Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1011484 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16620 il: 23 Aprile, 2017, 18:10:29 pm »
Il problema è che questo li tieni proprio nel DNA questi blackout : l'anno scorso a Torino col Toro, sul 2-0 per noi fece una cosa simile, ma per fortuna in difesa riuscimmo a rimediare. Quest'anno stessa cosa ad Udine ma almeno palla in calcio d'angolo, "sottigliezze" poi che dal successivo angolo nasce il gol loro. Insomma oramai è un classico che ogni stagione, ci costerà 2-3 gol subiti con questa scelleratezza.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16621 il: 23 Aprile, 2017, 18:11:09 pm »
hamsik deve riposare, gioca ininterrottamente non so da quanto. è normale che scadano sia forze fisiche che mentali.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
17 - Hamsik Marek
« Risposta #16622 il: 23 Aprile, 2017, 19:41:44 pm »
Sono già due tre partite che commette varie sbavature tecniche, che spesso è impreciso nei passaggi o negli stop e comunque non mi convince da un po'.

Oggi ha fatto quell'errore ma escludo che sia perché in settimana non si è allenato con regolarità,questa è una illazione. É un errore di concentrazione e tattico, forse dovuto più alla stanchezza mentale che ad una cattiva forma fisica.

Del resto io ho visto un Hamsik che si è mosso tantissimo e si è fatto trovare spesso tra le linee, che ha toccato moltissimi palloni ed ha illuminato anche con l'imbeccata per Callejon che servirà poi l'assist a Mertens.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
17 - Hamsik Marek
« Risposta #16623 il: 21 Maggio, 2017, 12:10:25 pm »
Ieri mi è sembrato, l'unico stanco della squadra.

Online calvin

• *
« Risposta #16624 il: 21 Maggio, 2017, 12:32:11 pm »

Lo è da un bel po, ma anche da stanco rimane quello che fa girare la macchina più di tutti.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #16625 il: 21 Maggio, 2017, 17:20:22 pm »
ha fatto una stagione strepitosa anche lui, ma è più di un mese che si trascina in campo ... non si capisce perchè non ha fatto turnazione nel corso della stagione visto che la qualità della rosa lo permetteva
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online calvin

• *
« Risposta #16626 il: 21 Maggio, 2017, 17:24:31 pm »
ha fatto una stagione strepitosa anche lui, ma è più di un mese che si trascina in campo ... non si capisce perchè non ha fatto turnazione nel corso della stagione visto che la qualità della rosa lo permetteva
Lo ha detto Sarri, lo ha detto il campo: anche con la rosa forte, anche con lui fisicamente non al meglio, con Marek siamo comunque più forti che senza.

Insisto anche in questo mese in cui era stanco e meno brillante comunque era lui a far girare la macchina
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #16627 il: 21 Maggio, 2017, 19:24:43 pm »

:sisi:

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
17 - Hamsik Marek
« Risposta #16628 il: 21 Maggio, 2017, 19:27:17 pm »
Sigramente :look: è stanco, altrimenti nelle occasioni che ha avuto almeno un gol lo faceva.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #16629 il: 21 Maggio, 2017, 19:40:49 pm »
Fondamentale ... è praticamente quella fascia di assoni che mette in comunicazione i motoneuroni con le terminazioni nervose. Ma l'anno prossimo dovrà essere preservato meglio, quindi si dia più fiducia a Zieliski.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #16630 il: 21 Maggio, 2017, 23:17:01 pm »
Lo ha detto Sarri, lo ha detto il campo: anche con la rosa forte, anche con lui fisicamente non al meglio, con Marek siamo comunque più forti che senza.

Insisto anche in questo mese in cui era stanco e meno brillante comunque era lui a far girare la macchina

ma non va bene, va per i 31 anni ed un'alternativa, anche se non al suo livello, la deve necessariamente avere, ma questo vale anche per Insigne e Mertens

E comunque uno Zielinsky adattato di tanto in tanto male non lo vedo. Su Rog non so perchè non lo conosco e quest'anno si è visto poco
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #16631 il: 29 Maggio, 2017, 11:33:10 am »
stagione fantastica, pero' pero'...
a sassuolo non doveva giocare, era cotto da alcune partite..
colpa forse più dell'allenatore che sua
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #16632 il: 29 Maggio, 2017, 17:32:47 pm »
Imprescindibile.
 :sad: :sad: :sad:

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #16633 il: 29 Maggio, 2017, 17:56:31 pm »
"Napoli e l’Italia mi hanno dato tutto quello di cui ho bisogno. Il calcio è importante per me e aver giocato per il Napoli per dieci anni è stato l’onore più grande della mia vita ma la ragione per cui sono rimasto a Napoli va oltre il calcio. A Napoli mi sento parte di una comunità, di una famiglia che ha un posto speciale nel mio cuore. Nella vita ho bisogno non solo di uno stipendio e di trofei, ho anche bisogno di sentire profondamente la mia anima. Napoli mi ha dato questo ed io le sarò grato in eterno.

Grazie".

Se segnava ieri dopo quei due dribbling, Charmeg m'avev purtà sigarette e arance alle vallette.
Capitano, a parte sassuolo, sei stato fenomenale!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline umb

• *
« Risposta #16634 il: 29 Maggio, 2017, 18:42:53 pm »
la letterina completa..

"A Napoli, non abbiamo un solo allenatore. Ne abbiamo tre milioni. Ogni uomo, donna e bambino sa cos'è meglio per il Napoli. Ogni bimbo di quattro anni sa come potremmo segnare più gol. Ogni donna novantenne che si occupa del suo orticello ti sa dire come e perché’ dobbiamo cambiare la formazione in campo. Quel sentimento, quella passione, è nel loro sangue.

A Napoli, il calcio è come una religione e lo Stadio San Paolo è la sua chiesa. Il Napoli è l’unica società calcistica della zona e i napoletani se ne sentono parte – perché’ lo sono. Il calcio è ciò a cui pensano quando si svegliano, quello di cui parlano tutto il giorno, è quello che sognano di notte. Spesso si ha l’impressione che il calcio sia l’unica cosa che conta. Io ci sono abituato. Il calcio è la mia vita da ventinove anni. Perciò, quelle sensazioni che scorrono nelle vene dei napoletani, beh, scorrono anche nel mio sangue. Le ho da quando in Slovacchia a sette anni ho guardato due brasiliani correre come dei matti in California.

A quindici anni mi sono trasferito a Bratislava, due anni dopo mi sono spostato di 800 kilometri, a una nuova squadra, un nuovo paese, un nuovo stile di vita: in Italia. Ero lontano da casa ma vicino al mio obiettivo: essere un calciatore professionista. Col tempo lo stile di vita italiano è diventato il mio stile di vita. E in campo il mio stile di gioco ha avuto un’evoluzione. Ho cominciato a giocare per la prima squadra e il livello di gioco era il migliore che abbia conosciuto. Tre anni dopo ero di nuovo in marcia. Questa volta il cambiamento non era drammatico, almeno all’inizio perché’ sono rimasto in Italia. Il Brescia mi aveva venduto al Napoli nel 2007.

Il mio primo giorno a Napoli cominciò insieme ad Ezequiel Lavezzi. I funzionari della squadra ci portarono a vedere lo stadio e ci presentarono alla stampa. Dalle prime ore avevo capito che lo Stadio San Paolo era diverso da qualsiasi altro posto del mio passato e futuro. Vidi le foto dei grandi giocatori del Napoli sui muri dello stadio. Leggende come Maradona, Ferrara e Bruscolotti. Vidi i trofei della serie A e delle Coppe Italia – era evidente che Napoli era una città speciale e il Napoli una organizzazione speciale. Quando cominciai la ricerca della prima casa in città mi sono accorto che tutte le persone che incontravo conoscevano il mio nome e la mia storia. Ero incredulo. Tifoso napoletano è ridondante. Se sei di Napoli sei un tifoso napoletano.

Quando abbiamo vinto la Coppa Italia nel 2012, ho capito che cosa era veramente Napoli. La città non aveva vinto un trofeo da venticinque anni e dopo la nostra vittoria a Roma ho visto una nuova Napoli. Sembrava una città impazzita. Credo di poterla descrivere come una follia bellissima, la migliore delle pazzie. Quando vinci a Napoli, è la vittoria più bella del mondo perché’ non sono solo i giocatori a vincere, ma è la città e la sua gente che vince. E’ questo che la rende speciale. Non avremo lo stadio più grande d’Europa – o dell’Italia, ma i nostri sostenitori lo fanno sembrare enorme. Per me l’eco dell’inno della Champions League allo Stadio San Paolo è la melodia della perfezione.

Napoli e l’Italia mi hanno dato tutto quello di cui ho bisogno. Il calcio è importante per me e aver giocato per il Napoli per dieci anni è stato l’onore più grande della mia vita ma la ragione per cui sono rimasto a Napoli va oltre il calcio. A Napoli mi sento parte di una comunità, di una famiglia che ha un posto speciale nel mio cuore. Nella vita ho bisogno non solo di uno stipendio e di trofei, ho anche bisogno di sentire profondamente la mia anima. Napoli mi ha dato questo ed io le sarò grato in eterno.

Grazie".

Offline CharMeg

• *
« Risposta #16635 il: 29 Maggio, 2017, 18:44:38 pm »
"Napoli e l’Italia mi hanno dato tutto quello di cui ho bisogno. Il calcio è importante per me e aver giocato per il Napoli per dieci anni è stato l’onore più grande della mia vita ma la ragione per cui sono rimasto a Napoli va oltre il calcio. A Napoli mi sento parte di una comunità, di una famiglia che ha un posto speciale nel mio cuore. Nella vita ho bisogno non solo di uno stipendio e di trofei, ho anche bisogno di sentire profondamente la mia anima. Napoli mi ha dato questo ed io le sarò grato in eterno.

Grazie".

Se segnava ieri dopo quei due dribbling, Charmeg m'avev purtà sigarette e arance alle vallette.
Capitano, a parte sassuolo, sei stato fenomenale!
Non potevo, mi ricoveravano per un infarto.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
17 - Hamsik Marek
« Risposta #16636 il: 29 Maggio, 2017, 18:45:29 pm »
La letterina di Marek è stupenda.
È un dolore enorme.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #16637 il: 29 Maggio, 2017, 18:50:09 pm »
Il freddo addosso, mente una calda lacrima mi riga il volto.

Grazie, Capitano.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
17 - Hamsik Marek
« Risposta #16638 il: 29 Maggio, 2017, 18:57:57 pm »
Ma Hamsik parla e scrive quell'Italiano? :look: è clamorosamente migliore di parecchie persone che conosco, anche in ambito universitario.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
« Risposta #16639 il: 29 Maggio, 2017, 19:02:07 pm »
Ma Hamsik parla e scrive quell'Italiano? :look: è clamorosamente migliore di parecchie persone che conosco, anche in ambito universitario.

ma ti pare.. questi non hanno mai visto una penna in vita loro.