Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 794801 volte)  Share 

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27781
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16680 il: 29 Agosto, 2017, 12:24:19 pm »
no.

è il capitano anzitutto. deve giocare sempre dall'inizio e prendersi la responsabilità dall'inizio della partita. non lo si può trattare alla stregua del diawara di turno,

a volte mi sembra che alcuni tifosi abbiano proprio delle strane visioni sul mondo del calcio. ditemi voi se il real madrid si permette di mettere in panca cristiano ronaldo quando non è in forma (ovviamente non parlo di valori assoluti ma di valori in relazione alle rispettive squadre di appartenenza)

Imho quoto Impfed, e tra Ronaldo e Hamsik c'è una differenza di ruolo che non va sottovalutata. La verità è che Hamsik è un giocatore dal punto di vista tecnico e tattico straordinario e Sarri si fida ciecamente di lui al punto tale che sarebbe pronto a schierarlo in campo con flebo e catetere. Ma quando fisicamente non ne ha, contro squadre che invece impongono il proprio dominio specialmente sul piano fisico, Sarri dovrebbe accettare l'idea di assettare il capitano e fidarsi maggiormente di giocatori come Rog, che non sa più cosa fare per far capire di essere giocatore di pallone (su Zieliski si fida già abbastanza).


Ovviamente il capitano ha giocato un emerita zoza contro l'atalanta, ma dargli addosso per questo sarebbe il trionfo della sub-umanità.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16681 il: 30 Agosto, 2017, 08:44:26 am »
a volte mi sembra che alcuni tifosi abbiano proprio delle strane visioni sul mondo del calcio.

Strane visioni? Bah... io non capisco dove vivi tu: far giocare uno che è deleterio solo perchè "è il capitano" a me pare una visione assurda della realtà.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16682 il: 11 Settembre, 2017, 10:45:43 am »
Boh....
non so che dire di quanto sta ucciso
di solito iniziava sempre alla grande con diversi gol
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16683 il: 11 Settembre, 2017, 10:52:50 am »
Boh....
non so che dire di quanto sta ucciso
di solito iniziava sempre alla grande con diversi gol
Magari quest'anno ha fatto una preparazione diversa.
Ad ogni modo entrerà in forma, prima o poi...

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16684 il: 11 Settembre, 2017, 10:54:53 am »
Per il momento è deleterio.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16685 il: 12 Settembre, 2017, 16:40:40 pm »
Martin Petras, agente di Marek Hamsik, ha parlato cosi a Radio Crc: “Ha finito la scorsa stagione con dei problemi fisici, poi ha fatto una pausa per riposarsi ed ora la stagione è appena iniziata. Può sembrare che il rendimento non sia alto ma il Napoli si è qualificato senza problemi alla Champions ed ha vinto le tre partite iniziali del campionato, da Marek poi ci si aspetta sempre qualcosa in più. Adesso Marek sta bene però gioca sempre 60’ minuti, sono decisioni dell’allenatore che possiamo solo rispettare. Per come la vedo io è sempre meglio che il giocatore giochi una partita intera, anche da fuori può sembrare che abbia dei problemi ma non è così. Sono uno che dice quello che pensa, io la vedo così, voglio riposare una partita intera ma voglio giocare tutta la partita, uscire al 60’ è anche un po’ deprimente. In questo modo non ti riposi mai, preparare la partita è anche un impegno psicologico, ogni tanto fa bene anche vedere la partita da fuori però giocare quella dopo per 90’ minuti. Marek è tranquillo e sereno, non ha dei problemi ed io ho detto la mia opinione. Ci auguriamo che raggiunga il record di Maradona, ci riuscirà”.

----

Per il momento è meglio che si fa 90' in panchina, poi si vede..

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16686 il: 12 Settembre, 2017, 16:58:26 pm »
Speriamo non diventi un dito al culo come molte bandiere del passato (e presente), ossia che reclami il posto per diritto divino.
Sta giocando una chiavica e per me deve sedersi in panchina senza fiatare.
Appena torna in condizioni decenti si riprende il suo posto, ma al momento è veramente deleterio.
Non l'ho mai visto iniziare così male la stagione, anche nelle annate peggiori è sempre partito bene, esempio con Benitez.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9216
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16687 il: 12 Settembre, 2017, 22:16:02 pm »
le parole di sarri hanno chiarito perchè lo mette sempre

per lui, hamsik è imprescindibile perchè ha caratteristiche che nessun altro in rosa tiene e quindi lo mette sempre. poi, se non è in condizione, lo cambia appena finisce la benzina, come ha fatto finora, dopo 60 minuti o mezzora che sia

vorrei anche non condividere, come molti altri qua dentro, ma mi domando: chi sono io vicino a sarri? nemmeno un pelo della sua palla destra, come tutti quanti voi altri :asd:

quindi, direi che dobbiamo metterci la lingua nel fetillo, anche se non ci piace :look:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2617
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16688 il: 13 Settembre, 2017, 08:57:37 am »
le parole di sarri hanno chiarito perchè lo mette sempre

per lui, hamsik è imprescindibile perchè ha caratteristiche che nessun altro in rosa tiene e quindi lo mette sempre. poi, se non è in condizione, lo cambia appena finisce la benzina, come ha fatto finora, dopo 60 minuti o mezzora che sia

vorrei anche non condividere, come molti altri qua dentro, ma mi domando: chi sono io vicino a sarri? nemmeno un pelo della sua palla destra, come tutti quanti voi altri :asd:

quindi, direi che dobbiamo metterci la lingua nel fetillo, anche se non ci piace :look:
Ma infatti a mio modestissimo parere sembra essere proprio quello il limite di sarri al momento, dipendere da un solo ed unico sistema di gioco che ti obbliga a schierare giocatori non in forma perché non hai alternative. Ma ho il sospetto che negli ultimi tempi ci stia lavorando...

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41520
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16689 il: 13 Settembre, 2017, 10:13:52 am »
Ma infatti a mio modestissimo parere sembra essere proprio quello il limite di sarri al momento, dipendere da un solo ed unico sistema di gioco che ti obbliga a schierare giocatori non in forma perché non hai alternative. Ma ho il sospetto che negli ultimi tempi ci stia lavorando...

Io non la vedrei così e penso che le sue parole vadano interpretate: ha sostanzialmente detto Marek è meglio di tutti quelli che ho e dunque gioca sempre, che è cosa chiara, lampante e per me giusta.
In TUTTE le squadre del mondo ci sono dei giocatori che se non sono in pienissima forma si attendono, soprattutto quando si tratta di campioni che in 10 anni hanno attraversato si e no 4-5 periodi di un mese di poca forma...solo qui ci scandalizziamo, se a Barcellona (ed è capitato) con gli sfaccimmi di compagni che ha Iniesta non è in forma nojn va mai in panca.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27781
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16690 il: 13 Settembre, 2017, 10:55:11 am »
Io non la vedrei così e penso che le sue parole vadano interpretate: ha sostanzialmente detto Marek è meglio di tutti quelli che ho e dunque gioca sempre, che è cosa chiara, lampante e per me giusta.
In TUTTE le squadre del mondo ci sono dei giocatori che se non sono in pienissima forma si attendono, soprattutto quando si tratta di campioni che in 10 anni hanno attraversato si e no 4-5 periodi di un mese di poca forma...solo qui ci scandalizziamo, se a Barcellona (ed è capitato) con gli sfaccimmi di compagni che ha Iniesta non è in forma nojn va mai in panca.

Amen ... alcune volte ci si dimentica quale grande giocatore è Marek Hamsik. Sarei propenso a farlo assettare qualche volta, ma se il mister decide di farlo giocare, ha assolutamente le sue buone motivazioni. Piuttosto questo è un discorso che farei sul dualismo Jorginho/Diawara.

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16691 il: 13 Settembre, 2017, 10:57:01 am »
Ma infatti a mio modestissimo parere sembra essere proprio quello il limite di sarri al momento, dipendere da un solo ed unico sistema di gioco che ti obbliga a schierare giocatori non in forma perché non hai alternative. Ma ho il sospetto che negli ultimi tempi ci stia lavorando...

non è un discorso di modulo ma di giocatore, nei due anni di Sarri Hamsik ha fatto due stagioni mostruose, le sue capacità di andare tra le linee non le ha nessuno nel Napoli e nemmeno in serie A, mi sembra normale che Sarri gli dia fiducia in un momento di scarsa forma, fece lo stesso con Insigne anno scorso e fu ampiamente ripagato

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28227
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16692 il: 13 Settembre, 2017, 11:29:12 am »
Mah per me Hamsik è il miglior centrocampista della serie A, giocandosi con Naingolann per quanto siano un poco diversi come giocatori. Comunque imho Hamsik giocherebbe titolare in tutte le squadre, dal Real al Bayern.
Quindi mi sorprende sempre come venga immediatamente messo in discussione ogni volta che inanella tre partite non buone.  :boh:
Sabato sera mi stavo afferrando con un amico -tifoso del napoli- che asseriva che Hamsik non è un top player, solo un buon giocatore (con una prosopopea che solo i cafuni di provincia sanno ostentare :look:)
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16693 il: 13 Settembre, 2017, 12:44:25 pm »
Mah per me Hamsik è il miglior centrocampista della serie A, giocandosi con Naingolann per quanto siano un poco diversi come giocatori. Comunque imho Hamsik giocherebbe titolare in tutte le squadre, dal Real al Bayern.
Quindi mi sorprende sempre come venga immediatamente messo in discussione ogni volta che inanella tre partite non buone.  :boh:
Sabato sera mi stavo afferrando con un amico -tifoso del napoli- che asseriva che Hamsik non è un top player, solo un buon giocatore (con una prosopopea che solo i cafuni di provincia sanno ostentare :look:)
E te la fai col GeneraleNero allora.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16694 il: 13 Settembre, 2017, 14:08:05 pm »
Un grande giocatore si aspetta facendolo giocare soprattutto in questa fase della stagione quando ancora ci sono da smaltire i carichi di lavoro.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16695 il: 13 Settembre, 2017, 15:16:58 pm »
Mah per me Hamsik è il miglior centrocampista della serie A, giocandosi con Naingolann per quanto siano un poco diversi come giocatori. Comunque imho Hamsik giocherebbe titolare in tutte le squadre, dal Real al Bayern.
Quindi mi sorprende sempre come venga immediatamente messo in discussione ogni volta che inanella tre partite non buone.  :boh:
Sabato sera mi stavo afferrando con un amico -tifoso del napoli- che asseriva che Hamsik non è un top player, solo un buon giocatore (con una prosopopea che solo i cafuni di provincia sanno ostentare :look:)

saluta l'amico e fagli i complimenti per la competenza  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16696 il: 13 Settembre, 2017, 15:17:52 pm »
comunque fa bene a farlo giocare, è chiaro che è un periodo no e tenerlo in panchina non avrebbe alcun senso
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27781
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16697 il: 13 Settembre, 2017, 15:36:40 pm »
comunque fa bene a farlo giocare, è chiaro che è un periodo no e tenerlo in panchina non avrebbe alcun senso
:mazzat:

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16698 il: 13 Settembre, 2017, 16:51:04 pm »
Dobbiamo pure pensare che Sarri non possa dire sempre la verità su tutte le scelte che fa. Che sia il centrocampista più forte in rosa (e pure a livello planetario) non c'è dubbio, ma stranamente appena è uscito abbiamo cambiato la partita e siamo migliorati.
Quindi questo fatto che deve giocare pure se ha la uallera per me è na strunzat perchè, in quelle condizioni, non serve a niente: non fa passaggi "intelligenti", non pressa, non fa filtro, niente di niente, quindi presumo che le parole di Sarri siano una stronzata che neanche lui pensa.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16699 il: 13 Settembre, 2017, 18:34:20 pm »
E te la fai col GeneraleNero allora.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
L'hai evocato!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.