Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1003470 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #8220 il: 08 Aprile, 2012, 11:38:34 am »
E' l'unico dei tre "tenori" ( :rofl: :rofl:) che spero venga ceduto a fine anno, ma mi sa che è l'unico che rimarrà a vita qui...

Quoto. Lavezzi e Cavani possono far cagare per 2-3 partite ma poi ingarrano sempre qualcosa. Quest'ameba invece è cazzo di fare 2 mesi di MERDA per poi rifare il classico golletto del cazzo per far riprendere fiato ai suoi fanboys.
Ormai la zizzinella è finita, nessuno offrirà mai più di 10-15 mln per questo cesso atomico. Ora lo venderei anche per 15 mln, pensa un pò, per prendere un qualsiasi mestierante di centrocampista.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8221 il: 08 Aprile, 2012, 11:40:12 am »
Il valore di Hamsik non si puó mettere in discussione, lo scarso impegno, quello si, si deve mettere in discussione.......
Potenzialmente era il giocatore più promettente del Napoli,e invece come ha scritto qualcuno rimarrà solamente un incompiuto.
Purtroppo per noi e per lui.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8222 il: 08 Aprile, 2012, 13:53:52 pm »
secondo me, invece, è ancora un capitale molto importante per il Napoli, che va ceduto solo in caso il calciatore voglia andare via, e ci sia una buona offerta. La valutazione per me non è di 15 milioni, che è una cifra molto ma molto bassa, per lui.

Starfred

R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #8223 il: 08 Aprile, 2012, 13:56:11 pm »
secondo me, invece, è ancora un capitale molto importante per il Napoli, che va ceduto solo in caso il calciatore voglia andare via, e ci sia una buona offerta. La valutazione per me non è di 15 milioni, che è una cifra molto ma molto bassa, per lui.

Devi trollare altrimenti non puoi scrivere in questo topic...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #8224 il: 08 Aprile, 2012, 14:11:44 pm »

innanzitutto bisogna trovare chi ce li dà 15 milioni per questa mezza pippa ... poi cominciamo a ragionare se sono tanti o sono pochi
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #8225 il: 08 Aprile, 2012, 17:21:05 pm »
Forse non avete capito che se va via Hamsik prendiamo una merda dal Campionato Italiano.... poi non vi lamentate

:brà:

o credete che troviamo sempre il Cavani di turno
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Marco78

• *
« Risposta #8226 il: 08 Aprile, 2012, 17:22:42 pm »
Forse non avete capito che se va via Hamsik prendiamo una merda dal Campionato Italiano.... poi non vi lamentate

Magari prendiamo un "fallito" come Nocerino.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #8227 il: 08 Aprile, 2012, 17:41:28 pm »
Chi non rischia non si cocca con le femmine belle...
Certo, vendere Hamsik e comprare una pippa del campionato italiano è un bel rischio, ma l'alternativa qual è? Sperare che improvvisamente st'ameba diventi un vero completo giocatore di calcio? Ce lo teniamo anche con la febbre, perché non sia mai Pandev che entra fa peggio di lui?
Sono ragionamenti mazzarriani, che tiene in campo i suoi eroi anche se ormai hanno fatto testamento, perché il suo gioco si fonda unicamente sulla speranza che quelli inventino qualcosa. Guardiamo in faccia la realtà, Hamsik è un giocatore in meno, e siccome è sempre in campo, il napoli ogni partita gioca con un uomo in meno, specie a partire dal 20esimo minuto del primo tempo

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #8228 il: 08 Aprile, 2012, 18:32:22 pm »

vabbè che discorso è ... dipende dal pappone cosa vuole fare. Se vuole costruire una squadra dà via Hamsik e compra un giocatore vero, altrimenti, come ho sempre pensato io da 8 anni a questa parte, ci sta prendendo per il culo ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline mk89

• *
« Risposta #8229 il: 08 Aprile, 2012, 18:34:22 pm »
Chi non rischia non si cocca con le femmine belle...
Certo, vendere Hamsik e comprare una pippa del campionato italiano è un bel rischio, ma l'alternativa qual è? Sperare che improvvisamente st'ameba diventi un vero completo giocatore di calcio? Ce lo teniamo anche con la febbre, perché non sia mai Pandev che entra fa peggio di lui?
Sono ragionamenti mazzarriani, che tiene in campo i suoi eroi anche se ormai hanno fatto testamento, perché il suo gioco si fonda unicamente sulla speranza che quelli inventino qualcosa. Guardiamo in faccia la realtà, Hamsik è un giocatore in meno, e siccome è sempre in campo, il napoli ogni partita gioca con un uomo in meno, specie a partire dal 20esimo minuto del primo tempo

:sbav:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #8230 il: 08 Aprile, 2012, 18:35:22 pm »
vabbè che discorso è ... dipende dal pappone cosa vuole fare. Se vuole costruire una squadra dà via Hamsik e compra un giocatore vero, altrimenti, come ho sempre pensato io da 8 anni a questa parte, ci sta prendendo per il culo ...

prendiamo una merda del campionato italiano come se vendendo hamsik ci togliessimo il maradona del 21° secolo  :asd:
chist su 40 partite ne gioca 10 se tiene genio. Boh.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #8231 il: 08 Aprile, 2012, 18:39:23 pm »
prendiamo una merda del campionato italiano come se vendendo hamsik ci togliessimo il maradona del 21° secolo  :asd:
chist su 40 partite ne gioca 10 se tiene genio. Boh.

ah infatti, se fosse dipeso da me l'avrei già ceduto chissà da quanto tempo ... io temo invece che non l'abbia mai cercato nessuno ...

Offline mk89

• *
« Risposta #8232 il: 08 Aprile, 2012, 18:41:40 pm »
ah infatti, se fosse dipeso da me l'avrei già ceduto chissà da quanto tempo ... io temo invece che non l'abbia mai cercato nessuno ...

in effetti ieri sera mio padre m'ha fatto pensare...
Ieri, dopo le tante jastemme tirategli ho alluccato: ma se devi stare qui senza genio, perchè nun te ne vai?
... al che lui m'ha risposto: eh, ma nun ce sta nisciun ca o vò  :asd:

altro che chelsea, manchester e liverpuul  :asd:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #8233 il: 08 Aprile, 2012, 19:01:38 pm »
in effetti ieri sera mio padre m'ha fatto pensare...
Ieri, dopo le tante jastemme tirategli ho alluccato: ma se devi stare qui senza genio, perchè nun te ne vai?
... al che lui m'ha risposto: eh, ma nun ce sta nisciun ca o vò  :asd:

altro che chelsea, manchester e liverpuul  :asd:

:asd:

Offline Marco78

• *
« Risposta #8234 il: 08 Aprile, 2012, 19:09:42 pm »
Secondo me non è vero che nessuno lo vuole: nessuno lo vuole al prezzo che ha deciso il pappone che è prossimo ai 30-40 mln di €.
Ho l'impressione che per anni ce la siamo cantata e suonata da soli, essendo convinti di avere un fuoriclasse da un valore inestimabile e invece è una mezza pippa che fa 5 partite all'anno.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #8235 il: 08 Aprile, 2012, 19:11:45 pm »
Secondo me non è vero che nessuno lo vuole: nessuno lo vuole al prezzo che ha deciso il pappone che è prossimo ai 30-40 mln di €.
Ho l'impressione che per anni ce la siamo cantata e suonata da soli, essendo convinti di avere un fuoriclasse da un valore inestimabile e invece è una mezza pippa che fa 5 partite all'anno.

se la sono cantata e suonata da soli, io sono 5 anni che dico che è un giocatore normalissimo ...

Offline noel

• *
« Risposta #8236 il: 08 Aprile, 2012, 19:13:05 pm »
Qualcuno che ci da 15 milioni per Hamsik lo troviamo senza problemi eh....il fatto è che non credo sia in vendita,punto.

Offline Marco78

• *
« Risposta #8237 il: 08 Aprile, 2012, 19:14:56 pm »
se la sono cantata e suonata da soli, io sono 5 anni che dico che è un giocatore normalissimo ...

Io lo bestemmio da tempo immemore, ma non è questo il punto. Gli addetti ai lavori credevano che questo fosse un fenomeno: è il calciatore più sopravvalutato nella storia del Napoli probabilmente.

Offline mk89

• *
« Risposta #8238 il: 08 Aprile, 2012, 19:16:24 pm »
Qualcuno che ci da 15 milioni per Hamsik lo troviamo senza problemi eh....il fatto è che non credo sia in vendita,punto.

No no, il punto è che sono tutti in vendita. Il fatto è che sono in vendita a prezzi esorbitanti.  :asd:
Hamsik non puoi venderlo a 40 mln, altrimenti per cavani dovresti al più accettare messi + qualcosa di soldi vicino.  :asd:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #8239 il: 08 Aprile, 2012, 19:17:00 pm »
top pleier