Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 796087 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16860 il: 04 Novembre, 2017, 12:13:16 pm »
Uagliù mettetevi l'anima in pace, Sarri ha già chiarito il concetto vari mesi fa, gioca sempre, anche al 30%, perchè non ha un sostituto. Nun ce stann sant. Deve cambiare modo di giocare per farlo assettare e già sappiamo che il mister lo fa solo a partita in corso, non dall'incomincio.
Ma io non mi faccio capace che abbiamo Zielinski, conteso 2 anni fa dalle migliori squadre europee, e si parla che non abbiamo il sostituto.
Questo deve giocare ed incidere finalmente, prendere l'eredità del capitano anche in prospettiva futura. Sennò l'anno prossimo ci troviamo con calciatori che inevitabilmente avranno un anno in più (Hamsik, Callejon, Albiol, Mertens..) e nessuno che è cresciuto alle loro spalle tanto da poterli sostituire senza fare accusare il colpo. Lo stesso errore fatto con Ghoulam.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28239
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
17 - Hamsik Marek
« Risposta #16861 il: 04 Novembre, 2017, 12:59:06 pm »
Sarà lui a risolvere questo momento, domenica doppietta. Io lo so. Segnatevelo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
17 - Hamsik Marek
« Risposta #16862 il: 04 Novembre, 2017, 13:41:05 pm »
La mazzata definitiva! :look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16863 il: 04 Novembre, 2017, 13:53:55 pm »
La mazzata definitiva! :look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
:asd: :asd:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28239
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16864 il: 04 Novembre, 2017, 14:26:24 pm »
La mazzata definitiva! :look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Ti rimangerai queste parole, miscredente.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16865 il: 04 Novembre, 2017, 14:40:03 pm »
Ti rimangerai queste parole, miscredente.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Basta che domani alle 17:00 nun ce magnamm il fegato.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27791
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16866 il: 04 Novembre, 2017, 14:59:34 pm »
Basta che domani alle 17:00 nun ce magnamm il fegato.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

E meno male che non ce magnamm o cazz ... anche se a molti qua dentro non dispiace.

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2618
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16867 il: 05 Novembre, 2017, 00:55:22 am »
Ma io non mi faccio capace che abbiamo Zielinski, conteso 2 anni fa dalle migliori squadre europee, e si parla che non abbiamo il sostituto.
Questo deve giocare ed incidere finalmente, prendere l'eredità del capitano anche in prospettiva futura. Sennò l'anno prossimo ci troviamo con calciatori che inevitabilmente avranno un anno in più (Hamsik, Callejon, Albiol, Mertens..) e nessuno che è cresciuto alle loro spalle tanto da poterli sostituire senza fare accusare il colpo. Lo stesso errore fatto con Ghoulam.
Per poter essere il sostituto di Marek devi saper giocare tra le linee, cercarti lo spazio da solo, tatticamente sempre a posto e inserirti dietro ai difensori quando si crea la situazione giusta. Al momento piotr si mette dove il mister gli dice di stare, fa il compitino, qualche accelerazione e prova qualche tiro da fuori. Non è sufficiente per considerarlo il sostituto di marek a livello tattico.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40432
  • A16 vendi e vattente
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16868 il: 05 Novembre, 2017, 15:54:45 pm »
Madonna mia che caso clinico.

Online Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16869 il: 05 Novembre, 2017, 16:58:33 pm »
Deve assettarsi in panchina, solo che pure il sostituto naturale sta facendo schifo

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16870 il: 05 Novembre, 2017, 17:10:53 pm »
Giuro che lo sto odiando.

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15262
  • Sesso: Maschio
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16871 il: 05 Novembre, 2017, 17:16:27 pm »
requiescat in pace

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16872 il: 05 Novembre, 2017, 19:33:22 pm »
guardiamo il lato positivo
per esempio il... ehm... la... ehm... no niente, non ne ha lati positivi

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16873 il: 06 Novembre, 2017, 00:03:24 am »
vabbuò però se il mister ti manda costantemente in campo e non ti mette mai fuori, cioè che deve fare ? dire non vado in campo ?
Io solo non riesco a capire come non è una partita, ma due mesi di nulla cosmico. Che sang e chitammuort e passat ne capità ?
Stai provando l'ennesimo figlio e staj spumpat ? Gargano ti salkerizza ? Mannagg a culonn!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28239
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
17 - Hamsik Marek
« Risposta #16874 il: 07 Novembre, 2017, 09:03:51 am »
Convocato per due amichevoli. Mannaggia a maronn ma ora che poteva finalmente riposarsi porcoddio , teneva 15 giorni per prepararsi alla partita col Milan e invece no. Amichevoli in giro per l'Europa, così come Mertens, Reina e Callejon. Mannaggia tutt cos, questa cosa mi fa uscire pazzo.

Con lui c'è anche l'aggravante che non servono ad un emerito cazzo, visto che al mondiale non ci va. Non servono nemmeno per preparare la competizione.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16875 il: 07 Novembre, 2017, 10:01:51 am »
Convocato per due amichevoli. Mannaggia a maronn ma ora che poteva finalmente riposarsi porcoddio , teneva 15 giorni per prepararsi alla partita col Milan e invece no. Amichevoli in giro per l'Europa, così come Mertens, Reina e Callejon. Mannaggia tutt cos, questa cosa mi fa uscire pazzo.

Con lui c'è anche l'aggravante che non servono ad un emerito cazzo, visto che al mondiale non ci va. Non servono nemmeno per preparare la competizione.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

spero che almeno Reina, Callejon e Mertens non giochino
Hamsik purtroppo sta in una nazionale di merda e gioca sempre lui
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28239
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16876 il: 07 Novembre, 2017, 12:13:33 pm »
spero che almeno Reina, Callejon e Mertens non giochino
Hamsik purtroppo sta in una nazionale di merda e gioca sempre lui
Sì ma che Gesù qualcuno chiami il ct rincoglionito della Slovacchia e gli dicesse che questa volta Hamsik non va convocato perché ha bisogno di riposo per riprendersi. E questo maronno deve avallare perché non può permettersi di parlare.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

rickyrich91

Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16877 il: 07 Novembre, 2017, 12:18:52 pm »
Sì ma che Gesù qualcuno chiami il ct rincoglionito della Slovacchia e gli dicesse che questa volta Hamsik non va convocato perché ha bisogno di riposo per riprendersi. E questo maronno deve avallare perché non può permettersi di parlare.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ah guarda, per sta cosa delle nazionali ci tolgo proprio la speranza, l'ultima sosta De Rossi e Pellegrini si scocciavano di andare e hanno finto un male inesistente e infatti contro a noi stavano freschi e tosti, mi ricordo ancora quando Insigne saltò una convocazione x un affaticamento e Gonde non lo convocò la volta successiva x punirlo perchè non credeva a questo affaticamento.....figurati se ste due settimane i vari Mertens (gia qualificato) Hamsik (gia eliminato) ecc.. non si fanno 2 partite intere

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16878 il: 07 Novembre, 2017, 12:43:24 pm »
http://it.uefa.com/uefachampionsleague/news/newsid=2517522.html

"il capitano è stanco quest'anno"

...8,15: Marek Hamšík (Napoli): 40.471 m/298 min: 135,88 m/min

E i dati di riferiscono alla sola Champions. Considerando che in campionato ha giocato sempre...

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16879 il: 07 Novembre, 2017, 15:02:49 pm »
http://it.uefa.com/uefachampionsleague/news/newsid=2517522.html

"il capitano è stanco quest'anno"

...8,15: Marek Hamšík (Napoli): 40.471 m/298 min: 135,88 m/min

E i dati di riferiscono alla sola Champions. Considerando che in campionato ha giocato sempre...

correre tanto non vuol dire azzeccare passaggi e scelte o metterci personalità. Mic stamm Agnan
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame