Gli utenti peggiori sono quelli che parlano di pallone ma non ne capiscono un cazzo eppure lo fanno come se avessero calcato campi di calcio professionisticib per vent'anni. Sono quelli che offendono i propri calciatori e che subito sono pronti a gettarli nel cesso. Quelli che criticano sarri perché non da riposare Hamsik senza pensare che è il capitano e che è il giocatore più importante per il gioco della squadra. Maldini pure se faceva cagare per un mese non lo avrebbero mai tolto. Invece no "mistè il tunnnoveeeer!!"
Sostanzialmente esistono due vie. L'una porta a dire che il capitano è divenuto deleterio ma che deve giocare, perché come hai detto è troppo importante per stare fuori e giocare lo aiuta a trovare condizione e lucidità.
L'altra, invece, ci porta a dire che ha cacato il cazzo è che forse è meglio che si fa un po' da parte dato che teniamo Zielinski.
Ovviamente più gioca male e più ci si avvicina alla seconda, a giusta ragione direi.
Un po' quello che accade leggendo i tuoi post.
Si può dire che le tue sono opinioni legittime, che nonostante rispettino poco la realtà sono da rispettare, perché ognuno deve essere libero di esprimersi come vuole.
Oppure dire che ce fatto nu bucchino, tu, le preccelle immaginarie da dentro le scarpe e pure Sky ca te dda o signale invece e te lassa a vede Malgioglio e Carmen di Pietro in diretta ndo grande fratello ngopp a Mediaset Extra.
Ed anche in questo caso, più posti e più ci si avvicina alla seconda.