Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1014888 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16200 il: 25 Aprile, 2016, 17:57:29 pm »
Vabe genera, non dico che lo sostituirei, la vera illusione è stata allan, pareva vidal, ma appena la posta in gioco si è alzata si è squagliato, tant'è che ha giocato meglio dlopez da un certo punto in poi

Si è vero, anche a me Allan ha deluso molto, pareva tutt'altro calciatore anche se, secondo me, è quello che più di tutti ha risentito della mancanza di alternative a centrocampo

Hamsik oramai lo conosciamo, più di tanto non può dare e per vincere serve uno step in più. Cederlo magari no, ma qualcuno che sappia essere più determinante soprattutto nelle partite fondamentali ci vuole altrimenti resteremo sempre gli eterni incompleti ... e lo stesso discorso vale per tutta la fasca sinistra ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16201 il: 26 Aprile, 2016, 14:47:54 pm »
se c'è una stagione dove il rendimento (in queste ultime gare) così altalenante è da giustificare è proprio questa qui visto il lavoro spesso di sacrificio costretto a fare da mezz'ala (io stesso non mi aspettavo un rendimento del genere) senza che ci fosse in rosa altro calciatore con le sue caratteristiche pronto ad alternarsi con lui nel ruolo
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16202 il: 27 Aprile, 2016, 10:11:05 am »
questo è arrivato a 29 anni è sempre un grande campione, fuoriclasse
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #16203 il: 27 Aprile, 2016, 18:16:25 pm »
Mi duole dirlo ma Hamsik non ha mai giocato ad alti livelli nella sua carriera, non ha mai visto i grandi campioni all'opera nella sua stessa squadra.
Purtroppo neanche la nazionale lo ha mai aiutato in ciò e i suoi limiti vengono sempre a galla durante un campionato.

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
17 - Hamsik Marek
« Risposta #16204 il: 02 Maggio, 2016, 22:05:31 pm »
Il drago delle partite inutili.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #16205 il: 03 Maggio, 2016, 01:09:57 am »
Della serie i campionati si vincono con le piccole... Che poi all'andata con la juve, con la fiorentina, con l'inter chi giocava? Grassi?

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #16206 il: 03 Maggio, 2016, 01:25:29 am »
Intanto, senza l'assist di Hamsik, la partita non cominciava in discesa e potevano essere cazzi da cacare....

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #16207 il: 03 Maggio, 2016, 10:13:19 am »
ieri senza infamia e senza lode, buon assist, qualche buona giocata e qualche errore .... oramai, almeno per quanto mi riguarda, trovo abbastanza inutile giudicarlo partita per partita, se si vuole fare il salto di qualità bisogna cominciare a pensare ad una sua sostituzione ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16208 il: 03 Maggio, 2016, 10:35:18 am »
Intanto, senza l'assist di Hamsik, la partita non cominciava in discesa e potevano essere cazzi da cacare....
Appunto!

Poi mica solo quella, ricordo almeno 4-5 giocate di grossa qualità poi sprecata dalle due ali......mai come ieri se abbiamo costruito 10 palle gol lo dobbiamo molto a lui
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dhu

• *
« Risposta #16209 il: 03 Maggio, 2016, 10:47:53 am »
ieri senza infamia e senza lode, buon assist, qualche buona giocata e qualche errore .... oramai, almeno per quanto mi riguarda, trovo abbastanza inutile giudicarlo partita per partita, se si vuole fare il salto di qualità bisogna cominciare a pensare ad una sua sostituzione ...
Non gli si riesce a trovare un ricambio,  figuriamoci un sostituto!

SpamMattia

« Risposta #16210 il: 03 Maggio, 2016, 11:07:33 am »
senza infamia e senza lode? :eek:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #16211 il: 03 Maggio, 2016, 11:25:33 am »
Appunto!

Poi mica solo quella, ricordo almeno 4-5 giocate di grossa qualità poi sprecata dalle due ali......mai come ieri se abbiamo costruito 10 palle gol lo dobbiamo molto a lui
Hamsik ha un'intelligenza calcistica allucinante e tecnica da vendere.
Non lo potrò mai dimostrare ma i passaggi di prima no look (per cui gli arrivano le sistematiche jastemme) che piscia sono sicuro che li fa in base a dove dovrebbero trovarsi i compagni se stessero facendo i movimenti provati in allenamento.
Quando invece ha il tempo di fare due tocchi e può alzare la testa o fa dei filtranti da playstation oppure la passa dietro (a seconda del fatto che i compagni stiano facendo i movimenti senza palla oppure si siano fatti scendere la uallera) e il pubblico caprone pure lo jastemma...
:asd:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16212 il: 03 Maggio, 2016, 11:26:49 am »
Non lo potrò mai dimostrare ma i passaggi di prima no look (per cui gli arrivano le sistematiche jastemme) che piscia sono sicuro che li fa in base a dove dovrebbero trovarsi i compagni se stessero facendo i movimenti provati in allenamento.
Quando invece ha il tempo di fare due tocchi e può alzare la testa o fa dei filtranti da playstation oppure la passa dietro (a seconda del fatto che i compagni stiano facendo i movimenti senza palla oppure si siano fatti scendere la uallera) e il pubblico caprone pure lo jastemma...
Capre, capre, capre, capre, capre, capre, capre, capre (cit.)

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #16213 il: 03 Maggio, 2016, 11:29:26 am »
Non gli si riesce a trovare un ricambio,  figuriamoci un sostituto!

si trovano, basta volerli cercare e volerli acquistare ...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #16214 il: 03 Maggio, 2016, 11:30:02 am »

hai mai pensato di scrivere un libro di fantascienza?  :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #16215 il: 03 Maggio, 2016, 11:33:20 am »
hai mai pensato di scrivere un libro di fantascienza?  :look:
Altro che, ho pure già scritto l'incipit:
c'era una volta un generale dell'esercito di Vega che ne capiva di pallone.....
:look:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #16216 il: 03 Maggio, 2016, 11:35:04 am »
Altro che, ho pure già scritto l'incipit:
c'era una volta un generale dell'esercito di Vega che ne capiva di pallone.....
:look:

Vega non c'entra niente col Generale Nero  :nono:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #16217 il: 03 Maggio, 2016, 11:38:22 am »
Vega non c'entra niente col Generale Nero  :nono:
azz e qual'era il pianeta?
 :doh:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #16218 il: 03 Maggio, 2016, 11:42:36 am »
azz e qual'era il pianeta?
 :doh:

Vega è l'avversario di Goldrake, il Generale Nero è uno dei generali dell'Imperatore delle tenebre nel Grande Mazinga

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #16219 il: 03 Maggio, 2016, 11:44:56 am »
Tral'altro il generale abbosca sia da Tetsuya Tsurugi che da Koji Kabuto, noti fan di Hamsik.