Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1015096 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16140 il: 21 Marzo, 2016, 10:45:28 am »
buona partita soprattutto nel secondo tempo, ma nel primo un po' tutta la squadra non ha giocato bene anche se ha costruito lo stesso diverse palle gol
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #16141 il: 21 Marzo, 2016, 10:57:41 am »
buona partita soprattutto nel secondo tempo, ma nel primo un po' tutta la squadra non ha giocato bene anche se ha costruito lo stesso diverse palle gol

Nel secondo tempo in ripresa si, ma ha giocato complessivamente uno schifo .... il primo tempo è stato qualcosa di orrido.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #16142 il: 21 Marzo, 2016, 11:06:19 am »
Nel secondo tempo in ripresa si, ma ha giocato complessivamente uno schifo .... il primo tempo è stato qualcosa di orrido.

primo tempo d'accordo, ma poi ha gestito bene palla con scambi rapidi, ha dato anche un buon assist ad Higuain che ha sbagliato, insomma la sua gara l'ha fatta ... qualche errore in appoggio l'ha fatto per cercare lo scambio veloce, ci può stare, meglio questo che perdere palla per cercare dribbling che non sa fare
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #16143 il: 21 Marzo, 2016, 13:01:56 pm »
pure in giornata no è determinante
ma sticazzi del mercato.

SpamMattia

« Risposta #16144 il: 22 Marzo, 2016, 11:27:26 am »
per me ha fatto il salto di qualità quest'anno

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #16145 il: 02 Aprile, 2016, 16:43:14 pm »
intanto domani raggiunge Moreno Ferrario e va sul podio dei più presenti in 90 anni di storia...così tanto per
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16146 il: 10 Aprile, 2016, 19:58:19 pm »
prestazione di alto livello oggi....se solo quel figlio di baldracca che non annega nell'oceano indiano ne avesse preso una valida, degna alternativa non sarebbe stato costretto a farsi il culo, con il calo delle ultime partite
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16147 il: 11 Aprile, 2016, 10:18:09 am »
Classica partita dove mostreggia, ovvero quella in cui l'avversario è pochissima cosa, non c'è da lottare e cacciare i pecuni dal culo... :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #16148 il: 11 Aprile, 2016, 10:18:59 am »
contro l'ultima in classifica era la sua partita e l'ha dimostrato ...  :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
17 - Hamsik Marek
« Risposta #16149 il: 11 Aprile, 2016, 10:27:35 am »
Ma come vivete male mamma mia!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16150 il: 11 Aprile, 2016, 10:37:36 am »
Ma come vivete male mamma mia!
Ma nunn'e' over, mica e' na capata storta r'o' generale :asd:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #16151 il: 11 Aprile, 2016, 10:42:48 am »
Il problema, ormai storicizzato, del Napoli papponiano sono le squadre piccole.
Anche quest'anno i punti li abbiamo sperperati con:
sassuolo
samp
bologna
genoa
udimerda
Quindi, giustamente, critichiamo chi gioca bene contro le piccole....
:asd:

Offline IlGeneraleNero

• *
Re:R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #16152 il: 11 Aprile, 2016, 10:47:35 am »
Ma nunn'e' over, mica e' na capata storta r'o' generale :asd:

ma magari fossi solo io che da otto anni dico che è un mezzo giocatore ... ma magari!!!!!

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
17 - Hamsik Marek
« Risposta #16153 il: 11 Aprile, 2016, 10:58:07 am »
Dite che non è un campione perché manca di personalità, ma parlarne come di un mezzo giocatore  è una crociata per partito preso.

Sono la prima ad imputargli l'assenza di attributi, ma purtroppo non c'è l'ha è ciò nonostante, che vi piaccia oppure no, è uno dei cinque più grandi giocatori che ha indossato la nostra maglia nella nostra storia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #16154 il: 11 Aprile, 2016, 11:03:33 am »
contro l'ultima in classifica era la sua partita e l'ha dimostrato ...  :look:
Classica partita dove mostreggia, ovvero quella in cui l'avversario è pochissima cosa, non c'è da lottare e cacciare i pecuni dal culo... :look:
:look:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #16155 il: 11 Aprile, 2016, 11:04:27 am »
è uno dei cinque più grandi giocatori che ha indossato la nostra maglia nella nostra storia.

oddio.....cala merlino, cala :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #16156 il: 11 Aprile, 2016, 11:35:38 am »
Dite che non è un campione perché manca di personalità, ma parlarne come di un mezzo giocatore  è una crociata per partito preso.

Sono la prima ad imputargli l'assenza di attributi, ma purtroppo non c'è l'ha è ciò nonostante, che vi piaccia oppure no, è uno dei cinque più grandi giocatori che ha indossato la nostra maglia nella nostra storia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

noo, nossignor, niente da fare ... dico che non è un campione perchè non ha le qualità tecniche per essere definito tale ... è un buon giocatore, mezzo effettivamente è un po' esagerato, che in una rosa importante può anche starci, ma se volete vincere qualcosa bisogna trovare di meglio ... poi se vogliamo continuare a non vincere nulla va bene, tanto diamo la colpa alla Juve e al sistema e ce ne usciamo puliti puliti

Detto ciò quest'anno sta anche disputando la miglior annata della sua carriera, almeno fino a gennaio, poi se n'è sceso anche lui

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #16157 il: 11 Aprile, 2016, 12:09:42 pm »
ma magari fossi solo io che da otto anni dico che è un mezzo giocatore ... ma magari!!!!!
Infatti mi spaventa a morte sapere chi sono "gli altri".

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #16158 il: 11 Aprile, 2016, 12:12:33 pm »
Infatti mi spaventa a morte sapere chi sono "gli altri".

ma magari fossimo solo noi su questo forum ... ma magari!!!!

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #16159 il: 11 Aprile, 2016, 14:07:40 pm »
Il centrocampista più forte della storia del calcio Napoli.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam