Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1007857 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #7080 il: 30 Novembre, 2011, 10:39:18 am »
ha sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare, passaggi, ripartenze, ecc ...
Il rigore non lo conto perchè lo possono sbagliare tutti ....

Che ha fatto, ha dato una mano a centrocampo? Se è così l'ha fatto molto male ...

Poi se vogliamo dire che ha giocato bene diciamolo pure

E speriamo che sbaglia sempre tutto, così fa 1 gol, 1 assist e sradica il pallone dai piedi dei difensori avversari cacciando tutta la cazzimma che tiene in corpo ad ogni partita  :asd:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #7081 il: 30 Novembre, 2011, 10:43:10 am »
Il secondo rigore che ha sbagliato non è colpa sua, nel senso che è molto facile sbagliare il secondo rigore, lo segnano solo quelli forti "di testa". Il fatto che debba battere lui i rigori anche se non è un rigorista vi fa capire qual'è il livello tecnico della nostra squadra, roba da metà classifica.
Primo tempo decente, secondo inguardabile come al solito.

Pure Messi ha sbagliato un rigore fatto ripetere
come tutti

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #7082 il: 30 Novembre, 2011, 10:44:34 am »
E speriamo che sbaglia sempre tutto, così fa 1 gol, 1 assist e sradica il pallone dai piedi dei difensori avversari cacciando tutta la cazzimma che tiene in corpo ad ogni partita  :asd:

E arò l'hai vist tutti sti cos?

Come al solito un gol a un metro dalla porta gli salva la prestazione
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7083 il: 30 Novembre, 2011, 10:47:40 am »
E arò l'hai vist tutti sti cos?

Come al solito un gol a un metro dalla porta gli salva la prestazione

In televisione  :boh: Riguardatevi le ampie sintesi che vi devo dire, ieri veramente ha cacciato la grinta. Che poi se Gargano sul finale del primo tempo la passava a lui centrale in quel contropiede sciupato aveva fatto pure doppietta per come s'era bruciato i due centrali bianconeri  :asd:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #7084 il: 30 Novembre, 2011, 10:55:54 am »
In televisione  :boh: Riguardatevi le ampie sintesi che vi devo dire, ieri veramente ha cacciato la grinta. Che poi se Gargano sul finale del primo tempo la passava a lui centrale in quel contropiede sciupato aveva fatto pure doppietta per come s'era bruciato i due centrali bianconeri  :asd:

questo si, infatti sto bestemmiando da ieri sera ....
Se deve giocare in marcatura tanto valeva tenere Blasi ... non può fare l'interditore perchè, grinta o non grinta, viene saltato puntualmente, lui deve inventare gioco, se lo fa gioca bene, se sbaglia tutti i passaggi gioca male ... questo è il mio modo di giudicarlo ... se recupera un paio di palloni in una partita a me non sta bene, se a voi va bene così allora è ovvio che non ci troveremo mai con i giudizi su Hamsik ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7085 il: 05 Dicembre, 2011, 19:16:06 pm »
Si sono aperte le votazioni per la Squadra dell'Anno. Il sito ufficiale della UEFA chiede ai suoi lettori di esprimere ruolo per ruolo i migliori interpreti dei palcoscenici europei. Il Napoli ha due candidature: Christian Maggio, candidato come miglior terzino destro, dovrà affrontare la concorrenza di Daniel Alves, Lahm, Srna e Maxi Pereira; mentre Marek Hamsik, candidato come miglior centrocampista offensivo dovrà vedersela con Iniesta, Ozil, David Silva e Sneijder.

:brr:

Offline aqualung

• *
« Risposta #7086 il: 05 Dicembre, 2011, 20:47:29 pm »
Si sono aperte le votazioni per la Squadra dell'Anno. Il sito ufficiale della UEFA chiede ai suoi lettori di esprimere ruolo per ruolo i migliori interpreti dei palcoscenici europei. Il Napoli ha due candidature: Christian Maggio, candidato come miglior terzino destro, dovrà affrontare la concorrenza di Daniel Alves, Lahm, Srna e Maxi Pereira; mentre Marek Hamsik, candidato come miglior centrocampista offensivo dovrà vedersela con Iniesta, Ozil, David Silva e Sneijder.

C'e' anche Cavani tra i migliori centravanti.Sono sei i calciatori della serie A nelle nomination e TRE SONO DEL NAPOLI.
 :brr:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7087 il: 05 Dicembre, 2011, 20:48:38 pm »
li ho votati tutti e 3  :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7088 il: 06 Dicembre, 2011, 07:56:58 am »
Io non ho avuto il coraggio di votare Hamsik tra Iniesta, Ozil e Silva :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7089 il: 06 Dicembre, 2011, 08:07:59 am »
ovviamente tutta questa ribalta l'abbiamo ottenuta grazie alla grande vittoria col lecce. se non avessimo avuto questa rottura di cazzo della champions era capace che vedevamo mascara nella giuria di x factor britannico
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #7090 il: 06 Dicembre, 2011, 13:02:15 pm »
ovviamente tutta questa ribalta l'abbiamo ottenuta grazie alla grande vittoria col lecce. se non avessimo avuto questa rottura di cazzo della champions era capace che vedevamo mascara nella giuria di x factor britannico

e vuoi mettere l'incompetenza dei giudici Uefa nel candidare sta' pippa slovacca palla al piede?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7091 il: 06 Dicembre, 2011, 13:08:08 pm »
e vuoi mettere l'incompetenza dei giudici Uefa nel candidare sta' pippa slovacca palla al piede?

non ho mai detto che hamsik è una pippa.....ma del resto in queste liste non è che ci siano solo fuoriclasse assoluti eh?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7092 il: 06 Dicembre, 2011, 13:18:25 pm »
non ho mai detto che hamsik è una pippa.....ma del resto in queste liste non è che ci siano solo fuoriclasse assoluti eh?

non ho mai detto che hamsik è un fuoriclasse assoluto... ma del resto in queste liste non è che ci siano solo pippe eh? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7093 il: 06 Dicembre, 2011, 15:40:44 pm »
non ho mai detto che hamsik è un fuoriclasse assoluto... ma del resto in queste liste non è che ci siano solo pippe eh? :look:

se è un tentativo di farmi ingrippare il cervello ci sei riuscito :look:

C. Pazzo 

Starfred

« Risposta #7094 il: 06 Dicembre, 2011, 15:45:22 pm »
Mo lo voto ja...

Mesut Özil -The White Wizard - HD

nun c'a facc :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7095 il: 06 Dicembre, 2011, 15:46:21 pm »
Vedi di fare una doppietta domani sera, uallera!
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bluedonkey88

• *
« Risposta #7096 il: 06 Dicembre, 2011, 17:53:14 pm »

se è un tentativo di farmi ingrippare il cervello ci sei riuscito :look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :alla: :alla: :alla:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #7097 il: 07 Dicembre, 2011, 18:00:40 pm »
Speriamo che riesca a vincere .... facciamo il triplete con lui, Maggio e Cavani

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #7098 il: 07 Dicembre, 2011, 21:44:34 pm »
Fino ad ora ha fatto il classico lavoro oscuro..però stavolta per davvero, l'ho visto fare collante tra centrocampo e attacco e anche fra difesa e centrocampo..ha tentato anche una conclusione da fuori uscita di poco..se nel secondo tempo continua così e si svegliano Lavezzi e Cavani allora possiamo segnare.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7099 il: 07 Dicembre, 2011, 22:38:39 pm »
VENDIAMOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!