Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1015420 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #15960 il: 25 Gennaio, 2016, 12:01:20 pm »
Eh il miglior terzino sinistro del campionato....

Sta facendo male, è calato tantissimo. Strinic, per me, presto gli toglierà il posto.
Mi dispiace, io sull'algerino ci credevo tantissimo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #15961 il: 25 Gennaio, 2016, 12:01:37 pm »
io mi ricordo spesso il napoli del maiale che sull'1-0 si metteva a gestire palla invece di affondare. è proprio nell'animo di questa squadra la presunzione, cosa che sarà la nostra rovina.

attenzione, ma questo Napoli non gestisce palla, tutt'altro ... è che, come dice Gabbie, cerca l'azione spettacolare, il gol bello, la soluzione personale ... tutte cose che puoi fare solo ste stai 200 a 0, altrimenti devi essere concreto e giocare facile
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #15962 il: 25 Gennaio, 2016, 12:03:19 pm »
Non serve rivedere tutta la partita, ma andare qualche secondo indietro prima che Hamsik prendesse la palla. Ghoulam non può andarsene per farfalle, deve tenere controllare la palla oppure spazzarla. E, invece, se n'è andato per farfalle mettendo il compagno in difficoltà. Stesso metodo utilizzato subito dopo da Koulibaly. Hamsik si è trovato con due calciatori avversari in pressing quasi immediato.

e vieni a quello che dico io, ossia ti trovi in difficoltà spazza la palla e non giocherellare in una zona pericolosa
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #15963 il: 25 Gennaio, 2016, 12:09:07 pm »
ieri non è stato così. dopo il 2-0 ci siamo fermati al momento di affondare ed ammazzare definitivamente la partita, idem con l'inter in casa dove almeno avevamo l'attenuante della condizione fisica

Non ci siamo fermati, altrimenti ci avrebbero schiacciato, cosa che hanno fatto forse per 3-4 minuti. Semplicemente abbiamo cominciato ad essere leziosi, perdendo un'impressionante quantità di palle.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #15964 il: 25 Gennaio, 2016, 12:15:45 pm »
Sta facendo male, è calato tantissimo. Strinic, per me, presto gli toglierà il posto.
Mi dispiace, io sull'algerino ci credevo tantissimo.

ma quanti anni hai ?
ma che lavoro fai ?
demenza senile is coming
sheesh

SpamMattia

« Risposta #15965 il: 25 Gennaio, 2016, 12:20:58 pm »
Non ci siamo fermati, altrimenti ci avrebbero schiacciato, cosa che hanno fatto forse per 3-4 minuti. Semplicemente abbiamo cominciato ad essere leziosi, perdendo un'impressionante quantità di palle.
per me quando ci specchiamo troppo è come se ci fermassimo. anche perchè proprio ieri abbiamo dimostrato che appena volevamo far gol lo facevamo

p.s. io sto periodo negativo di ghoulam non lo vedo

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15966 il: 25 Gennaio, 2016, 12:21:59 pm »
per me quando ci specchiamo troppo è come se ci fermassimo. anche perchè proprio ieri abbiamo dimostrato che appena volevamo far gol lo facevamo

p.s. io sto periodo negativo di ghoulam non lo vedo
Miettete e lent

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #15967 il: 25 Gennaio, 2016, 12:23:04 pm »
ma quanti anni hai ?
ma che lavoro fai ?
demenza senile is coming
sheesh
Vogliamo parlare delle prestazioni di Ghoulam seriamente o vogliamo fare dell'inutile e sterile chiacchiericcio?

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #15968 il: 25 Gennaio, 2016, 12:25:27 pm »
Vogliamo parlare delle prestazioni di Ghoulam seriamente o vogliamo fare dell'inutile e sterile chiacchiericcio?

naaaa di ghoulam qua sopra non parlo, mi limito a ghignare.
meglio di parlare di hamsik che è molto dolce e che quindi può perdere quella palla...
p.s. strinic benissimisssssimo comunque...occhio

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
17 - Hamsik Marek
« Risposta #15969 il: 25 Gennaio, 2016, 12:27:38 pm »
Non capisco cosa intenda geppigeppi con temporeggiare. Giochiamo alti, la difesa è sulla linea di centrocampo, Hamsik perde palla e si stanno involando due doriani sulla fascia. Lì o ne scamazzi uno, ti fai ammonire o peggio ma lasci palla all'altro che sarà solo lo stesso, o la spazzi via (cosa che ha provato a fare perdendo la carambola) o corri goffamente all'indietro in netto ritardo perché hai subito un break, cosa che fanno gli altri difensori. Temporeggiare non mi pare opzione percorribile, lo stavano prendendo in velocità...

Hamsik fa una cazzata ma erano saltate le posizioni. Però 3 minuti prima ne aveva fatta una ancora più grave lanciando una palletta dalla fascia sinistra al centro sui piedi di un avversario nella nostra trequarti difensiva, fortunatamente senza conseguenze. La ricordate? Avendo sempre giocato più avanzato deve rendersi conto che certi rischi in quelle zone sono micidiali...

SpamMattia

« Risposta #15970 il: 25 Gennaio, 2016, 12:33:31 pm »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #15971 il: 25 Gennaio, 2016, 12:36:54 pm »
naaaa di ghoulam qua sopra non parlo, mi limito a ghignare.
meglio di parlare di hamsik che è molto dolce e che quindi può perdere quella palla...
p.s. strinic benissimisssssimo comunque...occhio

Ghigni, ghigni pure ragioniere!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #15972 il: 25 Gennaio, 2016, 12:41:11 pm »
Non capisco cosa intenda geppigeppi con temporeggiare. Giochiamo alti, la difesa è sulla linea di centrocampo, Hamsik perde palla e si stanno involando due doriani sulla fascia. Lì o ne scamazzi uno, ti fai ammonire o peggio ma lasci palla all'altro che sarà solo lo stesso, o la spazzi via (cosa che ha provato a fare perdendo la carambola) o corri goffamente all'indietro in netto ritardo perché hai subito un break, cosa che fanno gli altri difensori. Temporeggiare non mi pare opzione percorribile, lo stavano prendendo in velocità...

Hamsik fa una cazzata ma erano saltate le posizioni. Però 3 minuti prima ne aveva fatta una ancora più grave lanciando una palletta dalla fascia sinistra al centro sui piedi di un avversario nella nostra trequarti difensiva, fortunatamente senza conseguenze. La ricordate? Avendo sempre giocato più avanzato deve rendersi conto che certi rischi in quelle zone sono micidiali...

Se nell'azione del primo goal della Samp non si prende in considerazione quello che fa prima Ghoulam e poi Koulibaly non ci sono proprio le premesse per una discussione.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #15973 il: 25 Gennaio, 2016, 12:41:33 pm »
cmq sia, ripeto, benissimissimo strinic (cit.) che entra con la squadra avanti 3-1, l'uomo in più e carbonero terzino.
ha dato seguito all'ottima partita in coppa italia.
fonti discretamente affidabili mi dicono che biabiany da martedì gli sta mandando la foto della sua nerchia su uozzap
ogni giorno da un'angolazione diversa.
pare che ivan il terribile gradisca, però considerando le tendenze del coach è meglio far passare la cosa sotto traccia.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
17 - Hamsik Marek
« Risposta #15974 il: 25 Gennaio, 2016, 12:44:49 pm »
Uh, mi pare di aver parlato di entrambi... qua sembra che Koulibaly ha provato a fare la ruleta

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #15975 il: 25 Gennaio, 2016, 12:46:17 pm »
cmq sia, ripeto, benissimissimo strinic (cit.) che entra con la squadra avanti 3-1, l'uomo in più e carbonero terzino.
ha dato seguito all'ottima partita in coppa italia.
fonti discretamente affidabili mi dicono che biabiany da martedì gli sta mandando la foto della sua nerchia su uozzap
ogni giorno da un'angolazione diversa.
pare che ivan il terribile gradisca, però considerando le tendenze del coach è meglio far passare la cosa sotto traccia.

Cioè, stai portando avanti questa inutile provocazione, questa inutile pantomima perché mi sono permesso di scrivere che Ghoulam, da un po' di partite, sta giocando male e che forse perderà la fiducia del mister a favore di Strinic?

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #15976 il: 25 Gennaio, 2016, 12:53:22 pm »
Cioè, stai portando avanti questa inutile provocazione, questa inutile pantomima perché mi sono permesso di scrivere che Ghoulam, da un po' di partite, sta giocando male e che forse perderà la fiducia del mister a favore di Strinic?

sì, perchè dire che strinic sta crescendo sulla base della prestazione offerta contro l'inter e sui 20 minuti di cicloturistica in cui è stato impegnato ieri è (trova tu il termine)

ghoulam sta giocando male ultimamente, come hysaj, che ieri ha fatto anche peggio
lo stesso koulibaly sta avendo un periodo di leggero appannamento
per ora dietro tiene solo luperto senior
è evidente che il lavoro fatto durante la pausa si stia facendo sentire (vd anche rendimento mediocre di allan)

momento serietà OFF

ora continuate a deliziarmi su ghoulam unico problema del napoli

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #15977 il: 25 Gennaio, 2016, 12:57:02 pm »
E fu cosi che l'attenzione fu spostata su Ghoulam :look:
A volte Repubblica e il Giornale vi fanno un baffo
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2016, 12:59:46 pm da Caracollo »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #15978 il: 25 Gennaio, 2016, 12:57:30 pm »
sì, perchè dire che strinic sta crescendo sulla base della prestazione offerta contro l'inter e sui 20 minuti di cicloturistica in cui è stato impegnato ieri è (trova tu il termine)

ghoulam sta giocando male ultimamente, come hysaj, che ieri ha fatto anche peggio
lo stesso koulibaly sta avendo un periodo di leggero appannamento
per ora dietro tiene solo luperto senior
è evidente che il lavoro fatto durante la pausa si stia facendo sentire (vd anche rendimento mediocre di allan)

momento serietà OFF

ora continuate a deliziarmi su ghoulam unico problema del napoli

E ce vulev tant a risponner a cristian? Fai venì e sturzill.
Comunque, a mio parere, durante la partita Koulibaly e Hysaj hanno maggiori capacità di riprendersi o limitare i danni rispetto a Ghoulam che psicologicamente è più fragile. Hamsik in questa partita non ha sbagliato (come nelle altre in cui certi suoi errori sono stati evidenti), ma è stato messo in condizioni di sbagliare.
La questione Strinic, ovviamente, lascia il tempo che trova. Non c'era bisogno di azzeccare.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #15979 il: 25 Gennaio, 2016, 13:03:15 pm »
no, io azzecco, devo azzeccare !
con gli altri lascio correre, ma tu certe cose non puoi dirle
hai un vissuto diverso, stiamo costruendo qualcosa di speciale al di fuori di questa waller di lacrime
non mi costringere a chiedere a fiorello di schiacciare il tasto EXIT