lui non lo guarda nemmeno

se tenesse il dribbling con lo scatto sarebbe un dio

così è un mostro :alla:

il nostro miglior giocatore da quando è venuto nel napoli

punto
quotissimo

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #9148 il: 28 Agosto, 2012, 07:37:24 am »
per me, se è vero come si dice che ora si sente leader ed è pronto finalmente a fare una stagione da padreterno VERO, bisogna assolutamente rivedere i ragionamenti sul valore della squadra. questo napoli ha un disperato bisogno di tenere palla e comandare il gioco per non prendere gol, e con un giocatore come hamsik che sale in cattedra, questo diventa possibile
Quoto. Specialmente con squadre inferiori che vengono al San Paolo per chiudersi. Anche se secondo me la chiave non e' indietreggiare Hamsik sulla mediana rinunciando ad un attaccante, per me bisogna levare un difensore e giocare a due dietro, con le due fasce che diventano terzini, tanto e' inutile tenere tre giocatori che marcano un unico fesso che spesso e' pure scarso.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Alemao

« Risposta #9149 il: 28 Agosto, 2012, 19:53:14 pm »
Inizia sempre bene.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #9150 il: 29 Agosto, 2012, 20:35:16 pm »

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #9151 il: 29 Agosto, 2012, 20:37:58 pm »
Come era cucciolotto agli inizi  :sad:
Ricordo che in quel periodo schifai Gattuso (uno dei miei giocatori preferiti in assoluto) per via di quell'allucco in capa al piscione slovacco. Mo sembra essersi stabilizzato su livelli da uomo, ma molto probabilmente è la presenza degli altri femminielli in squadra a farlo sembrare più maschio.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9152 il: 29 Agosto, 2012, 21:05:26 pm »
(uno dei miei giocatori preferiti in assoluto)

AH ecco... ora si spiegano tante cose..  :asd:

Ma sicuro che non sei appassionato di Rugby e non di Calcio?  :sisi:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #9153 il: 29 Agosto, 2012, 21:55:03 pm »
che merda Gattuso

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

« Risposta #9154 il: 29 Agosto, 2012, 21:58:44 pm »
Come era cucciolotto agli inizi  :sad:
Ricordo che in quel periodo schifai Gattuso (uno dei miei giocatori preferiti in assoluto) per via di quell'allucco in capa al piscione slovacco. Mo sembra essersi stabilizzato su livelli da uomo, ma molto probabilmente è la presenza degli altri femminielli in squadra a farlo sembrare più maschio.

Ma foss niente niente che chiamando femminielli tutti i cristiani stiss nascunnenn' o fatto che il piscione piace proprio a te? :asd:

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #9155 il: 29 Agosto, 2012, 22:05:55 pm »
che merda Gattuso
A me in fondo è stato sempre simpatico, sarà perchè è calabbbrese, boh. Inoltre ha sempre onorato la maglia e pure in Scozia si è fatto voler bene. Li vorrei sempre con noi e non contro giocatori così. Aronica (come carattere) e Gargano (come km percorsi) formavano il nostro Gattuso.
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #9156 il: 29 Agosto, 2012, 22:58:27 pm »
A me in fondo è stato sempre simpatico, sarà perchè è calabbbrese, boh. Inoltre ha sempre onorato la maglia e pure in Scozia si è fatto voler bene. Li vorrei sempre con noi e non contro giocatori così. Aronica (come carattere) e Gargano (come km percorsi) formavano il nostro Gattuso.
Gattuso con la maglia del Napoli sarebbe stato il mio idolo :look: così come Lichtstainer,Sculli e le altre merdine che risaltano per il loro carattere :asd:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #9157 il: 29 Agosto, 2012, 23:10:14 pm »
Ma foss niente niente che chiamando femminielli tutti i cristiani stiss nascunnenn' o fatto che il piscione piace proprio a te? :asd:
Ma anche se mi piacesse il pescione non credo di dover dare spiegazioni a nessuno.  :boh:
Essenzialmente credo ci sia una differenza sostanziale tra un omosessuale e nu ricchion, conosco omosessuali (seppur in minoranza) che non ostentano ma sono fieri della propria sessualità e della propria situazione, gente che non indossa roba rosa ne fa urletti da diva. Detto ciò questi sono gli omosessuali e non li trovo ne inferiori ne superiori a noi etero, i ricchioni invece sono quelli che hanno una mascolinità in fase calante, che abbassano la testa agli ordini, che si piangono addosso alla minima cosa, che si fanno urlare in faccia da un calabrese barbuto di un metro e sessanta per novanta kg davanti a sessantamilapersone allargando le braccia e facendo il mussillo. E il tutto senza essere necessariamente omosessuali.
So ricchiun di natura, senza palle, come quelli che ti parlano alle spalle ma che poi davanti se cachene sott.
Per non parlare di quelli pelati con il sopracciglio depilato che apposano il culo in campo e poi si sparano le pose su facebook. E li chiamano pure calciatori.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Starfred

« Risposta #9158 il: 29 Agosto, 2012, 23:13:08 pm »
Ma anche se mi piacesse il pescione non credo di dover dare spiegazioni a nessuno.  :boh:
Essenzialmente credo ci sia una differenza sostanziale tra un omosessuale e nu ricchion, conosco omosessuali (seppur in minoranza) che non ostentano ma sono fieri della propria sessualità e della propria situazione, gente che non indossa roba rosa ne fa urletti da diva. Detto ciò questi sono gli omosessuali e non li trovo ne inferiori ne superiori a noi etero, i ricchioni invece sono quelli che hanno una mascolinità in fase calante, che abbassano la testa agli ordini, che si piangono addosso alla minima cosa, che si fanno urlare in faccia da un calabrese barbuto di un metro e sessanta per novanta kg davanti a sessantamilapersone allargando le braccia e facendo il mussillo.

e ti giuro che se tu fossi un omosessuale ti inserirei assolutamente nella seconda categoria. :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #9159 il: 29 Agosto, 2012, 23:33:06 pm »
ma poi che cazz ce stev a se cacà sott vicino a un gattuso ? :maronn: voglio capire quando stam ti prendeva per il collo :asd: