Autore Topic: 17 - Hamsik Marek  (Letto 512216 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • ich liebe dich
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16640 il: 29 Maggio, 2017, 20:14:36 pm »
Grande capitano  :sad:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16641 il: 05 Giugno, 2017, 20:43:12 pm »

non sapevo dove postarla

Offline calvin

• *
« Risposta #16642 il: 05 Giugno, 2017, 21:06:13 pm »

non sapevo dove postarla
C'è il topic delle delle di carne per queste cose

Online Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
17 - Hamsik Marek
« Risposta #16643 il: 05 Giugno, 2017, 21:32:02 pm »
Maledetto t9!!! (cit.)

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
17 - Hamsik Marek
« Risposta #16644 il: 05 Giugno, 2017, 22:54:02 pm »
Quell'uomo è un genio.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16645 il: 06 Giugno, 2017, 07:47:16 am »
Quella merda sciolta di nedved dice che ha tentato di convincere hamsik a trasferirsi nella Juventus, dove avrebbe la possibilità di vincere il pallone d'oro
Infatti contando solo gli ultimi 10 anni ne hanno vinti parecchi..
 :patt:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #16646 il: 06 Giugno, 2017, 09:50:35 am »
Quella merda sciolta di nedved dice che ha tentato di convincere hamsik a trasferirsi nella Juventus, dove avrebbe la possibilità di vincere il pallone d'oro
Infatti contando solo gli ultimi 10 anni ne hanno vinti parecchi..
 :patt:
Tra l'altro l'hanno fatto uscire fuori come fatto clamoroso quando invece a suo tempo lo stesso Aur€uro parlo' dell'offerta gobba rifiutata.

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #16647 il: 06 Giugno, 2017, 10:15:29 am »
i figli di puttana ci hanno provato due anni fa,  ovvero a valle delle due stagioni con benitez che avevano ridotto il capitano ad un'ameba inutile.

Grandissimo Marek a rifiutare
Tra l'altro l'hanno fatto uscire fuori come fatto clamoroso quando invece a suo tempo lo stesso Aur€uro parlo' dell'offerta gobba rifiutata.

accettata (dalla società)  :patt:

Offline FistingTopo

• *
  • ich liebe dich
« Risposta #16648 il: 06 Giugno, 2017, 10:23:59 am »
i figli di puttana ci hanno provato due anni fa,  ovvero a valle delle due stagioni con benitez che avevano ridotto il capitano ad un'ameba inutile.

Grandissimo Marek a rifiutareaccettata (dalla società)  :patt:

Il pappy non si smentisce mai .... ricordo quei magici giorni post beniteziani, tutti all'insegna del Curriculm vitae, quando il pappy chiese uno Sturaro ( :aiutoo:) in rampa di lancio e Rugani. Non si dica che DeLaurentis non abbia culo. Per il resto più il tempo passa, più i giuventini continuano a farmi schifo

Online Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #16649 il: 06 Giugno, 2017, 11:04:58 am »

Grandissimo Marek a rifiutareaccettata (dalla società)  :patt:

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/napoli-clamorosa-offerta-della-juve-per-hamsik-no-di-de-laurentiis-723021

http://it.eurosport.com/calcio/serie-a/2015-2016/edicola-de-laurentiis-la-juve-offriva-30-milioni-per-hamsik_sto5326011/story.shtml

Coincidenza delle coincidenze, a 2 giorni dalla figura di merda planetaria, questi parlano del capitano del Napoli.

« Ultima modifica: 06 Giugno, 2017, 11:11:05 am da Alex88 »

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #16650 il: 06 Giugno, 2017, 11:11:42 am »
se si avalla la versione per cui il no è arrivato da adl, allora si potrebbe pure insinuare che Marek avrebbe preso in considerazione l'offerta, prigioniero del Napoli, cos. No Grazie. Preferisco pensare ciò che è evidente da molti anni a questa parte, che Hamsik non vede la propria vita in posti diversi da Napoli

Offline Capetiellejon

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Ogni Capetiello è bello 'a zizza soja!
« Risposta #16651 il: 06 Giugno, 2017, 11:14:01 am »

Online Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #16652 il: 06 Giugno, 2017, 11:24:29 am »
se si avalla la versione per cui il no è arrivato da adl, allora si potrebbe pure insinuare che Marek avrebbe preso in considerazione l'offerta, prigioniero del Napoli, cos. No Grazie. Preferisco pensare ciò che è evidente da molti anni a questa parte, che Hamsik non vede la propria vita in posti diversi da Napoli
Ma sicuramente ha rifiutato lui in primis eh, chi dice il contrario (in barba agli articoli dell'epoca di un Hamsik scontento), ma ripeto, anzi riformulo il concetto: hai appena perso la finale di CL in malo modo (hanno giocato 25 minuti su 90, al contrario di quello che vogliono far credere), una freva assurda perche' i tifosi delle altre squadre (vabbe', si riferiscono solo a quelli del Napoli) non sono stati patriottici (LOL), tu (che a detta vostra non avete NIENTE DA SPARTIRE COL Napoli) due giorni dopo prepari l'intervista per:
1) Parlare del capitano del Napoli.
2) Dire che era vostro per cacare il cazzo
3) Dire che con voi vinceva il pallone d'oro (divertente che il "loro" Higuain e' entrato nei candidati per una stagione fatta da NOI), mostrando il fegato fracito.
Coincidenze? Noi di Voyager crediamo di no.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16653 il: 06 Giugno, 2017, 11:26:25 am »
Non c'è proprio discussione,hamsik stesso è sempre stato molto chiaro e esplicito sul suo stare a napoli
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #16654 il: 06 Giugno, 2017, 11:28:45 am »
Ma anche perché lo stesso Nedved ha detto chiaramente che l'accordo era trovato con la Juventus ma Hamsik ha rifiutato. Ultimamente Marek ha parlato bello nei nostri confronti e sul perché lui a Napoli sta meglio che da altre parti.

Comunque approfitto di questa discussione per dire che oramai Hamsik è diventato un giocatore incredibile, quest'anno al netto dell'errore brutto col Sassuolo ha fatto una stagione super. In Champions mi ha fatto attizzare molte volte.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline legittimogodiment0

• *
  • Registrazione: Nov 2015
17 - Hamsik Marek
« Risposta #16655 il: 06 Giugno, 2017, 13:15:55 pm »
Comunque Nedved smentisce di fatto quello che Marotta disse all'epoca.... comunque è nell'ordine delle cose che la Juve ci abbia provato ma non ha trovato grossi margini di manovra tra società e giocatore.... altrettanto ovvio che raccontino le loro " post-verità"a seconda del periodo storico del racconto

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #16656 il: 06 Giugno, 2017, 14:05:34 pm »
ma come fa una società che vince 6 scudetti di fila a rosicare così tanto ? ma non dovrebbero essere mediamente contenti ?  :look:

hanno capito che non hanno preso il nostro giocatore chiave  :asd:
mercato estate 2017
entrata: Zapata , Dezi , Grassi , Zuniga
uscita  :

Offline umb

• *
« Risposta #16657 il: 10 Giugno, 2017, 22:44:35 pm »

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #16658 il: 16 Giugno, 2017, 12:05:16 pm »
https://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/l-unica-sconfitta-di-raiola-317965

la parte finale, old ma sempre da brivici

"Aver giocato per il Napoli per dieci anni è stato l’onore più grande della mia vita, ma la ragione per cui sono rimasto a Napoli va oltre il calcio. A Napoli mi sento parte di una comunità, di una famiglia che ha un posto speciale nel mio cuore. Nella vita ho bisogno non solo di uno stipendio e di trofei, ho anche bisogno di sentire profondamente la mia anima. Napoli mi ha dato questo ed io le sarò grato in eterno".

:love::alla:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...