Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 794767 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40363
  • Sesso: Maschio
Re:Hamsik Marek
« Risposta #18160 il: 12 Dicembre, 2019, 11:32:02 am »
non gioca tutte le gare da titolare, segnando 8 gol in campionato e 1 in Coppa Italia: tra questi, la rete che all'ottava giornata, il 3 novembre 1996, consente agli azzurri di pareggiare in trasferta con la Juventus 1-1, e la doppietta del 17 novembre 1996 nella vittoria in casa col Perugia 4-2, alla nona giornata[4].
sai perchè me lo ricordo?
perchè in quell'epoca di cocenti delusioni ma comunque eroica a livelli esagerati aglietti aveva pareggiato contro le merde e in quel momento eravamo sorprendentemente al secondo posto...
poi il girone di ritorno fu a livelli ancelottiani,tanto che il povero gigi simoni venne pure esonerato
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12912
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Hamsik Marek
« Risposta #18161 il: 28 Settembre, 2020, 20:04:20 pm »
madonna come mi manca, che cazzo di giocatore che abbiamo cacciato dal nulla, pagato 2 lire.
Chissà cosa combinerebbe un giovane hamsik in questa squadra attuale come mezz'ala d'inserimento.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12912
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Hamsik Marek
« Risposta #18162 il: 04 Gennaio, 2021, 20:03:56 pm »
e niente ogni tanto devo postare, è l'unico per il quale non mi è ancora passata.
se giocasse trequartista in questo napoli farebbe i buchi a terra azzoppato e buono.
mi manchi :(

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28226
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Hamsik Marek
« Risposta #18163 il: 04 Gennaio, 2021, 21:10:21 pm »
Sarebbe il giocatore perfetto dietro Osimhen, con i suoi assist ed o suoi inserimenti negli spazi lasciati dalle difede per tenere Osimhe(soprattutto sullo scarico con e difese che rinculano per togliere spazio al negro)

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 04 Gennaio, 2021, 21:12:17 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28226
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Hamsik Marek
« Risposta #18164 il: 16 Febbraio, 2021, 19:03:08 pm »
Anche Hamsik sta per fuggire dalla Chaina, è fernuta a zezzenella.

Si parla di Russia, sponda Lokomotiv. Mi manca ma non so se me lo prenderei all'età che tiene dopo due anni di dubbio agonismo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12912
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Hamsik Marek
« Risposta #18165 il: 16 Febbraio, 2021, 19:24:11 pm »
A

Si parla di Russia, sponda Lokomotiv. Mi manca ma non so se me lo prenderei all'età che tiene dopo due anni di dubbio agonismo.

voglio dire, tenim fabian ruiz in mezzo al campo.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Hamsik Marek
« Risposta #18166 il: 16 Febbraio, 2021, 19:39:45 pm »
Ma che ha fatto due anni in Cina? Non ho mai letto mezza notizia su di lui...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28226
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Hamsik Marek
« Risposta #18167 il: 16 Febbraio, 2021, 19:49:22 pm »
voglio dire, tenim fabian ruiz in mezzo al campo.
Vabe onestamente era gia un giocatore a mezzo servizio, valeva la sua personalità di ingerrimo professionista e le sue geometrie. Fisicamente me lo ricordo veramente a piezz e non si finiva una partita.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6158
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Hamsik Marek
« Risposta #18168 il: 16 Febbraio, 2021, 21:36:05 pm »
Sarebbe il giocatore perfetto dietro Osimhen, con i suoi assist ed o suoi inserimenti negli spazi lasciati dalle difede per tenere Osimhe(soprattutto sullo scarico con e difese che rinculano per togliere spazio al negro)

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

SARRBBE STATO
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28226
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Hamsik Marek
« Risposta #18169 il: 16 Febbraio, 2021, 21:43:45 pm »
SARRBBE STATO
Si volevo dire che il giocatore che stava a Napoli, quello di Sarri, sarebbe perfetto eccetera

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6158
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Hamsik Marek
« Risposta #18170 il: 17 Febbraio, 2021, 00:11:41 am »
Si volevo dire che il giocatore che stava a Napoli, quello di Sarri, sarebbe perfetto eccetera

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Quello di MAZZARRI
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Hamsik Marek
« Risposta #18171 il: 17 Febbraio, 2021, 17:09:33 pm »
Io mi ricordo sempre l'Hamsik che giocava dietro le punte con Benitez che era un giocatore inutile. Forte era la versione che giocava come mezz'ala e si inseriva tra le linee. 

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40409
  • A16 vendi e vattente
Hamsik Marek
« Risposta #18172 il: 05 Marzo, 2021, 12:56:23 pm »
Pareva fatta allo Slovan Bratislava invece adesso sembra addirittura l'IFK Goteborg in Svezia il club favorito per il suo approdo.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk


Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:Hamsik Marek
« Risposta #18173 il: 05 Marzo, 2021, 13:22:44 pm »
Pareva fatta allo Slovan Bratislava invece adesso sembra addirittura l'IFK Goteborg in Svezia il club favorito per il suo approdo.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Non capisco onestamente la scelta. Ma venisse a Napoli a fare da team manager a questo punto.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40409
  • A16 vendi e vattente
Re:Hamsik Marek
« Risposta #18174 il: 05 Marzo, 2021, 16:56:18 pm »
Non capisco onestamente la scelta. Ma venisse a Napoli a fare da team manager a questo punto.
Ma se ha dichiarato che vuole continuare a giocare in un campionato non stressante per via che a giugno c'è l'Europeo, come veniva a fare il team manager ? L'altro punto fondamentale è che per una cosa del genere, doveva decidere soprattutto il datore di lavoro che poi gli deve elargire lo stipendio, ergo dubito che De Laurentiis sarebbe stato d'accordo...

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40363
  • Sesso: Maschio
Re:Hamsik Marek
« Risposta #18175 il: 05 Marzo, 2021, 17:01:19 pm »
Ma poi chi lo dice che hamsik sarebbe in grado di fare il team manager?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2617
Hamsik Marek
« Risposta #18176 il: 05 Marzo, 2021, 17:31:43 pm »
Ma poi chi lo dice che hamsik sarebbe in grado di fare il team manager?
Infatti. A quel punto meglio un Montervino o un Grava, se si vuole andare sugli ex-calciatori

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Hamsik Marek
« Risposta #18177 il: 05 Marzo, 2021, 17:39:30 pm »
Ma poi chi lo dice che hamsik sarebbe in grado di fare il team manager?


Ma più che altro, chi vi dice che alla società interessi un team manager?

Online raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6158
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Hamsik Marek
« Risposta #18178 il: 05 Marzo, 2021, 20:34:35 pm »
Ma più che altro, chi vi dice che alla società interessi un team manager?

:delainc:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:Hamsik Marek
« Risposta #18179 il: 05 Marzo, 2021, 22:27:32 pm »
Non sapevo del fatto dell'Europeo.

Sul come fare il team manager o figura di raccordo società squadra, se hai giocato a calcio e giocato in quel club, non vedo tutte queste difficoltà. Tra l'altro avrebbe ul il rispetto della piazza, del pubblico e una pacatezza che farebbe solo del bene al ns ambiente.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame