Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 736499 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Marek Hamsik
« Risposta #18240 il: 05 Dicembre, 2022, 13:37:28 pm »
Ma dipende sempre che cosa lo metti a fare. Cose tecniche legali, finanziarie e simili chiaramente ci vuole un professionista di comprovata esperienza.
Sarà certamente una figura collante tra dirigenza e lato sportivo che darà consulenza sulle scelte tipo Nedved, Maldini, Bettega ai tempi.

Quasi tutte le cosità hanno degli ex uomni di campo che iniziano marginali e, spesso, si ritagliano uno spazio importante in tutti i campi.

Io, più che altro, credo che nella salumeria DeLa, dove nessuno conta un cazzo tranne il cocainomane, Hamsik diventi sono il capro espriatorio quando ci sarà da litigare con il pubblico...gli volgio troppo bene per poi vederlo prestarsi ai giochetti della vecchia zoccola.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #18241 il: 05 Dicembre, 2022, 23:11:01 pm »
fonti vicino alla società dicono che sta per avere un ruolo in società
A me pare francamente impossibile, visto che da fonti molto più attendibili che vanno avanti da mesi, dovrebbe andare ad affiancare Calzona come CT della Slovacchia. Non a caso la scelta proprio della federazione slovacca di andare a prendere un signor nessuno come Calzona, 0 esperienza come allenatore ma vecchia conoscenza di Hamsik, pare un chiaro segno...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #18242 il: 06 Dicembre, 2022, 08:45:31 am »
A me pare francamente impossibile, visto che da fonti molto più attendibili che vanno avanti da mesi, dovrebbe andare ad affiancare Calzona come CT della Slovacchia. Non a caso la scelta proprio della federazione slovacca di andare a prendere un signor nessuno come Calzona, 0 esperienza come allenatore ma vecchia conoscenza di Hamsik, pare un chiaro segno...
Però queste voci sono nate dopo che Hamsik stesso a precisa domanda su un suo ruolo nel Napoli in futuro ha detto che a fine carriera parlerà con De Laurentiis e troverà la soluzione migliore.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #18243 il: 06 Dicembre, 2022, 11:02:50 am »
Intanto, per il mattino, ci avrebbe consigliato di comprare tal Tomas Suslov di cui, ovviamente, so sti cazzi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Marek Hamsik
« Risposta #18244 il: 01 Febbraio, 2023, 23:51:59 pm »
S'è tagliato la cresta :fuga:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]