Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1020125 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
17 - Hamsik Marek
« Risposta #15260 il: 09 Maggio, 2015, 14:40:59 pm »
Ma contro il Milan Hamsik non ha giocato a centrocampo. Ha continuato a giocare sulla trequarti e Gabbiadini ha giocato sulla linea di Higuain.
Del resto Marek quando fa il trequartista centrale fa da spola tra mediana e attacco in fase di costruzione e galleggia tra le linee quando gli avversari si chiudono a riccio.
Quindi secondo me mettere Hamsik al posto di Jorginho significa relegarlo in mediana chiedendogli di fluidificare la manovra. Se invece lo metti lì e gli chiedi di rifinire l azione, allora torni alla condizione tattica di Napoli-Milan, cioè gli faai fare il trequartista e Gabbiadini seconda punta.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #15261 il: 09 Maggio, 2015, 18:57:48 pm »
E perchè sarebbe ovvio, di grazia? A me fa più piacere quando un calciatore gioca bene e sto tutto entusiasta.
Nello specifico caso di Hasmik poi gli elementi di discussione sono pure di più. Da dove nasce questa sua ripresa? Perchè prima giocava na ciofeca? È cambiato suo modo di stare in campo, è semplicemente entrato nei meccanismi? Era l infortunio? Durerà?

è ovvio perchè quando un giocatore gioca male sei qui ad inventarti mille motivazioni e a litigare con qualcun altro se è buono o è una latrina, se gioca bene sei contento e te ne fotti delle spiegazioni ...

comunque Hamsik è sempre stato questo, ha sempre avuto alti e bassi e gli alti corrispondono quasi sempre ai momenti in cui tutta la squadra gioca bene ... che poi in questi due anni i periodi di scarsa forma sono stati più lunghi rispetto agli altri anni è un dato di fatto, ma non credo che ci sia una vera spiegazione tecnico tattica.
Io penso più che altro che molto sia dipeso anche dalla sua sensibilità di ragazzo semplice e per bene, stava giocando male, lo capiva e ne risentiva anche psicologicamente perdendo anche sicurezza nei suoi mezzi, appena ha giocato una partita poco poco più decente si è anche ripreso anche psicologicamente e le cose sono migliorate
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

SpamMattia

« Risposta #15262 il: 10 Maggio, 2015, 20:53:07 pm »
a me lui è piaciuto. l'unico insieme a callejon a metterci cattiveria

Offline ferro

• *
17 - Hamsik Marek
« Risposta #15263 il: 10 Maggio, 2015, 22:45:05 pm »
Ancora il migliore in campo, secondo me.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #15264 il: 11 Maggio, 2015, 12:43:30 pm »
ennesimo assist ieri a Gabbiadini

uno dei pochi che ci crede ancora, peccato che tiri spesso troppo centralmente
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #15265 il: 11 Maggio, 2015, 14:19:20 pm »
Ma io certe volte lo proverei dall'inizio in quella posizione di ieri (pure col milan ha giocato li).

Offline massimo del giorno

• *
  • Registrazione: Mar 2015
Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #15266 il: 11 Maggio, 2015, 14:23:09 pm »
a me invece non è piaciuto molto
dovrebbe dare qualità, invece ha sbagliato la misura di tanti lanci e tanti passaggi
sotto rete è stato poco lucido ed egoista
fermo restando che ha fatto l'assist per gabbiadini e che ha mostrato grinta nel provarci
non lo ritengo certo insufficiente, ma il suo è un 6 stiracchiato
che poi questo 6 stiracchiato lo faccia essere uno dei migliori in campo (al confronto dei suoi compagni), beh, è un altro paio di maniche
2 scudetti; 5 Coppe Italia
2 Supercoppe italiane; 1 Coppe UEFA
1 Coppa delle Alpi;  1 Coppa di Lega Italo-Inglese

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #15267 il: 17 Maggio, 2015, 03:09:09 am »
stavo guardando la replica a julieitalia di ondazzurra... ha chiamato un presunto tifoso del Napoli... un intelligentone direi... ha detto secondo me quando gioca Hamsik noi giochiamo in 10... vabbuò dai avasc a curnett ca tu si tutt scem  :rofl: :rofl: :rofl: cos e pazz... ma datevi alla danza artistica femminile... non lo guardate proprio il calcio che fate un piacere all'umanità  :gabbie:
« Ultima modifica: 17 Maggio, 2015, 03:10:12 am da The Maker »

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #15268 il: 17 Maggio, 2015, 10:18:28 am »
stavo guardando la replica a julieitalia di ondazzurra... ha chiamato un presunto tifoso del Napoli... un intelligentone direi... ha detto secondo me quando gioca Hamsik noi giochiamo in 10... vabbuò dai avasc a curnett ca tu si tutt scem  :rofl: :rofl: :rofl: cos e pazz... ma datevi alla danza artistica femminile... non lo guardate proprio il calcio che fate un piacere all'umanità  :gabbie:

non ero io, lo giuro  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15269 il: 28 Maggio, 2015, 13:09:20 pm »
In questo momento lo immagino così:

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Tej Parker

• *
  • Registrazione: Mag 2015
  • Vivo la mia vita un quarto di miglia alla volta
« Risposta #15270 il: 28 Maggio, 2015, 15:29:17 pm »
Finalmente dalla prossima stagione tornerà quello di un tempo :sad:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15271 il: 28 Maggio, 2015, 18:37:56 pm »
Finalmente dalla prossima stagione tornerà quello di un tempo :sad:

Deve tornare quello dell'ultima stagione con Mazzarri, perchè se torna quello degli anni precedenti, stamm nguaiat.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #15272 il: 28 Maggio, 2015, 18:42:18 pm »
Veramente questa è la seconda sua migliore stagione ever, quanto a gol e assist. E nella seconda parte del campionato direi la sua migliore in assoluto come gioco, visto che non si è limitato mai al golletto salvaprestazione...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15273 il: 28 Maggio, 2015, 22:40:02 pm »
facesse quello che vuole, se il nuovo allenatore lo vuole spostare lo sposta dove vuole lui....nun c'ha facc cchiù...ogni anno a parlare del fuoriclasse hamsik e della sua posizione sbagliata in campo
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline ferro

• *
« Risposta #15274 il: 28 Maggio, 2015, 22:51:02 pm »
Veramente questa è la seconda sua migliore stagione ever, quanto a gol e assist. E nella seconda parte del campionato direi la sua migliore in assoluto come gioco, visto che non si è limitato mai al golletto salvaprestazione...

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15275 il: 28 Maggio, 2015, 23:00:26 pm »
Deve tornare quello dell'ultima stagione con Mazzarri, perchè se torna quello degli anni precedenti, stamm nguaiat.
Con Reja secondo me ha fatto ancora meglio, poi certo, numeri alla mano l'ultima stagione mazzarriana è stata al top per lui.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #15276 il: 28 Maggio, 2015, 23:37:51 pm »
Con Reja secondo me ha fatto ancora meglio, poi certo, numeri alla mano l'ultima stagione mazzarriana è stata al top per lui.

Con reja giocava nel suo vero ruolo: interno.

Con mazzarri era avanzato di una 10 mt.

Con rada l'ho visto le meglio partite spalle alla porta :suicidio:
Adesso fuori le palle!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
17 - Hamsik Marek
« Risposta #15277 il: 29 Maggio, 2015, 01:27:49 am »
Bentornato campione!

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #15278 il: 30 Maggio, 2015, 19:20:37 pm »
Bentornato campione!

perchè dove'era andato?  :look:

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #15279 il: 31 Maggio, 2015, 12:56:38 pm »
speriamo che stasera il genio iberico si ricorderà di schierarti dal primo minuto.