Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 791072 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17440 il: 13 Luglio, 2018, 10:07:38 am »
Penso che la linea a 3 con Zieliski Hamsik Allan sia fattibile unicamente contro squadrette arroccate in 11 nell'aria.
Ovvero il 95% delle squadre di serie a :asd:


Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17441 il: 13 Luglio, 2018, 19:47:30 pm »
https://www.youtube.com/watch?v=yyp25ESiB3U

Il regista può farlo benissimo. Ovviamente non parliamo del classico play alla Jorginho, ma ha nelle corde tutto ciò che serve per stare davanti la difesa.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17442 il: 13 Luglio, 2018, 20:26:15 pm »
https://www.youtube.com/watch?v=yyp25ESiB3U

Il regista può farlo benissimo. Ovviamente non parliamo del classico play alla Jorginho, ma ha nelle corde tutto ciò che serve per stare davanti la difesa.

Mi è bastato 3 minuti del video per capire che il reparto che ha fatto veramente cilecca quest'anno è stato l'attacco. Quante occasioni ghiotte menate nel cesso. Veramente un Cavani farebbe 45 gol in serie A.

Per il resto Jorhinho è un ottimo play ma lo avete alzato troppo in cielo secondo me. Giocatore fenomenale nel dettare i tempi, ma alla fine qualitativamente parlando, lo stesso Hamsik è altra cosa. Alla fine il giocatore era desiderato da due allenatori e basta, Guardiola e Sarri, prototipo per quel gioco fantastico fatto di passaggi e gestione della sfera, ma il resto del mondo non se lo è cacato proprio  :look: (e pur ci hanno sganciato 65 mln). L'unico difetto dello slovacco è che quest'anno era veramente una uallera assurda. Come diceva Ancelotti, evitandogli il lavoro di mezz'ala (il box to box)  restringendo il suo raggio d'azione potrebbe rinascere come giocatore. Stiamo a vedere.

I miei dubbi su Hamsik sono piuttosto in copertura. Jorginho non era un fenomeno in quello, ma essendo parecchio dinamico, recuperava una buona dose di palloni e sapeva come chiudere le linee di passaggio. Hamsik saprà fare lo stesso ?

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17443 il: 13 Luglio, 2018, 20:31:37 pm »
Ci sono precedenti di calciatori a cui è stato cambiato il ruolo raggiunti i 30 con buoni risultati?
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17444 il: 13 Luglio, 2018, 20:32:23 pm »
Mi è bastato 3 minuti del video per capire che il reparto che ha fatto veramente cilecca quest'anno è stato l'attacco. Quante occasioni ghiotte menate nel cesso. Veramente un Cavani farebbe 45 gol in serie A.

Per il resto Jorhinho è un ottimo play ma lo avete alzato troppo in cielo secondo me. Giocatore fenomenale nel dettare i tempi, ma alla fine qualitativamente parlando, lo stesso Hamsik è altra cosa. Alla fine il giocatore era desiderato da due allenatori e basta, Guardiola e Sarri, prototipo per quel gioco fantastico fatto di passaggi e gestione della sfera, ma il resto del mondo non se lo è cacato proprio  :look: (e pur ci hanno sganciato 65 mln). L'unico difetto dello slovacco è che quest'anno era veramente una uallera assurda. Come diceva Ancelotti, evitandogli il lavoro di mezz'ala (il box to box)  restringendo il suo raggio d'azione potrebbe rinascere come giocatore. Stiamo a vedere.

I miei dubbi su Hamsik sono piuttosto in copertura. Jorginho non era un fenomeno in quello, ma essendo parecchio dinamico, recuperava una buona dose di palloni e sapeva come chiudere le linee di passaggio. Hamsik saprà fare lo stesso ?

secondo me si, senza problemi

c'ho ancora impresso il lavoro di mazzarri con michelino pazienza  :look:, figurammece ancellotti con hamsik  :asd:

https://napolimondosport.wordpress.com/2009/10/09/calcio-napoli-mazzarri-meglio-di-pazienza/
 «Guarda, ho 50 anni, sono un morto, ma se mi muo­vo bene copro meglio lo spazio»  :compagni:

e quoto ovviamente le sensazioni positive per il nuovo ruolo







Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17445 il: 13 Luglio, 2018, 20:56:36 pm »
Ci sono precedenti di calciatori a cui è stato cambiato il ruolo raggiunti i 30 con buoni risultati?
mertens da ala a prima punta

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17446 il: 13 Luglio, 2018, 20:57:02 pm »
secondo me si, senza problemi

c'ho ancora impresso il lavoro di mazzarri con michelino pazienza  :look:, figurammece ancellotti con hamsik  :asd:

https://napolimondosport.wordpress.com/2009/10/09/calcio-napoli-mazzarri-meglio-di-pazienza/
 «Guarda, ho 50 anni, sono un morto, ma se mi muo­vo bene copro meglio lo spazio»  :compagni:

e quoto ovviamente le sensazioni positive per il nuovo ruolo
Michelino :sad:
La sua dipartita fu la nostra rovina nell'anno della prima CL, magari fosse rimasto, preziosissimo relativamente al livelli di quella squadra.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17447 il: 14 Luglio, 2018, 08:58:19 am »
Io credo che possa farlo il ruolo che gli farà fare Ancelotti. Anzi, mi sbilancio anche, credo che in quel ruolo possa diventare veramente decisivo anche con l'atleticità di merda che si ritrova.

PS: con "è stato decisivo" mi riferisco al livello raggiunto nelle due, massimo tre stagione buone che ha fatto da quando è a Napoli.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17448 il: 14 Luglio, 2018, 09:04:19 am »
Io credo che possa farlo il ruolo che gli farà fare Ancelotti. Anzi, mi sbilancio anche, credo che in quel ruolo possa diventare veramente decisivo anche con l'atleticità di merda che si ritrova.

PS: con "è stato decisivo" mi riferisco al livello raggiunto nelle due, massimo tre stagione buone che ha fatto da quando è a Napoli.
io continuo a essere molto scettico sulla fase difensiva,che in quella posizione è ancora più decisiva.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17449 il: 14 Luglio, 2018, 09:06:29 am »
io continuo a essere molto scettico sulla fase difensiva,che in quella posizione è ancora più decisiva.

Secondo me il problema della fase difensiva non ci sarà, perchè in quella posizione non dovrebbe correre dietro nessuno, a differenza di come dovrebbe fare una mezz'ala che magari è arrivata al limite dell'area avversaria e deve correre a centrocampo in copertura. Giocando più o meno in 15-20 m di campo sarà molto più facile non spomparsi e risultare un ribusciato come al solito.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17450 il: 14 Luglio, 2018, 09:43:11 am »
secondo me si, senza problemi

c'ho ancora impresso il lavoro di mazzarri con michelino pazienza  :look:, figurammece ancellotti con hamsik  :asd:

https://napolimondosport.wordpress.com/2009/10/09/calcio-napoli-mazzarri-meglio-di-pazienza/
 «Guarda, ho 50 anni, sono un morto, ma se mi muo­vo bene copro meglio lo spazio»  :compagni:

e quoto ovviamente le sensazioni positive per il nuovo ruolo

Tratto dal vangelo secondo il  MiraHoloso  Walter :asd:

Comunque non dico solo per una questione di copertura del campo, ma proprio di raggia, aggressività fisica, cazzimma .... tante qualità che chi ricopre quella posizione deve avere per tenere  :sisi:

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17451 il: 23 Luglio, 2018, 14:10:56 pm »
Ed al di là dell'aspetto tecnico-tattico, noi dovremmo fare affidamento su uno che non passa giorno a dire che voleva andare in Cina, perchè con quell'ingaggio gli avrebbe cambiato la vita...come se a Napoli guadagnasse 1000 euro al mese sta latrina ma vabbè...però non fa niente è rimasto e si sta adattando al nuovo ruolo. Come se ci avesse fatto un piacere. Dimenticandosi che nella stagione dove tutti hanno dato il 101 %, anche con i propri limiti, sta latrina ha fatto schifo dal 16 agosto 2017 al 23 maggio 2018 in maniera ininterrotta.
Puozz jettà 'o sang a te e chi ti ha fatto rimanere.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17452 il: 23 Luglio, 2018, 14:19:01 pm »
Il salvinismo si è impossessato anche di partenopeo.net
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17453 il: 23 Luglio, 2018, 16:39:14 pm »
Ed al di là dell'aspetto tecnico-tattico, noi dovremmo fare affidamento su uno che non passa giorno a dire che voleva andare in Cina, perchè con quell'ingaggio gli avrebbe cambiato la vita...come se a Napoli guadagnasse 1000 euro al mese sta latrina ma vabbè...però non fa niente è rimasto e si sta adattando al nuovo ruolo. Come se ci avesse fatto un piacere. Dimenticandosi che nella stagione dove tutti hanno dato il 101 %, anche con i propri limiti, sta latrina ha fatto schifo dal 16 agosto 2017 al 23 maggio 2018 in maniera ininterrotta.
Puozz jettà 'o sang a te e chi ti ha fatto rimanere.
E poi c'è gente che ti guarda come un pazzo, se dici che lo schifi. Alla faccia del capitano, chisto è n'omm'e merda e basta, sulamente ca è n'autistico evirato,n' acqua cheta e merda e quindi la gente non lo schifa. Che vergogna di lombrico.
Adda venì Baffone!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17454 il: 23 Luglio, 2018, 16:43:34 pm »
ma quello se ne voleva andare in cina proprio perchè dall'alto della sua onestà riconosceva di essere tutte queste cose. che brutte persone che siete
E poi c'è gente che ti guarda come un pazzo, se dici che lo schifi. Alla faccia del capitano, chisto è n'omm'e merda e basta, sulamente ca è n'autistico evirato,n' acqua cheta e merda e quindi la gente non lo schifa. Che vergogna di lombrico.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17455 il: 23 Luglio, 2018, 16:56:16 pm »
Rifiutate offerte di 20 mln  :maronn:

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17456 il: 23 Luglio, 2018, 17:29:31 pm »
Essere tifoso Napoletano è inversamente proporzionale all'essere tifoso Juventino. In somma chi tifa Juve lo fa perché ha una vita 'e mmerda e cerca un palliativo utile a condurre un'esistenza lievemente migliore, invece il tifoso Napoletano fa 'na vita 'e mmerda proprio perché è tale. C'è un non so che di masochistico nella scelta di seguire, soffrire e patire per questi colori. Rendiamoci conto che se smettessimo di seguire il pallone le nostre vite migliorerebbero sensibilmente, perché siamo a tutti gli effetti dei pazienti che soffrono di sensibilità ai denti e s'abboffano di granita.

E niente, qui su Partenopeo trovate giusto la quintessenza di quanto ho scritto sopra, ecco spiegato il perché utenti come Guallarone, Noel, Fagiolino, ognuno nelle proprie differenze, s'impegnano affinché le proprie esistenze divengano un autentico inferno.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17457 il: 23 Luglio, 2018, 17:44:39 pm »
Rifiutate offerte di 20 mln  :maronn:
Vabbè, siamo la società più ridicola del mondo.
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17458 il: 23 Luglio, 2018, 17:47:32 pm »
Vabbè, siamo la società più ridicola del mondo.
Considerando pure la clausola di 50 mln di Hysaj  :maronn:...poi m'aggià leggere a Fagiolino che ogni jucatore ciaccire a salute iss e a plusvalenza come se fosse qualcosa di scuorno. Magari il pappone avrebbe voluto fare qualche plusvalenza in più.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17459 il: 24 Luglio, 2018, 09:20:40 am »
Io comunque non sottovaluterei l'aspetto psicologico che con Hamsik è la prima cosa, voglio dire anche nell'ultima intervista che ho sentito ha parlato della Cina e della sua voglia di andare lì, poi ha sottolineato che non si è riuscito a concludere niente e adesso come professionista darà il massimo per il Napoli....cioè io non sottovaluterei il discorso di una stagione intera con un Hamsik che già di per se non è che abbia questi grandi coglioni sotto, poi pure senza mordente...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.