E perchè sarebbe ovvio, di grazia? A me fa più piacere quando un calciatore gioca bene e sto tutto entusiasta.
Nello specifico caso di Hasmik poi gli elementi di discussione sono pure di più. Da dove nasce questa sua ripresa? Perchè prima giocava na ciofeca? È cambiato suo modo di stare in campo, è semplicemente entrato nei meccanismi? Era l infortunio? Durerà?
è ovvio perchè quando un giocatore gioca male sei qui ad inventarti mille motivazioni e a litigare con qualcun altro se è buono o è una latrina, se gioca bene sei contento e te ne fotti delle spiegazioni ...
comunque Hamsik è sempre stato questo, ha sempre avuto alti e bassi e gli alti corrispondono quasi sempre ai momenti in cui tutta la squadra gioca bene ... che poi in questi due anni i periodi di scarsa forma sono stati più lunghi rispetto agli altri anni è un dato di fatto, ma non credo che ci sia una vera spiegazione tecnico tattica.
Io penso più che altro che molto sia dipeso anche dalla sua sensibilità di ragazzo semplice e per bene, stava giocando male, lo capiva e ne risentiva anche psicologicamente perdendo anche sicurezza nei suoi mezzi, appena ha giocato una partita poco poco più decente si è anche ripreso anche psicologicamente e le cose sono migliorate